Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi condannato in tribunale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by DrugONE View Post

    No ? per non perdere la prossima eclissi di luna.
    Mi chiedo a cosa serve o interessi fare questi tramini a uno che guadagna 25 milioni all?anno....ma ? una domanda che mi pongo per quasi tutti i ?vip?

    Comment


    • #32
       

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by springer View Post

        Il problema ? che in Italia un dipendente basta che dica qualsiasi puttanata sul suo rapporto di lavoro e un sindacato che lo coccola e un giudice del lavoro che gli d? ragione li trova sempre.
        io penso che il problmea in italia non sia per nulla questo, lo ? sicuramnte per gli enti pubblici ma nel privato ora come ora si file dritto ed ? vorse ormai vero il contrario che se te lo puo ipermetter fai causa e chi se lo puo ormai permettere sono le aziende,
        il problmea come detto da molti ? che l'italiano che sia Rossi verdi o marroni ha come unico scopo (sociale!?) di fottere quello che gli sta affianco e il modo piu semplice e evendendo il piu possibile, facendo venire qui manodopera a basso costo con visti di studio/vacanza da paesi ormai del terzo mondo (vedasi venezuela) pagandoli un terzo senza diritti e inculandoli quando fa comodo e a loro va gia bene perch? gli altri un po poiu a sud vengono capolsarati e colgono le nostre mele ad un eruo all'ora poi quel sapore rancido p dato dai cadaveri che gli muoino vicino...
        i piu nobili evedono solo le tasse di quelche milioncino per semplici riconcializioni che sono un terzo del dovuto...
        comuqnue onore a Rossi che se non altro lui (unico pilota motogp italiano) ha la residenza fiscale qui...
        Last edited by ventottoore; 20-01-20, 13:30.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nando69
          Ora aspettiamo Durim che no' contento della notizia inizier? a darmi dell'antirossista e a offendere
          Colpo duro per Rossi... peccato perch? stava aprendo una nuova pizzeria nuova nuova... dovr?? per il momento rinunciare...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Alaska View Post

            Mi chiedo a cosa serve o interessi fare questi tramini a uno che guadagna 25 milioni all?anno....ma ? una domanda che mi pongo per quasi tutti i ?vip?
            Vecchio mio, da che mondo ? mondo si minimizza il costo ? si massimizza il profitto.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ventottoore View Post
              comuqnue onore a Rossi che se non altro lui (unico pilota motogp italiano) ha la residenza fiscale qui...
              Vero. Lui non ci avrebbe neppure pensato ne provato di portarla in UK.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mauri954 View Post

                non avendo seguito la vicenda non ho idea di come siano andate le cose, ho postato uno dei primi ariticoli che ho trovato.
                M allora quale sarebbe problema ?
                Minkia ma non hai nemmeno letto il post n*1 dell'autore del 3D... C'? scritto anche li... marooooooo'

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Bene, allora direi che ? il caso di aggiungere al calendario MotoGP 2020 la data dell?udienza in cassazione, voglio il multi camera sui tastini colorati e la diretta Sky con il commento di Guido Meda, con tutti sti sordi che se Pija SKY mi sembra il minimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by JB hsm View Post
                    Bene, allora direi che ? il caso di aggiungere al calendario MotoGP 2020 la data dell?udienza in cassazione, voglio il multi camera sui tastini colorati e la diretta Sky con il commento di Guido Meda, con tutti sti sordi che se Pija SKY mi sembra il minimo
                    Qualcuno sta anche tenendo da parte la bottiglia di vino buono per l?occasione...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by liam#23 View Post

                      Colpo duro per Rossi... peccato perch? stava aprendo una nuova pizzeria nuova nuova... dovr?? per il momento rinunciare...
                      una nuova pizzeria ? con tutte le pizze che ha preso da dieci anni a questa parte potrebbe aprire una catena di pizzerie

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mauri954 View Post

                        una nuova pizzeria ? con tutte le pizze che ha preso da dieci anni a questa parte potrebbe aprire una catena di pizzerie
                        Se ci metti pure quelle che ha dato prima potrebbe aprirne 3 di catene di pizzerie.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by springer View Post

                          Se ci metti pure quelle che ha dato prima potrebbe aprirne 3 di catene di pizzerie.
                          giusto , si potrebbe dire che come pizzaiolo dovrebbe avere una discreta esperienza

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mauri954 View Post

                            giusto , si potrebbe dire che come pizzaiolo dovrebbe avere una discreta esperienza
                            Emb?
                            per? ad essere sincero l'ultima volta che sono andato a Tavullia la pizza non ? che fosse il massimo.
                            Chiss?, forse sta facendo imparare il mestiere alla Novello
                            Dovr? pur contribuire anche lei a mandare avanti la baracca no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by springer View Post

                              Emb?
                              per? ad essere sincero l'ultima volta che sono andato a Tavullia la pizza non ? che fosse il massimo.
                              Chiss?, forse sta facendo imparare il mestiere alla Novello
                              Dovr? pur contribuire anche lei a mandare avanti la baracca no?
                              d'accordo, ma anche te , andare a tavullia e mangiarsi una pizza...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mauri954 View Post

                                d'accordo, ma anche te , andare a tavullia e mangiarsi una pizza...
                                E mbeh c'? l'ha a due passi da casa...che doveva fare ..andare a Verona per mangiarsi una pizza..???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X