Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Federica Pellegrini scommette sul 10? titolo di ROSSI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Federica Pellegrini scommette sul 10? titolo di ROSSI

    Icona dello sport mondiale, Federica Pellegrini gode dei privilegi maturati in una carriera lunga e costellata di successi. ? lei stessa riconoscerlo, in un parallelismo con un altro campione dell'olimpo degli sportivi, Valentino Rossi.
    Parlando delle voci riguardanti il suo ritiro, l'atleta azzurra ha detto a GPOne: "Nella vita mai dire mai. Sia io che Valentino spostiamo l'asticella pi? in l?, pu? essere un anno o anche di pi?. Questo perch? amiamo ci? che facciamo. Non sono le persone che ci seguono dal di fuori a dirci quando smettere. Saremo noi a prendere questa decisione quando arriver? il momento opportuno".

    Valentino Rossi, 41 anni a febbraio, si ? dato un altro anno di tempo per decidere, in base ai risultati della stagione che sta per iniziare. In realt?, con il mercato che incalza (la maggior parte dei piloti della MotoGP ? in scadenza nel 2020), la scelta andr? fatta a met? stagione. E la Yamaha attende il responso del Dottore.

    Federica Pellegrini, 31 anni, andr? a Tokyo 2020 ma, come ha detto a Sky Sport, potrebbe pensare di continuare anche dopo. Certamente l'andamento delle Olimpiadi peser? sulla decisione. Questo non le impedisce di scherzarci su, aggiungendo forse anche un pizzico di scaramanzia: "Scommettere tra il mio oro a Tokyo e il decimo titolo di Vale? Devo dire che la domanda ? abbastanza complicata. Scommetterei sul decimo titolo di Vale".
    da skysport


  • Font Size
    #2
    Forse ? scaramantica

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? normale che nomini rossi, non seguendo le gare non sa come rossi va piano.

      Comment


      • Font Size
        #4
        probabilmente pensa che sia un suo coetaneo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rocky View Post
          ? normale che nomini rossi, non seguendo le gare non sa come rossi va piano.
          Eheheheehehehehehehehehe

          Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mauri954 View Post
            probabilmente pensa che sia un suo coetaneo
            Alla sua et? vr era un ducati

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Andy96 View Post

              Alla sua et? vr era un ducati
              una vita fa ...comunque non mi permetterei di contraddirla

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mauri954 View Post

                una vita fa ...comunque non mi permetterei di contraddirla

                Vuoi mettere con Uccio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mauri954 View Post

                  una vita fa ...comunque non mi permetterei di contraddirla
                  Alza 80kg in panca, manco io
                  Per il resto, non incontra i miei gusti estetici, diciamo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se non vedo la ricevuta della scommessa ? una balla

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se scommette lei lo faccio anch?io...? pur sempre una questione di ?fede?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Alza 80kg in panca, manco io
                        Per il resto, non incontra i miei gusti estetici, diciamo.
                        80Kg in panca, alla faccia! I miei gusti li incontra eccome...che gnocca...per dirla fine

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Vuoi mettere con Uccio
                          EDIT ho sbagliato a quotare



                          Last edited by Carlo2811; 20-01-20, 12:51.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Icona dello sport mondiale, Federica Pellegrini gode dei privilegi maturati in una carriera lunga e costellata di successi. ? lei stessa riconoscerlo, in un parallelismo con un altro campione dell'olimpo degli sportivi, Valentino Rossi.
                            Parlando delle voci riguardanti il suo ritiro, l'atleta azzurra ha detto a GPOne: "Nella vita mai dire mai. Sia io che Valentino spostiamo l'asticella pi? in l?, pu? essere un anno o anche di pi?. Questo perch? amiamo ci? che facciamo. Non sono le persone che ci seguono dal di fuori a dirci quando smettere. Saremo noi a prendere questa decisione quando arriver? il momento opportuno".

                            Valentino Rossi, 41 anni a febbraio, si ? dato un altro anno di tempo per decidere, in base ai risultati della stagione che sta per iniziare. In realt?, con il mercato che incalza (la maggior parte dei piloti della MotoGP ? in scadenza nel 2020), la scelta andr? fatta a met? stagione. E la Yamaha attende il responso del Dottore.

                            Federica Pellegrini, 31 anni, andr? a Tokyo 2020 ma, come ha detto a Sky Sport, potrebbe pensare di continuare anche dopo. Certamente l'andamento delle Olimpiadi peser? sulla decisione. Questo non le impedisce di scherzarci su, aggiungendo forse anche un pizzico di scaramanzia: "Scommettere tra il mio oro a Tokyo e il decimo titolo di Vale? Devo dire che la domanda ? abbastanza complicata. Scommetterei sul decimo titolo di Vale".
                            da skysport
                            Ha ragione quando dice , che le persone al di fuori NON debbano decidere quando uno deve smettere , per? anche vedere uno che SOLO PARTECIPA ad una competizione NON ? bello quindi ? solo una scelta ..... poi i risultati diranno la verit? chi ha avuto ragione !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mauri954 View Post

                              una vita fa ...comunque non mi permetterei di contraddirla

                              Ha il pancino gonfio...stitichezza?
                              Comunque grande atleta e, secondo me, anche una bella donna.


                              Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X