Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le VERITA' NASCOSTE del MOTOMONDIALE by Anthony West e altri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    avevano bisogno di un campione giovane spagnolo... anno 2012, JL 25 anni e mondiale motogp vinto... mah! era gi? vecchio?
    Che abitava gi? a lugano.... e cmq. aveva un carattere tipo biaggi?

    A loro serviva un VALENTINO ROSSI SPAGNOLO..... mi pare che ci han studiato bene no? Pur di far vincere un titolo spagnolo... ricordiamo tutti la sporcata di Valencia no? E anche cmq. la penalizzazione di rossi a ULTIMO... pur di far vincere alla spagna.... a?... don carmelo..
    Last edited by mito22; 26-01-20, 07:32.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post

      Vabb?... poi c'? gente che crede anche che le fighe giovani vadano con i vecchi ricchi perch? si INNAMORANO
      hahhahhahahhahhahahhah

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post

        ricordiamo tutti la sporcata di Valencia no? E anche cmq. la penalizzazione di rossi a ULTIMO... pur di far vincere alla spagna.... a?... don carmelo..
        d'accordo sulla penalizzazione... ma la gara di sepang VR era da bandiera nera; quindi secondo me ? stato pi? favorito che sfavorito visto che ha preso 16 punti!

        tornando IT, io vorrei chiedere a west 2 cose:

        1. che gomme hanno dato a MM nelle qualifiche di brno 2019
        2. perch? si ricorda nel 2020 di tutte ste cosette strane?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Mandagli una mail

          o per caso credi che legga qui e ti risponde?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Vabb? per? ? pure stolto...ste cose di Rossi e Marquez le sa anche mia nonna, le han dette in mille! Che ci racconti qualcosa di nuovo se vuol davvero fare scandalo! Altrimenti caro West torni nell?oblio dal quale sei riemerso in meno di zero

            Comment


            • Font Size
              #51

              Comment


              • Font Size
                #52
                centraline , ecu, poi quando scendeva la pioggia uscivano i veri piloti, e West era sempre li!!!! mitico

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by IRC View Post
                  Uno spagnolo ha vinto ANCHE grazie al traction control, all'epoca vietato. Cosa risaputa da tutti i team moto 2. Chiedete e vi verr? raccontato. In pratica, usava un cambio elettronico di un produttore giapponese poco noto in Italia, che aveva al suo interno logiche VIETATE di traction. La stessa federazione, dopo varie lamentele, gli ha fatto finire il campionato, visto che essendo ormai un pilota Honda non poteva squalificato, salvo poi, dall'anno successivo, controllare preventivamente tutti i cambi elettronici.
                  il software era molto figo e lo abbiamo studiato e preso a riferimento per sviluppare il nostro ( ed anche un concorrente inglese ha fatto lo stesso per la loro versione evoluta).
                  vi ricordate quella gara in ci part? ultimo ed arriv? primo? Eh, bella favola, ma solo favola. Capisco passare gli ultimi 15 ma poi, quando arrivi davanti, che fai? Ti trovi intorno solo coglioni che le gare prima si prendevano da te qualche secondo o vincevano ed ora gliene recuperi oltre 30? Guardate il Vale all'ultima gara del 2015. Partito ultimo, e poi? Pensate adesso se tutti avessero stesso motore, gomme, centralina, per non parlare di freni e sospensioni, e magari anche stesso telaio? Vi pare possibile un recupero del genere? Vi capita mai nelle vostre garette o pareggiamenti?
                  La MotoGP ? un circus, pi? finto del wrestling. I regolamenti vengono cambiati e cos? si continuer? solo per mantenere vivo lo spettacolo e non per fare vincere chi se lo merita. Leggetevi il regolamento con attenzione e scoprirete che tutto ? studiato per business. Esempi? Leggete la regola sui freni e capirete come mai esiste un solo produttore, leggete quella sugli air bag e chiedetevi che senso ha visto che non richiede alcuna certificazione sul funzionamento degli stessi. Pensate alle limitazioni sui test: riducono i costi di trasferta ma genera una competizione tra team senza soldi e team in grado di avere collaudatori non iscritti al campionato capaci ma di girare fortissimo nelle piste di propriet?.
                  ?????? In SBK ? ancora pi? evidente la"manina" contro la Kawa.
                  oggi, quando c'? una gara in TV preferisco guardate Luis e Sofi.

                  Quanto sopra sono tutte invenzioni, scritte per scherzare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by IRC View Post
                    Uno spagnolo ha vinto ANCHE grazie al traction control, all'epoca vietato. Cosa risaputa da tutti i team moto 2. Chiedete e vi verr? raccontato. In pratica, usava un cambio elettronico di un produttore giapponese poco noto in Italia, che aveva al suo interno logiche VIETATE di traction. La stessa federazione, dopo varie lamentele, gli ha fatto finire il campionato, visto che essendo ormai un pilota Honda non poteva squalificato, salvo poi, dall'anno successivo, controllare preventivamente tutti i cambi elettronici.
                    il software era molto figo e lo abbiamo studiato e preso a riferimento per sviluppare il nostro ( ed anche un concorrente inglese ha fatto lo stesso per la loro versione evoluta).
                    vi ricordate quella gara in ci part? ultimo ed arriv? primo? Eh, bella favola, ma solo favola. Capisco passare gli ultimi 15 ma poi, quando arrivi davanti, che fai? Ti trovi intorno solo coglioni che le gare prima si prendevano da te qualche secondo o vincevano ed ora gliene recuperi oltre 30? Guardate il Vale all'ultima gara del 2015. Partito ultimo, e poi? Pensate adesso se tutti avessero stesso motore, gomme, centralina, per non parlare di freni e sospensioni, e magari anche stesso telaio? Vi pare possibile un recupero del genere? Vi capita mai nelle vostre garette o pareggiamenti?
                    La MotoGP ? un circus, pi? finto del wrestling. I regolamenti vengono cambiati e cos? si continuer? solo per mantenere vivo lo spettacolo e non per fare vincere chi se lo merita. Leggetevi il regolamento con attenzione e scoprirete che tutto ? studiato per business. Esempi? Leggete la regola sui freni e capirete come mai esiste un solo produttore, leggete quella sugli air bag e chiedetevi che senso ha visto che non richiede alcuna certificazione sul funzionamento degli stessi. Pensate alle limitazioni sui test: riducono i costi di trasferta ma genera una competizione tra team senza soldi e team in grado di avere collaudatori non iscritti al campionato capaci ma di girare fortissimo nelle piste di propriet?.
                    ?????? In SBK ? ancora pi? evidente la"manina" contro la Kawa.
                    oggi, quando c'? una gara in TV preferisco guardate Luis e Sofi.

                    Quanto sopra sono tutte invenzioni, scritte per scherzare.
                    .....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Mandagli una mail

                      o per caso credi che legga qui e ti risponde?
                      Meglio di no va... ah,ah...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ma Mr.Molla?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Ah ecco.. tanto lui ? gi? bannato ovunque.. MOST WANTED!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by IRC View Post
                            Uno spagnolo ha vinto ANCHE grazie al traction control, all'epoca vietato. Cosa risaputa da tutti i team moto 2. Chiedete e vi verr? raccontato. In pratica, usava un cambio elettronico di un produttore giapponese poco noto in Italia, che aveva al suo interno logiche VIETATE di traction. La stessa federazione, dopo varie lamentele, gli ha fatto finire il campionato, visto che essendo ormai un pilota Honda non poteva squalificato, salvo poi, dall'anno successivo, controllare preventivamente tutti i cambi elettronici.
                            il software era molto figo e lo abbiamo studiato e preso a riferimento per sviluppare il nostro ( ed anche un concorrente inglese ha fatto lo stesso per la loro versione evoluta).
                            vi ricordate quella gara in ci part? ultimo ed arriv? primo? Eh, bella favola, ma solo favola. Capisco passare gli ultimi 15 ma poi, quando arrivi davanti, che fai? Ti trovi intorno solo coglioni che le gare prima si prendevano da te qualche secondo o vincevano ed ora gliene recuperi oltre 30? Guardate il Vale all'ultima gara del 2015. Partito ultimo, e poi? Pensate adesso se tutti avessero stesso motore, gomme, centralina, per non parlare di freni e sospensioni, e magari anche stesso telaio? Vi pare possibile un recupero del genere? Vi capita mai nelle vostre garette o pareggiamenti?
                            La MotoGP ? un circus, pi? finto del wrestling. I regolamenti vengono cambiati e cos? si continuer? solo per mantenere vivo lo spettacolo e non per fare vincere chi se lo merita. Leggetevi il regolamento con attenzione e scoprirete che tutto ? studiato per business. Esempi? Leggete la regola sui freni e capirete come mai esiste un solo produttore, leggete quella sugli air bag e chiedetevi che senso ha visto che non richiede alcuna certificazione sul funzionamento degli stessi. Pensate alle limitazioni sui test: riducono i costi di trasferta ma genera una competizione tra team senza soldi e team in grado di avere collaudatori non iscritti al campionato capaci ma di girare fortissimo nelle piste di propriet?.
                            ?????? In SBK ? ancora pi? evidente la"manina" contro la Kawa.
                            oggi, quando c'? una gara in TV preferisco guardate Luis e Sofi.

                            Quanto sopra sono tutte invenzioni, scritte per scherzare.
                            Marquez gi? dopo il primo giro era decimo a 3-4 secondi dal primo, da li ha iniziato a perdere costantemente per superare i pi? veloci che con gomme fresche erano belli tosti ed il gap maggiore dal primo arriva ad ottenerlo verso met? gara a 11 secondi, dopo di che inizia il recupero e verso le fine supera anche l'ultimo e vince la gara, quindi i 30 secondi che ha recuperato non so da dove li hai tirati fuori.

                            Fosse partito avanti avrebbe vinto con una decina di secondi di vantaggio quindi, in una pista sinistrorsa e con delle condizioni di asciutto e bagnato in cui lui fa una differenza abissale in confronto a tutti.

                            Il restante sono tutte teorie non verificabili, ma gi? con la info verificabili non sei andato chiss? che bene quindi dubito del resto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by nando69

                              marquez partendo ultimo ed ? arrivato primo lo ha fatto il 125
                              ??????
                              Off Topic



                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                In minimoto... era in minimoto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X