Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le VERITA' NASCOSTE del MOTOMONDIALE by Anthony West e altri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Che il Motorsport sia show business e non sport lo sa chiunque ci lavori dentro,

    Nella logica del business chi investe di pi? vuole vedere di pi? un ritorno economico e ha pi? peso con tutti gli organizzatori

    Inoltre pu? permettersi i migliori piloti e i migliori tecnici e direttori sportivi

    E i migliori tecnici sono quelli capaci di leggersi e regolamenti e trovare le soluzioni per evitarlo

    E i migliori direttori sportivi sono quelli capaci di andare in direzione gara o dai commissari tecnici e finire con avere ragione loro... E chiaramente il peso politico alle loro spalle aiuta alla grande

    Questo lo dico io che lavoro in campionati FIA da 5 anni e da 2 come costruttore ufficiale...

    Di sicuro gli esperti da divano che dicono che IRC spara minchiate lavoreranno a livelli pi? alti dei nostri e hanno informazioni diverse

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #122
      La FIM risponde a Anthony West

      L'australiano pochi giorni fa aveva accusato duramente la Federazione

      Dopo le pesanti accuse lanciate da Anthony West alla FIM (clicca qui per saperne di pi?), rea di perseguitarlo anche ora che ? fuori dalle corse e le dure accuse lanciato dall?australiano, ? arrivata la risposta della FIM.

      Interpellata da Marca.com la Federazione Motociclistica Internazionale (FIM) ha fatto sapere di non avere ha alcuna intenzione di andare in tribunale per difendere il loro onore contro le dure critiche di West.

      L?australiano aveva attaccato definendo la FIM un organo ?corrotto?, ?bugiardo?, o addirittura sostenendo di aver permesso a Valentino Rossi e Marc Marquez di vincere titoli con degli ?aiutini.? Ecco a tal proposito le parole di Jorge Viegas, attuale presidente della FIM.

      Dichiarazioni Jorge Viegas, FIM su Anthony West

      ?L?argomento di Anthony West ? gi? perpetuo da troppo tempo ? purtroppo. Era un grande pilota che ha percorso strade che non sono state le migliori. In questo momento ci sono gi? troppi pasticci e non risponderemo al testo disperato? ? ha detto in riferimento al commento pubblicato da West su social.

      Per quanto riguarda il discorso doping (West fu sospeso nel 2012 perch? positivo alla metilexaneamina e poi trovato ancora positivo nel 2018) ha aggiunto.

      ?Tutto ci? che FIM ha fatto ? conforme agli accordi stipulati con la ?WADA?, ora vorrei solo che trovasse un percorso pi? felice.?

      Fonte motograndprix.motorionline.com

      Comment


      • Font Size
        #123
        Si scherza..

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by dillo View Post
          Che il Motorsport sia show business e non sport lo sa chiunque ci lavori dentro,

          Nella logica del business chi investe di pi? vuole vedere di pi? un ritorno economico e ha pi? peso con tutti gli organizzatori

          Inoltre pu? permettersi i migliori piloti e i migliori tecnici e direttori sportivi

          E i migliori tecnici sono quelli capaci di leggersi e regolamenti e trovare le soluzioni per evitarlo

          E i migliori direttori sportivi sono quelli capaci di andare in direzione gara o dai commissari tecnici e finire con avere ragione loro... E chiaramente il peso politico alle loro spalle aiuta alla grande

          Questo lo dico io che lavoro in campionati FIA da 5 anni e da 2 come costruttore ufficiale...

          Di sicuro gli esperti da divano che dicono che IRC spara minchiate lavoreranno a livelli pi? alti dei nostri e hanno informazioni diverse

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          Sicuramente senza l'ombra di dubbio... senza contare le esperienze come piloti da divano...

          Comment


          • Font Size
            #125
            nando69 ? palese che Kevin.34 ha usato l'account sbagliato per risponderti...
            Last edited by Gianluca83; 27-01-20, 19:40.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Gianluca83 View Post
              nando69 ? palese che Kevin.34 ha usato l'account sbagliato per risponderti...
              Come ? ? palese che spakkate le palle tu e lui. Capito r6?

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by dillo View Post
                Di sicuro gli esperti da divano che dicono che IRC spara minchiate lavoreranno a livelli pi? alti dei nostri e hanno informazioni diverse
                Siamo in Italia, che altro ti aspetti?

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by nando69
                  Asino dillo ai tuoi simili!
                  ??????
                  Ma chi sei? Chi ti conosce? Cosa sbraiti?
                  Se non hai voglia di scrivere evita, se non ti fa piacere leggere cosa scrivo Mettimi in ignore list e se ritieni che io abbia offeso qualcuno rivolgiti ai moderatori.
                  Io posso avere una convinzione diversa da West, IRC e altri Esberti di ddg?
                  Ho solo affermato che ritengo innocenti i piloti fino a prova contraria e stranamente chi si lamenta del sistema o non ci corre pi? o non ci lavora pi?.
                  ma vai a cagare

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Kevin.34 View Post
                    Come ? ? palese che spakkate le palle tu e lui. Capito r6?
                    LOL... un po di camomilla no ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Nace72 View Post

                      Sicuramente senza l'ombra di dubbio... senza contare le esperienze come piloti da divano...
                      Nn mi sembra di aver detto che faccio il pilota, quindi nn capisco il tuo commento...

                      Cmq uno pu? avere le opinioni che vuole, i fatti sono univoci per?, quindi si tratta di saperli o no...

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by dillo View Post
                        Nn mi sembra di aver detto che faccio il pilota, quindi nn capisco il tuo commento...

                        Cmq uno pu? avere le opinioni che vuole, i fatti sono univoci per?, quindi si tratta di saperli o no...

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                        Forse hai frainteso il mio commento..
                        Ma se per caso vai a leggere i miei commenti precedenti ti accorggi che lo penso uguale come te..
                        Il discorso dei piloti non ? di certo rifferito a te..

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by nando69
                          Esatto la Brawn gp (mi sono confuso)
                          Ma sul resto non credo di sbagliare di dire che la Benetton Ford o la Benetton Renault dell'anno dopo avesse pi? soldi e risorse di una Williams Renault o una Ferrari.
                          ??????In Superbike si giocavano il mondiali squadre private e ufficiali.
                          Nessuno ha mai scritto che Poncharal abbia corso in motogp negli anni 90. Solo tu lo scrivi.
                          Hai capito niente
                          Cmq va bene lo stesso.
                          Stasera non ho tempo di star sul forum e vedo che siete gi? ai convenevoli
                          E andare a cagare comunque fa di molto bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Heinrich View Post
                            Eppoi qualcuno si lamenta quando si dice che questo ? forum a trazione gialla.
                            Guardate che le accuse di west non sono rivolte solo a Marquez, ma anche a Rossi, parlate anche di lui......giusto per essere coerenti e non ipocriti.
                            Detto questo, non credo ad una sola parola di quello che dice west, ci sono troppe incongruenze.
                            se ti va dille le incongruenze,
                            ? un argomento che a me interessa perch? questo sport mi appassione e le cose dette da West mi fanno pensare (non molto bene),
                            io quello che so ? di un intervista di Gibernau (secondo me si trova ancora in giro) riguardo alle famose gomme. Purtroppo quel periodo c'? stato e alcuni piloti me parlano anche abbastanza in maniera schietta.
                            Gibe diceva che la gomma praticamente arrivava ancora calda nei box e ad usufruirne erano i soliti noti (case e piloti) compreso lui (che lo ammette senza problemi).
                            Altri fungevano da loboratorio ma qui si entra pi? nel MITO (Edward era stato preso anche per quello, difatit veloce nelle prove sprofondava in gara), lo stesso Stoner ci dedica quasi un capitolo del suo libro nel periodo in cui era in Honda, la sua a detta del pilota era una moto "laboratorio" che testata i vari tipi di gomma motivo, a detta del pilota, per cui cadeva spesso, addirittura sembra che avesse copurture sostanzialmente diverse una dall'altra nei 3 giorni di prove ed in gara!
                            Per quanto riguarda MM e la gestione Spagnola non mi sembra ci sia nessuno a dichiararlo ma la mia idea ? che Dorna e sposor negli ultimi anni abbiano fatto di tutto per far vincere loro piloti sopratutto di un marchio con sposnsor spagnolo, i regolamenti, l'elettronica che arriva sempre prima dove deve arrivare, le gomme che il giorno prima sei plucampione ci vinci il giorno dopo arrivi ultimo....(dicentraline modifica non trapela nulla e se cos? fosse sarebbe abbastanza schifoso)
                            SE (grosso se) non fossero solo speculazioni, pure non sarebbe male che alcuni piloti o addetti ai lavori ci iluminassro con prove di ci? che accade in modo da render questo sport un po piu trasparente (magari lo ? gia! )

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by ventottoore View Post

                              se ti va dille le incongruenze,
                              ? un argomento che a me interessa perch? questo sport mi appassione e le cose dette da West mi fanno pensare (non molto bene),
                              io quello che so ? di un intervista di Gibernau (secondo me si trova ancora in giro) riguardo alle famose gomme. Purtroppo quel periodo c'? stato e alcuni piloti me parlano anche abbastanza in maniera schietta.
                              Gibe diceva che la gomma praticamente arrivava ancora calda nei box e ad usufruirne erano i soliti noti (case e piloti) compreso lui (che lo ammette senza problemi).
                              Altri fungevano da loboratorio ma qui si entra pi? nel MITO (Edward era stato preso anche per quello, difatit veloce nelle prove sprofondava in gara), lo stesso Stoner ci dedica quasi un capitolo del suo libro nel periodo in cui era in Honda, la sua a detta del pilota era una moto "laboratorio" che testata i vari tipi di gomma motivo, a detta del pilota, per cui cadeva spesso, addirittura sembra che avesse copurture sostanzialmente diverse una dall'altra nei 3 giorni di prove ed in gara!
                              Per quanto riguarda MM e la gestione Spagnola non mi sembra ci sia nessuno a dichiararlo ma la mia idea ? che Dorna e sposor negli ultimi anni abbiano fatto di tutto per far vincere loro piloti sopratutto di un marchio con sposnsor spagnolo, i regolamenti, l'elettronica che arriva sempre prima dove deve arrivare, le gomme che il giorno prima sei plucampione ci vinci il giorno dopo arrivi ultimo....(dicentraline modifica non trapela nulla e se cos? fosse sarebbe abbastanza schifoso)
                              SE (grosso se) non fossero solo speculazioni, pure non sarebbe male che alcuni piloti o addetti ai lavori ci iluminassro con prove di ci? che accade in modo da render questo sport un po piu trasparente (magari lo ? gia! )
                              per? c'? un po di differenza tra un pilota che pagato dalla casa, accetta suo malgrado di correre con moto laboratorio e case multinazionali che accettano di correre avendo prove certe che altri corrono con mezzi non regolari.
                              Nel secondo caso non vedo il motivo per starsene zitti e tranquilli.
                              Last edited by mauri954; 28-01-20, 07:08.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                E Mr.Molla ... che dovrebbe dire? SIETE CIECHI !!!

                                Basta guardare le gare per rendersene conto ... West e IRC l'hanno confermato e spiegato ... ma avere gli Occhi non ha prezzo
                                VR in Aprilia come MM in Moto2 avevano dei Missili ...

                                Ricordate il SIC? A Podio con un Aprilia di serie C ... gli danno la A e sperde tutti ... allora gli danno una A-- altrimenti non c'era pi? storia

                                Solo quando arrivi in Honda (500 o MotoGp) hai una HONDA ... e se ti danno quella Giusta per gli altri c'? poco da fare
                                qui per? spezzo una lancia ... non ? Honda che bara, ma ? Honda che Viene Limitata altrimenti ucciderebbe il campionato ...
                                Cos? se ? solo Una che Vince ... ? solo merito del Pilota
                                Oh poi serve pure IL PILOTA per Vincere neh, ma quando c'? il Vantaggio Honda ? troppo ... da Doohan ad oggi

                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ah ecco.. tanto lui ? gi? bannato ovunque.. MOST WANTED!
                                Non scrivere minkyate su di me altrimenti mando un PM a DAVIDE !!!

                                Scrivo poco qui perch? le notizie sono poche e rispondono solo gli NN apposta per litigare ... e allora come tanti mi sono rotto ...
                                ECU Tarocca per MM in Moto2 lo sapevano pure le lavandaie dei cessi, ma se lo dico da sempre gli NN moriraNNo pur di ammetterlo
                                Gommine per VR ? risaputo ... ma c'erano per tutti le Primedonne dei Team Ufficiali, solo che gli altri non avevano pure Honda ...
                                Purtroppo per gli haters Welkom 04 ha messo tutti a tacere incluso il Biaggista che ? in me ...

                                Concludo con ... a lamentarsi sono sempre i perdenti ? Solo un NN pu? pensare che un Paraculato si lameNNti pure
                                Cmq tra i lamentosi c'? pure Stoner ... zitti e a cuccia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X