Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le VERITA' NASCOSTE del MOTOMONDIALE by Anthony West e altri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by nando69

    Io ho fatto una battuta a piupelo che si ? confuso come me tra Bar e Brawn gp.
    Evidentemente a te non ? piaciuto il riferimento a te.
    Pazienza,io non offendo a differenza di te comunque se per te ? difficile capire quello che ho scritto provo a scriverlo per l'ennesima volta, (forse la ripetitivit? ti aiuta)

    Tempo fa ripo negli anni 90 nei sport motoristico dal mio punto di vista la differenza tra le squadre top e le squadre satellite era meno marcata. Oggi il divario ? pi? netto perch? le squadre top investono di pi?.
    Gli esempi a mio modo di vedere sono chiari.
    La Benetton non poteva considerarsi ai livelli di una Ferrari o di una Williams eppure ha vinto per due anni consecutivi con cambio di cilindrata e motorizzazione.
    Cos? come nella sbk e motomondiale.
    Poi ogni persona pu? nvedere le cose a suo modo
    Su Poncharal l'hai citato tu ? hai chiesto se negli anni 90 correva, ? evidente di no ma non serviva doverlo ribadire visto che non c'entra una fava con quello che stavo dicendo io.


    Per concludere visto che cerchi di provocare ti rispondo come ho risposto a Racing 34
    Se provi a leggere e capire qualche volta non fai brutte figure.

    Post 61
    Marquez partendo ultimo ed ? arrivato primo lo ha fatto il 125, e in moto2 non credo che tutti i competitors della stessa categoria gli faccia piacere correre contro uno che lo fanno vincere a prescindere
    .

    ???
    Beh allora hai proprio grossi problemi mentali o di scolarizzazione?

    prima scrivi

    Originally posted by nando69
    Esatto la Brawn gp (mi sono confuso)
    Ma sul resto non credo di sbagliare di dire che la Benetton Ford o la Benetton Renault dell'anno dopo avesse pi? soldi e risorse di una Williams Renault o una Ferrari.
    Ora Benetton non era a livello, prima aveva pi? soldi della Williams o della Ferrari.... Bah mettiti d accordo...
    Cmq uno dice Benetton e pensa Schumacher. In Benetton prima di Schumacher correva Piquet...Barnard LASCI? la Ferrari per andare in Benetton e poi TORNARE in Ferrari. Briatore si sa che ? uno che non ha mai fatto attenzione a chi aveva grossi capitali da investire... Berger, Fabi, Nannini, Patrese ecc in quegli anni cambiavano ottimi piloti come calzini...ma si sa: tecnici, manager, piloti ? gente che mica segue le palanche...seguono la simpatia...

    Mo che ti chiedevo dove correva Poncharal negli anni 90?!
    Riporto quel che t ho scritto

    1 volta

    Originally posted by oettam View Post
    "Privati" veloci come team Poncharal sono degli anni 90?
    2 volta

    Originally posted by oettam View Post
    Poncharal in motoGp correva negli anni 90?
    La prima volta t ho chiesto "TEAM PONCHARAL"

    La seconda "PONCHARAL IN MOTOGP" negli anni 90 c era la Motogp? Mi pare evidente che mi riferivo al team e ho scritto MOTOGP perch? speravo tu capissi.

    Terza volta (ti metto anche la risposta):
    Privati veloci come team Poncharal sono degli anni 90? No, sono delle ultime stagioni di motogp. Hanno molto spesso bastonato gli ufficiali ed ? capitato che hanno battagliato per la vittoriae fatto pole position in stagioni diverse con piloti diversi. COL CAZZ* che negli anni 90 c erano team privati che con tale costanza e diversi piloti rompevano le palle agli ufficiali...

    In sbk vincevano team Lucchinelli, Ferrari, Ferracci. Tutti supportati ufficialmente da Ducati. Quali sarebbero sti team privati Ducati che vincevano?

    Poi rimani pure convinto di quel che ti pare...
    Anzi:
    Benetton ha pi? soldi ma non al livello della Ferrari che per? ha eno soldi?
    Hai ragione.
    In SBK vinceva il team "macelleria porcone" su Ducati?
    Hai ragione.
    Poncharal ? stato campione del mondo 500 nel 1991?
    Hai ragione.
    Gli asini volano?
    Hai ragione.

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by nando69

      Max come al solito sbagli, speravo che il mio consiglio potesse servirti ma vedo che ? inutile. Non lamentarti se poi ti rispondo male
      Lamentarmi se dopo mi rispondi male? Ma un poco di ilarit? non ti passa per la mente? Vai a fare due pieghe con la tre cilindri che passa tutto

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Lamentarmi se dopo mi rispondi male? Ma un poco di ilarit? non ti passa per la mente? Vai a fare due pieghe con la tre cilindri che passa tutto
        Va che ora s incazz@ perch? pensa che gli hai dato dell Ilaria
        Chi cazz ? sta Ilaria?!

        Comment


        • Font Size
          #229
          Meriti un regalo. Alfetta 1.8 scudo stretto del 1972.
          Va che meraviglia


          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by nando69

            Dopo giorni rispondi ancora su questo?
            Io avrei problemi di scolarizzazione tu evidentemente di comprendonio.
            In entrambi gli stralci che hai riportato ho s ritto che Benetton fosse inferiore a Ferrari e Williams come budget e non lo dico io basta leggersi le cronache e le dichiarazioni di Briatore & Co.
            Ti ricordo che quando la Benetton mise sotto contratto shumy era un pilota di belle speranze ma che non aveva ancora vinto nulla.
            La Ferrari lo pag? da bicampione del mondo.

            Comunque tu continua a pensarla come vuoi.
            Io ricordo altro.
            Comunque sarei curioso di chi tifi o tifavi in formula 1
            Beh io su DDG da quella risposta la mi sono ricollegato ora...mica sono come te che sto 12 ore al giorno a sparar cagate sul forum...
            cmq se per te dire "non credo di sbagliare di dire che la Benetton Ford o la Benetton Renault dell'anno dopo avesse pi? soldi e risorse di una Williams Renault o una Ferrari" significa che Renault aveva MENO soldi e risorse di Ferrari...na ripassata di elementari non sarebbe male.

            Su Schumi capisci di nuovo una mazza.
            T ho scritto: "Cmq uno dice Benetton e pensa Schumacher. In Benetton prima di Schumacher correva Piquet...Barnard LASCI? la Ferrari per andare in Benetton e poi TORNARE in Ferrari. Briatore si sa che ? uno che non ha mai fatto attenzione a chi aveva grossi capitali da investire... Berger, Fabi, Nannini, Patrese ecc in quegli anni cambiavano ottimi piloti come calzini...ma si sa: tecnici, manager, piloti ? gente che mica segue palanche...seguono la simpatia..."

            Chiunque mediamente scolarizzato avrebbe capito: tutti si ricordano di Schumi in Benetton (che come dici te altro non era che un giovane di belle speranze) ma prima PRIMA di Schumi gi? andavano e venivano piloti, tecnici ecc ecc il resto pi? chiaro di come l ho gia scritto...

            In F1 tifavo prima la Renault (ai tempi della sponsorizzazione Parmalat) mi pare corresse con Lafitte (ma non sono sicuro, ero bimbetto). Poi Alboreto prima della Ferrari (era in? Arrows? Forse?) poi l ho "seguito" quando si trasfer? in Ferrari. Ovviamente ammirazione per Senna. Poi da Schumacher in poi Ferrari.
            Ora seguo poco. Gi? prima seguivo pi? le moto; ora seguo poco le moto (manco vedo le gare in diretta, le vedo registrate su internet, preferisco andare in moto...o se voglio seguire dal vivo gare seguo RR sia in Italia che se posso all estero) e meno F1

            Ho scritto Renault ma mi son confuso, era Brabham
            Last edited by oettam; 01-02-20, 20:59.

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by mauri954 View Post

              pensavo che vincere facile grazie ad aiutini tecnici o superiorit? del mezzo un po di sicurezza la togliesse ...punti di vista , il bello dei forum
              Sempre che lui lo sapesse..

              Comment


              • Font Size
                #232
                Ma solo io conto 4 vittorie di tema non ufficiali da 1990 a 1999 uhau ben 4 VITTORIE

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Sempre che lui lo sapesse..
                  in caso l'avr? scoperto in seguito rivedendo la gara in tv

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Nando.. Basta parlare con qualunque persona che lavori nel motorsport per conoscere alcune belle storielle...

                    Dalla F1

                    Ai duelli alfa romeo Vs bmw nel turismo (e accordi sottobanco per "concedersi" aiuti).

                    Nei rally.. :un mio conoscente ? riuscito a correre una gara nel mondiale in Sardegna solo qualche anno fa nonostante gli isciritti privati debbano dimostrare di poter avere un buon passo (inutile dire che lui era un chiodo).

                    Nella stock 1000: qualche anno fa aprilia fu accusata di avere carte di un altro materiale che non era presente nella moto di serie per cui squalificata... Beh, la motivazione tecnica era dentro al motore, non nei carte come dichiarato..

                    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk


                    Last edited by iraz; 02-02-20, 13:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Beh il motomondiale gi? da come ? partito... Nel 49 si misero a fare i conti a tavolino per far vincere Graham su AJS variando la regola che attribuiva 1 punto al giro veloce in gara.
                      Ovviamente tutto a mondiale finito.
                      Per tutto il campionato diedero 1 punto a chi faceva il giro veloce. POSTUMAMENTE cambiarono mettendo che il giro veloce era non di chi aveva fatto il giro veloce, ma di chi aveva fatto il giro veloce tra quelli arrivati al traguardo.
                      Titolo tolto a Pagani e assegnato a Graham (per 1 punto) su AJS grazie all intercessione dell allora superpotenza inglese...
                      ma il motociclismo ? puro sport...
                      All faccia di De Coubertin....
                      Last edited by oettam; 02-02-20, 13:43.

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Anthony West eslpode contro la FIM e non la tocca pianissimo : "Ho smesso. Ho finito. Queste persone corrotte sono fuori controllo e vogliono distruggermi. In Brasile si stava svolgendo un campionato che non era affiliato alla FIM. Ora si inventano delle regole per avere il controllo e non farmi correre neanche li. Mi hanno gi? impedito di competere andando da Kawasaki in Giappone e costringendoli a bloccare la mia sponsorizzazione per correre in Brasile. Odio la vita cos? com'? e stavo facendo del mio meglio per riprendermi dalla bancarotta. Mio padre mi ha cacciato di casa. Non ho soldi. E non riesco a trovare un lavoro decente, dal momento che tutto quello che ho fatto nella mia vita ? stato sprecare il mio tempo a correre su una moto. Che perdente sono! Ecco alcuni consigli per tutti coloro che credono di arrivare alle gare lavorando duramente. Se vuoi vincere, paga. Hanno permesso a Marc M?rquez di vincere un campionato Moto2 barando con la sua centralina ECU truccata. Quando la squadra di Tom Luthi ? andata a lamentarsi, gli hanno detto di tacere, che la Spagna aveva bisogno di un nuovo campione, che doveva accettare di finire secondo o peggio. O non avrebbe corso di nuovo qui l'anno prossimo. Hanno permesso a Rossi di vincere il suo campionato in 500cc dandogli gomme speciali realizzate appositamente per le piste su cui si trovavano a correre. Hanno usato quei pneumatici di fabbrica solo per lui quindi poteva vincere le gare. Tutto ci? che vedete ? falso e controllato. Non credete a tutto ci? che vedete. Controllano chi vince le gare e chi no. Sono cos? fottutamente arrabbiato che ho altre cento storie come questa. Mi arrendo Avevo programmato di gareggiare di nuovo a settembre, ma non posso pi? prendere questa merda dalla FIM. Hanno distrutto la mia vita al punto che vorrei essere morto. Odio la vita. Fottiti di nuovo FIM." https://www.facebook.com/antwest13/ https://www.motociclismo.es/mundial-...fPOZG2O36E64Ao

                        Anthony West eslpode contro la FIM e non la tocca pianissimo :
                        "Ho smesso. Ho finito. Queste persone corrotte sono fuori controllo e vogliono distruggermi. In Brasile si stava svolgendo un campionato che non era affiliato alla FIM. Ora si inventano delle regole per avere il controllo e non farmi correre neanche li. Mi hanno gi? impedito di competere andando da Kawasaki in Giappone e costringendoli a bloccare la mia sponsorizzazione per correre in Brasile.
                        Odio la vita cos? com'? e stavo facendo del mio meglio per riprendermi dalla bancarotta. Mio padre mi ha cacciato di casa. Non ho soldi. E non riesco a trovare un lavoro decente, dal momento che tutto quello che ho fatto nella mia vita ? stato sprecare il mio tempo a correre su una moto. Che perdente sono! Ecco alcuni consigli per tutti coloro che credono di arrivare alle gare lavorando duramente. Se vuoi vincere, paga.
                        Hanno permesso a Marc M?rquez di vincere un campionato Moto2 barando con la sua centralina ECU truccata. Quando la squadra di Tom Luthi ? andata a lamentarsi, gli hanno detto di tacere, che la Spagna aveva bisogno di un nuovo campione, che doveva accettare di finire secondo o peggio. O non avrebbe corso di nuovo qui l'anno prossimo.
                        Hanno permesso a Rossi di vincere il suo campionato in 500cc dandogli gomme speciali realizzate appositamente per le piste su cui si trovavano a correre. Hanno usato quei pneumatici di fabbrica solo per lui quindi poteva vincere le gare. Tutto ci? che vedete ? falso e controllato. Non credete a tutto ci? che vedete. Controllano chi vince le gare e chi no.
                        Sono cos? fottutamente arrabbiato che ho altre cento storie come questa. Mi arrendo Avevo programmato di gareggiare di nuovo a settembre, ma non posso pi? prendere questa merda dalla FIM. Hanno distrutto la mia vita al punto che vorrei essere morto. Odio la vita. Fottiti di nuovo FIM."
                        https://www.facebook.com/antwest13/
                        https://www.motociclismo.es/mundial-motogp/articulo/anthony-west-acusa-hacer-trampas-fim-marc-marquez-valentino-rossi?fbclid=IwAR3DrsX2jbCQtaDVEVKiNPEnGBUay4FB7WC a3OCGtEOQGfPOZG2O36E64Ao
                        Non so se sia vero ma sembra che dorna dia carne buona a certi piloti e carne contaminata ad altri.

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Qualcosa sotto ci deve essere, impossibile che uno come abraham in 10 anni di motogp non abbia vinto neanche una gara dai.

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by mauri954 View Post

                            ciaparat o barlaf?s, vun dei d?
                            o balabiot

                            Solo uno dei Tre pu? ipotizzare che chi viene Aiutato dall?organizzazione possa Rischiare di venire squalificato dall?organizzazione
                            Apparte il sig. Fumagalli BraNNbilla che parla pure di 25cv in pi?

                            PS: Matteo a discutere con gli stupidi devi scendere al loro livello e ti battono per esperienza

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              ? proprio per quello che hai ragione,non discuto

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                messekultraivia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X