Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le VERITA' NASCOSTE del MOTOMONDIALE by Anthony West e altri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Ma infatti ? da Regolamento ... basta leggerlo

    Anche se ... proprio con Chronic ed il suo amico NN ... mi son trovato a bisticciare per 4pagine sul motore di Quartararo ...
    e dopo che un utente ha postato il Regolamento che mi dava ragione (semplicemente perch? l'avevo letto) ... Niente !!!
    Altre 4 pagine perch? volevano aver Ragione loro ... o meglio dovevo aver torto io !!!
    A parte che tu bisticci, io scrivo fra un pompino della mia donna e l'altro in assoluto relax.
    Ma lo vedi che sei un pescivendolo? bruno aveva postato il regolamento ed io VI ringraziai pure per avermi fatto scoprire una cosa nuova, vatti a recuperare il thread smemorato.

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Chronic Stilelettata da fuoriclasse. Bravo
      Grazie ma ? tutto merito di molla, ? la mia musa ispiratrice

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by Chronic View Post

        A parte che tu bisticci, io scrivo fra un pompino della mia donna e l'altro in assoluto relax.
        Ma lo vedi che sei un pescivendolo? bruno aveva postato il regolamento ed io VI ringraziai pure per avermi fatto scoprire una cosa nuova, vatti a recuperare il thread smemorato.
        iho quuajndo miii spompiiinnano non scrivoooooh! bene!

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by Chronic View Post

          Grazie ma ? tutto merito di molla, ? la mia musa ispiratrice
          Un post d'autore...merce rara

          Comment


          • Font Size
            #290
            Per par condicio metto uno dei sorpassi pi? belli della storia visibile solo dal link

            https://www.youtube.com/watch?v=HNQqAjxsZnc

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by ventottoore View Post

              infatti per fortuna le nuove regole sulla selezione degli pneumatici ha tolto queste pratiche...
              Sulle gomme in F1 anche recenti avremmo da parlare molto amico...

              Comment


              • Font Size
                #292
                doppio
                Last edited by Gianluca83; 07-02-20, 21:07.

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by Mr.Molla View Post



                  I Team forti sono sempre avvantaggiati ... il fatto ? che nel 10-11-12 in Moto2 erano tutti Team Normali tranne qualcuno ...
                  La Remuntada di Valencia ? stata una Farsa ... l'unica verit? ? che un altro Pilota sarebbe arrivato a Podio o li vicino, MM ha Stravinto
                  Ma non vedere la sua Superiorit? in Rettilineo servono le fette di Salame, per gli Ingressi rispetto agli Ultimi eddai ci mancherebbe altro
                  ma tu ricordi argentina 2018 (condizioni simili a valencia 2012)?
                  MM ha dovuto scontare una penalit? passando per la corsia dei box, in pi? ha dovuto ridare 2 volte la posizione a 2 piloti che aveva preso e scarenato; dopo aver dato una carenata a VR e quindi essere squalificato aveva preso anche MV e sarebbe arrivato a circa 10 secondi di distacco dal 1? a fine gara.

                  Morale della favola: MM partendo dai box (e non in ultima posizione come V2012, quindi ancora pi? svantaggiato) avrebbe vinto la gara con almeno 15 sec di vantaggio sul 2? in un mondiale dove il tc lo avevano tutti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by Gianluca83 View Post

                    ma tu ricordi argentina 2018 (condizioni simili a valencia 2012)?
                    MM ha dovuto scontare una penalit? passando per la corsia dei box, in pi? ha dovuto ridare 2 volte la posizione a 2 piloti che aveva preso e scarenato; dopo aver dato una carenata a VR e quindi essere squalificato aveva preso anche MV e sarebbe arrivato a circa 10 secondi di distacco dal 1? a fine gara.

                    Morale della favola: MM partendo dai box (e non in ultima posizione come V2012, quindi ancora pi? svantaggiato) avrebbe vinto la gara con almeno 15 sec di vantaggio sul 2? in un mondiale dove il tc lo avevano tutti!
                    Senza nulla togliere a marquez, per ovvie ragioni.
                    Hai ragione, il tc lo hanno tutto, sar? per questo che marquez preferisce una Honda hrc ad una ktm privata il tc lo hanno entrambe

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Il tc cell? pure il tmax ... x dire

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Vabb? oh gapido, se a Valencia 15 VR parte ultimo e arriva 4? ? stato aiutato
                        Mentre se MM rimonta tutti ci? na mtodemmerda e condizioni asfalto iNNpossibili

                        Per me qui qualcuNNo manco a PI19 ha visto la Moto di MM andare il DOPPIO di MV in rettilineo

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Senza nulla togliere a marquez, per ovvie ragioni.
                          Hai ragione, il tc lo hanno tutto, sar? per questo che marquez preferisce una Honda hrc ad una ktm privata il tc lo hanno entrambe
                          aveva lo stesso del suo compagno che prendeva pi? di 1 secondo a giro... un certo pedrosa!

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Vabb? oh gapido, se a Valencia 15 VR parte ultimo e arriva 4? ? stato aiutato
                            Mentre se MM rimonta tutti ci? na mtodemmerda e condizioni asfalto iNNpossibili

                            Per me qui qualcuNNo manco a PI19 ha visto la Moto di MM andare il DOPPIO di MV in rettilineo
                            sono d'accordo con te sul punto 1 poich?, secondo me, c'erano 4 moto superiori alla concorrenza e fare 4? era il minimo sindacale.
                            sul punto 2 anche; la honda ? molto pi? veloce di yamaha sul dritto come velocit? di punta, ma ci sono punti in cui yamaha ? molto pi? veloce di honda e il tutto si compensa alla fine del giro

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

                              sono d'accordo con te sul punto 1 poich?, secondo me, c'erano 4 moto superiori alla concorrenza e fare 4? era il minimo sindacale.
                              sul punto 2 anche; la honda ? molto pi? veloce di yamaha sul dritto come velocit? di punta, ma ci sono punti in cui yamaha ? molto pi? veloce di honda e il tutto si compensa alla fine del giro
                              Wow ... oggi ci intendiamo

                              sul punto 2 per? ? colpa di MM se ha fatto Peggiorare la Guidabilit? Honda e merito di MV che ha migliorato la sua Yamaha

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X