Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test MotoGP SEPANG 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Beppoz View Post
    non ? ancora arrivata la sella in alcantara


    O il serbatoio modello nuovo .........

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ma quindi non ? Yamaha test 1 o test 2?

      coi tempi ci saremmo pure...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Beppoz View Post
        Aprilia e KTM ( in passato Suzuki ) godono di qualche vantaggio regolamentare. Non so i dettagli con precisione ma credo maggior numero di test consentiti e possibilit? di sviluppare i motori durante la stagione. Il tutto legato ai risultati.

        anche perch? sti test sembrano la Ktm cup...4 o 5 moto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Aggiornamenti?

          Comment


          • Font Size
            #35

            2020 sepang test motogp giorno 2

            Comment


            • #36
              MotoGP: Continuano le prove della MotoGP sul circuito malese. Oggi in pista anche Jorge Lorenzo nel suo nuovo ruolo di collaudatore Yamaha

              Comment


              • Font Size
                #37
                In 25 giri sta gi? andando meglio che in tutta la stagione con Honda... ? proprio un vecchio dentro

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by fabiotrb View Post
                  In 25 giri sta gi? andando meglio che in tutta la stagione con Honda... ? proprio un vecchio dentro
                  Proprio fortissimo non mi sembra che vada considerando che e' dietro ad aprilia e ktm che storicamente si prendono almeno 1secondo al giro(poi magari sono migliorate molto).
                  Non capisco l'aprilia che con moto nuova praticamente non ha nessuno che faccia km(salvadori mi pare che giri con la vecchia e in piu non avendola mai usata non penso che possa portare a casa tanti dati)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by paolo25 View Post

                    Proprio fortissimo non mi sembra che vada considerando che e' dietro ad aprilia e ktm che storicamente si prendono almeno 1secondo al giro(poi magari sono migliorate molto).
                    Non capisco l'aprilia che con moto nuova praticamente non ha nessuno che faccia km(salvadori mi pare che giri con la vecchia e in piu non avendola mai usata non penso che possa portare a casa tanti dati)
                    Nei test si provano tante cose. Difficile che ora Jorge stia tirando.
                    Questa cosa su Savadori mi fa pensare che o stanno lavorando su una comparazione o stanno pensando di buttarlo in mischia se Ianna ? sospeso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      comunque Lorenzo ha chiuso a poco piu di 1secondo dal primo, adesso si puo dire che non e' male, ma Pedrosa oggi non ha girato?
                      Per salvadori purtroppo per lui lo vedo troppo distante per pensare di vederlo competitivo(anche solo a meta' classifica).

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Non male KTM e anche Aprilia...i fratelli Espargaro fanno coppia ma anche Binder ha viaggiato bene. Son solo test ma per moto da sgrezzare vanno pi? che bene direi...il problema grosso della casa veneta sar? il pilota ahim?...Aleix ? un gran manico ma ? sempre stato troppo incostante, ci vorrebbe un mezzo fenomeno su quella moto per vedere realmente cosa pu? fare e Savadori non lo ?, e nemmeno Smith...Iannone? Mah...meglio di tutti gli altri tre ma anche lui ormai troppo distratto da faccende extrasportive, imho...peccato, Aprilia ha un blasone che meriterebbe maggior rispetto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Lorenzo tempi buoni. Siamo a 1.1 dalla pole comunque come tempi di riferimento, ergo stanno passeggiando

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Mica tanto...in gara il record ? di 59.6...nei test mica si fa solo giri alla morte, sarebbe pi? importante cercare una base che permetta un passo costante piuttosto che il giro da pole quindi viaggiare sul 59 basso se fatto in assetto gara ? un gran andare a Sepang! Se poi si considera il caldo che c?era in questi giorni beh...altro che passeggiare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Non male KTM e anche Aprilia...i fratelli Espargaro fanno coppia ma anche Binder ha viaggiato bene. Son solo test ma per moto da sgrezzare vanno pi? che bene direi...il problema grosso della casa veneta sar? il pilota ahim?...Aleix ? un gran manico ma ? sempre stato troppo incostante, ci vorrebbe un mezzo fenomeno su quella moto per vedere realmente cosa pu? fare e Savadori non lo ?, e nemmeno Smith...Iannone? Mah...meglio di tutti gli altri tre ma anche lui ormai troppo distratto da faccende extrasportive, imho...peccato, Aprilia ha un blasone che meriterebbe maggior rispetto.
                              concordo sui piloti aprilia, iannone anche io lo vedo bruciato, pensa piu ad altro che alla moto e con quello che gli e' capitato dubito che lo facciano corrrere, a mio avviso visto che non avevavo alternative potevano proporre a Biaggi di fare qualche giorno visto che e' anche una pista che gli piace magari avrebbe messo un po piu di pressione ai compagni di marca(non penso che alla sua eta' possa fare chissa cosa) pero' e' una persona con carisma e smuove i giornalisti cosa che aprilia un po di visibilita' gli farebbe solo del bene(sponsor).

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ripetiamo insieme:

                                S-A-V-A-D-O-R-I , quello senza la "L" in mezzo ? un pilota dell'aprilia che ha corso nel mondiale superbike e che ora sta a sepang.

                                S-A-L-V-A-D-O-R-I, quello con la "L" in mezzo ? un pilota BMW del national, simpatico youtuber, figlio del padrone della trident racing, che nulla centra con l'aprilia.

                                Non ? difficile, dai....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X