Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SOSPENSIONE confermata per Doping per IANNONE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by michi14 View Post

    OK, non andr? ai test ufficiali, con gli altri piloti, ma ai test privati Aprilia?

    E poi comunque, i test non sono gara, esistono licenze non agonistiche....

    A me sembra una gran c@zzata quella di non poter provare
    Idem, i piloti titolari non possono provare le moto ad di fuori dei test ufficiali.
    Poi per quel che riguarda altri tipi di licenze non ho idea di come funzioni.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by andrea nadiani View Post

      Idem, i piloti titolari non possono provare le moto ad di fuori dei test ufficiali.
      Poi per quel che riguarda altri tipi di licenze non ho idea di come funzioni.
      OK, ma siamo sempre l?, ad oggi non ? un pilota che pu? gareggiare, quindi in teoria mi vien da pensare che pu? collaudare una motogp in test privati.....

      In pratica un cane che si morde la coda, non se ne esce

      Comment


      • Font Size
        #33
        Intanto i tempi si allungano e la situazione ? in stallo totale. Secondo me qualcuno se lo vuole inchiappettare per bene il buon Iannone

        https://www.gpone.com/it/2020/02/18/...a-rischio.html

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Batstone79 View Post
          Secondo me qualcuno se lo vuole inchiappettare per bene il buon Iannone
          ma speriamo cazz....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Batstone79 View Post
            Intanto i tempi si allungano e la situazione ? in stallo totale. Secondo me qualcuno se lo vuole inchiappettare per bene il buon Iannone

            https://www.gpone.com/it/2020/02/18/...a-rischio.html
            alcune assurdita?...


            1) dall?esame del capello vedono anche se solo sei stato vicino ad uno con una canna accesa per piu? di pochi minuti aspirandoti il fumo passivo...
            diciamo che ci sono valori che possono essere considerati ?passivi? ed oltre una certa soglia ?attivi? e se la sua difesa presenta un esame del capello Ianna dev?essere piu? che certo di non aver assunto nulla precedentemente per almeno 3 -4 anni (in forma attiva eh)... quindi sarebbe pazzo a presentare prove di colpevolezza (a sue spese ah, ah)

            2) per la legge -di norma- non sei colpevole fino a condanna....nel senso che se mi ritirano la patente ed io presento ricorso -per assurdo- POSSO guidare ah, ah.... e perche? lui non potrebbe fare i test intanto????

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by nevione78 View Post

              alcune assurdita?...


              1) dall?esame del capello vedono anche se solo sei stato vicino ad uno con una canna accesa per piu? di pochi minuti aspirandoti il fumo passivo...
              diciamo che ci sono valori che possono essere considerati ?passivi? ed oltre una certa soglia ?attivi? e se la sua difesa presenta un esame del capello Ianna dev?essere piu? che certo di non aver assunto nulla precedentemente per almeno 3 -4 anni (in forma attiva eh)... quindi sarebbe pazzo a presentare prove di colpevolezza (a sue spese ah, ah)

              2) per la legge -di norma- non sei colpevole fino a condanna....nel senso che se mi ritirano la patente ed io presento ricorso -per assurdo- POSSO guidare ah, ah.... e perche? lui non potrebbe fare i test intanto????
              macch? 374 anni...
              Col capello o pelo, raggiungi i 4 anni...solo se sei un "cappellone"
              Se oggi ti radi tutto,pube e culo compresi,non riescono a vedere manco prima di natale

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luciocabrio View Post

                macch? 374 anni...
                Col capello o pelo, raggiungi i 4 anni...solo se sei un "cappellone"
                Se oggi ti radi tutto,pube e culo compresi,non riescono a vedere manco prima di natale
                sono arrivati fino a settembre, quindi direi che ? pulito dai

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Batstone79 View Post
                  Intanto i tempi si allungano e la situazione ? in stallo totale. Secondo me qualcuno se lo vuole inchiappettare per bene il buon Iannone

                  https://www.gpone.com/it/2020/02/18/...a-rischio.html

                  che se lo vogliano inchiappettare con la sabbia ? evidente dalla pochezza delle "prove" presentate dall'accusa....

                  la cosa sta in piedi solo perche ianone ? un povero pirla e negli ultimi anni ha dimostrato di avere due neuroni che non si parlano tra di loro e che ormai gli ? andato in pappa il cervello .. tra zoccolame vario, ritocchini estetici e gossip vari....

                  pi? che impedirgli di correre la federazione mi sorprende che una mina vagante cos? trovi ancora un team....

                  la cosa mi lascia basito appena meno del fatto che Fenati l'abbia scelto come manager... per la serie .. disastro annunciato...


                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Pi? che altro mi chiedo, una volta confermato che iannone ? innocente, si prenderanno la briga di adeguare i test antidoping anche alla prova del capello? Visto che a quanto si legge non ? il primo ricorso che ? stato fatto portando a supporto tale prova.. giusto per evitare perdite di tempo/soldi e seccature a piloti/sportivi e ai rispettivi team

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Desmo16 View Post

                      sono arrivati fino a settembre, quindi direi che ? pulito dai
                      appunto
                      era per spiegare che la ricerca "a ritroso" varia in base a quanto ? lungo il pelo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by nevione78 View Post

                        ....se mi ritirano la patente ed io presento ricorso -per assurdo- POSSO guidare ah, ah.....
                        Sicuro sicuro??

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by AG_KTM View Post

                          Sicuro sicuro??
                          Vabb? volendo si pu? guidare anche senza patente eh, la macchina si accende lo stesso

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Pi? che altro mi chiedo, una volta confermato che iannone ? innocente, si prenderanno la briga di adeguare i test antidoping anche alla prova del capello? Visto che a quanto si legge non ? il primo ricorso che ? stato fatto portando a supporto tale prova.. giusto per evitare perdite di tempo/soldi e seccature a piloti/sportivi e ai rispettivi team
                            Non credo, se uno ? glabo devono comunque prelevargli il sangue senn? non lo vedono

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by JB hsm View Post

                              Vabb? volendo si pu? guidare anche senza patente eh, la macchina si accende lo stesso
                              Giustamente

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                che spasso, quando si parla di doping tutti a dire che tutti si fanno di tutto e non ci sono controlli perch? NON vogliono controllare, ora che ne hanno beccato (forse) uno, tutti a dire che ? pulito, che ? perseguitato, che lo hanno VOLUTO incastrare...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X