Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SOSPENSIONE confermata per Doping per IANNONE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Desmo16 View Post

    Non credo, se uno ? glabo devono comunque prelevargli il sangue senn? non lo vedono
    Vero, per? per chi non lo ? sarebbe da utilizzarlo come test principale, cio? qua ci sono due test, uno che dice che ? positivo (anche se lievemente) e un altro test che esclude alcuna sostanza dopante.. a quale credere?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by JB hsm View Post

      Vero, per? per chi non lo ? sarebbe da utilizzarlo come test principale, cio? qua ci sono due test, uno che dice che ? positivo (anche se lievemente) e un altro test che esclude alcuna sostanza dopante.. a quale credere?
      Ma poi risulterebbe una differenza di trattamento tra i pi? o meno pelosi

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by flydive View Post

        Ma poi risulterebbe una differenza di trattamento tra i pi? o meno pelosi
        Vabb? per? ora seriamente quanti piloti glabri ricordi tu? Io giusto un Jorge Lorenzo e Bradley Smith un po? stempiati, ma nessuno pelato.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Last edited by flydive; 20-02-20, 19:14.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by JB hsm View Post

            Vabb? per? ora seriamente quanti piloti glabri ricordi tu? Io giusto un Jorge Lorenzo e Bradley Smith un po? stempiati, ma nessuno pelato.
            Va che vanno bene anche i peli del chiul

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Va che vanno bene anche i peli del chiul
              Con o senza tarzanelli?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Chronic View Post
                che spasso, quando si parla di doping tutti a dire che tutti si fanno di tutto e non ci sono controlli perch? NON vogliono controllare, ora che ne hanno beccato (forse) uno, tutti a dire che ? pulito, che ? perseguitato, che lo hanno VOLUTO incastrare...
                Tralasciando quelli che si schierano a seconda di come tira il vento, comunque qualcosa nella Fim non funziona.
                Il Wada, infatti ha chiesto di avere e mandare ai processi antidoping degli esperti/professionisti imparziali e non il primo funzionario di parte che trovano libero, peraltro non competente.
                Questo la dice lunga sulla gestione pressapochista che ha la Fim e che abbiamo visto pi? e pi? volte.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Scusate ma io non capisco perch? iannone non lo fanno provare, mica sono gare. I ciclisti squalificati continuano ad allenarsi con la squadra, ? una cosa di cui non mi capacito.
                  Almeno che non sia una decisione della squadra

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Cmq Giannone era alla presentazione ufficiale Aprilia.... quindi o stanno salvando le apparenze (e poi lo scaricano) o sono confidenti ch? tutto si risolver? x il meglio no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by ruggero View Post
                      Scusate ma io non capisco perch? iannone non lo fanno provare, mica sono gare. I ciclisti squalificati continuano ad allenarsi con la squadra, ? una cosa di cui non mi capacito.
                      Almeno che non sia una decisione della squadra
                      Se non ho capito male ha il ritiro o la sospensione della licenza e senza quella non provi nei test ufficiali.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Semiramide View Post
                          Qui c'? qualche problema nel leggere l'articolo, quando lo ingrandisco le parole sono sgranate e non leggibili al contrario dell'articolo di prova

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Gabe75 View Post

                            Qui c'? qualche problema nel leggere l'articolo, quando lo ingrandisco le parole sono sgranate e non leggibili al contrario dell'articolo di prova
                            Ah caspita allora devo tornare nella sezione problemi tecnici e fare di nuovo delle prove ......

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Cosi cliccandoci sopra si riesce a leggere?


                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Eh no

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X