Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Espargaro dice la sua su Stoner e Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Espargaro dice la sua su Stoner e Marquez

    Ecco il commento del pilota spagnolo

    https://www.formulapassion.it/motors...79022.html/amp

    La mia opinione ? differente...

  • Font Size
    #2
    Mi pare che tra le righe dica che ci? che fa la differenza ? anche la continuit?. Dimenticando per un attimo il fatto che tutti sti paragoni sono essenzialmente cavolate, difficile dargli torto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dir cazzate gli riesce da sempre meglio che dare il gas e vincere gare nel motomondiale.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Premetto che parlo da Stoneriano puro.

        Non vi sono molti dubbi sul fatto che MM sia pi? completo, per non parlare dei numeri essenzialmente a parit? di et? (MM va per i 27, et? alla quale CS si ritir?).

        Nessuno mi toglier? mai dalla testa che a livello di velocit? pura e ?genialit?? nel condurre il mezzo Stoner sia inarrivabile ma MM ormai ? lanciato a fionda verso numeri che l?australiano non avrebbe mai potuto raggiungere
        Last edited by Alaska; 05-02-20, 21:52.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alaska View Post
          Premetto che parlo da Stoneriano puro.

          Non vi sono molti dubbi sul fatto che MM sia pi? completo, per non parlare dei numeri essenzialmente a parit? di et? (MM va per i 27, et? alla quale CS si ritir?).

          Nessuno mi toglier? mai dalla testa che a livello di velocit? pura e ?genialit?? nel condurre il mezzo Stoner sia inarrivabile ma MM ormai ? lanciato a fionda verso numeri che l?australiano non avrebbe mai potuto raggiungere
          sono in parte d'accordo con te... ma ci? che ho visto fare da mm, soprattutto in condizioni umido/bagnato, non l'ho visto fare mai a nessuno... Una superiorit? imbarazzante nei confronti di tutti! Senza parlare dei salvataggi etc...
          ps: e cs ? tra i miei preferiti di sempre ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            sono in parte d'accordo con te... ma ci? che ho visto fare da mm, soprattutto in condizioni umido/bagnato, non l'ho visto fare mai a nessuno... Una superiorit? imbarazzante nei confronti di tutti! Senza parlare dei salvataggi etc...
            ps: e cs ? tra i miei preferiti di sempre ?
            Tutta elettronica MM
            Stoner gran manico

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alaska View Post
              Premetto che parlo da Stoneriano puro.

              Non vi sono molti dubbi sul fatto che MM sia pi? completo, per non parlare dei numeri essenzialmente a parit? di et? (MM va per i 27, et? alla quale CS si ritir?).

              Nessuno mi toglier? mai dalla testa che a livello di velocit? pura e ?genialit?? nel condurre il mezzo Stoner sia inarrivabile ma MM ormai ? lanciato a fionda verso numeri che l?australiano non avrebbe mai potuto raggiungere
              Condivido
              fra l altro lo stesso marquez disse cose simili su stoner quando pot? vederne i dati

              detto ci?, lo stesso marc ha portato manovre e talento mai visti prima d ora

              gli resta solo di vincere un titolo con un bidone simil ducati del
              periodo stoneriano per ergersi a migliore assoluto della storia recente

              finch? resta col culo al caldo in hrc ? pure comoda

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alaska View Post
                Premetto che parlo da Stoneriano puro.

                Non vi sono molti dubbi sul fatto che MM sia pi? completo, per non parlare dei numeri essenzialmente a parit? di et? (MM va per i 27, et? alla quale CS si ritir?).

                Nessuno mi toglier? mai dalla testa che a livello di velocit? pura e ?genialit?? nel condurre il mezzo Stoner sia inarrivabile ma MM ormai ? lanciato a fionda verso numeri che l?australiano non avrebbe mai potuto raggiungere
                Quoto l'amico ingegnere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche io gran supporte di Stoner sono daccordissimo,
                  possiamo dar merito a Stoner di una cosa sola (rispetto a MM) ovvero che quello stile l'ha portato lui per primo in motogp e tutt'ora pochi riescono a simularlo,
                  uno di questi ? per l'appunto MM che ha detta del suo capotecnico si studiava le telemetrie di Stoner (sopratutto inuscita) e riusciva perfettamente a replicarle se non a migliorarle...
                  stiam comunque parlando credo dei 2 piu grandi fenomeni degli ultimi anni, sarebbe bello comparare gare vinte giri veloci e qunat'altro prendendo tra i due ma senza ombra di dubbio MM gli sar? davanti in tutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ventottoore View Post
                    stiam comunque parlando credo dei 2 piu grandi fenomeni degli ultimi anni, sarebbe bello comparare gare vinte giri veloci e qunat'altro prendendo tra i due ma senza ombra di dubbio MM gli sar? davanti in tutto
                    Buona idea

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      Tutta elettronica MM
                      Stoner gran manico
                      se non sbaglio, non ? l'unico ad averla!
                      cmq 2 fenomeni e soprattutto belli da vedere (guidare)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ervinv60 View Post
                        Ecco il commento del pilota spagnolo

                        https://www.formulapassion.it/motors...79022.html/amp

                        La mia opinione ? differente...
                        Beh , direi che non c'? manco l'idea di opinare questa esclamazione .

                        MM ? un gradino sopra tutti e lo dimostra ad ogni vittoria ... paragonare MM a Stoner sarebbe una sorta di barzelletta ... Stoner vinceva se non aveva pressioni ... MM se ne fotte delle pressioni e ne genera altrettanta .

                        MotoGP | A.Espargar?: ?Stoner non si avvicina minimamente a Marquez?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Tutta elettronica MM
                          Stoner gran manico
                          Bella questa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Bella questa
                            Vero....bella rosicata.
                            Una delle tante,tra l'altro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Buona idea
                              detto fatto,
                              in effetti viene abbastanza facile poiche MM ? al suo settimo anno di motogp e anche Stoner (se non sbaglio) si ritir? al settimo anno di moto gp
                              attenzione son numeri di massima sappiamo benissimo che i numeroi vanno poi estrapolati nei contesti vari e sghementali ecc... vabbe ci siamo capiti....
                              STONER MARQUEZ
                              Gare disputate: circa 180 circa:200
                              Pole: 43 58
                              gare vinte: 45 50
                              mandiali: 2 8
                              podi: 89 134
                              giri veloci 33 72
                              in effetti visti cos? i numeri di MM fanno paura, ma dobbiam tener conto che Stoner guid? una ducati inguidabile da tutti (compreso Rossi!) ah! dite che anche MM guida una Honda inguidabile compreso Lorenzo!
                              vero,
                              diciamo che forse MM ha avuto la strada piu spianata di Stoner,
                              quello che mi sorprende ? che nonostante le difficili tsagioni in ducati le vittorie tra i 2 sono molto vicine
                              Last edited by ventottoore; 06-02-20, 09:12.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X