Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Espargaro dice la sua su Stoner e Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Mi hai tolto le dita dai tasti



    1- Nel 2012 B ha fatto l'Ant Moscio con cui CS non riusciva a Guidare !!!
    Nel 13 B ? tornata all'Ant Rigido che ancora oggi fa vergognare M ... e lo stesso VR ha fatto i complimenti a CS perch? nel 12 era l'unico che aveva capito che l'Ant era nammerda ... solo per dire che il 12 la sua Honda non era "apposto" ... poi vabb? l'anno del ritiro e le cadute (per l'Ant) pu? anche essere che si sia calmato ... anche se IMHO una zampinetto di Honda che cmq avrebbe dovuto sostituirlo c'? stato (o almeno questo ? quello che ha detto lui con: "l'entourage di MM mi remava contro)

    2- Se nel 19 JL era "apposto", non oso pensare a Craccilov su Yamaha ... potrebbe vincere quest'anno pure il 2021

    3- Non direi proprio ... una Honda anche resa pi? difficile (19) rimane sempre una Moto Agile ... e JL l'ha appena confermato tra le qualit? Honda seppur a lui indigesta ... un AutoarticolatoRosso se va bene pu? diventare un Camion
    Un paragone tra le due si potrebbe fare nel 15 ... Honda peggiore della storia vs Ducati decisamente migliore della Preziosi
    Anche DP ha vinto pi? delle due Ducati (fuori mezza stagione)

    4- Solo rendendo Tiepidi i Numeri ... senza Ritiro di CS avremmo visto chi era il Migliore ... ma di sicuro non avremmo visto i Record di MM, e direi neppure la Vittoria da Rookie ... di sicuro si sarebbero scornati abbestia stile KS e WR

    Rimane sempre che il caro MM dovrebbe vincere via da Honda, magari su KTM, perch? Ducati non ? pi? l'Aborto che aveva Stoner ...
    non son daccordo quasi con niente
    (per? quasi)
    1 - non entro nel merito di cose moscie o dure (lascio a te il piacere! )
    2 - un po di alasticit?, dicevo che la competitivit? della ducati di allora (compresa quella su cui sal? Rossi) era simile alla competitivit? della Honda adesso, faecndo non che la Ducati di allora era dinamicamente simile alla honda id oggi (quelle son cose che hai solo tu l'onore di conoscere)
    detto in 2 parole la Honda ? una moto da 7eima 8attava posizione come la Ducati allora,
    ultimo MM non deve dimostrare nulla, questo mito di vincere su moto diverse ? una cosa di nostra invenzione che non toglie nulla alle sue vittorie, oltretutto sta gi? correndo su di una moto con cui tutti quelli che hanno corso non son riusciti a raggiungere mezza volta il podio (a differenza di quasi tutte la altre marche)

    Comment


    • Font Size
      #32
      1- E' Storia ... basta conoscerla

      2- Guardando i risultati Honda 19 la tua tesi pare reale ... ma c'? una grossa differenza !!! La Honda 19, come la 15, problematica finch? vuoi ma ad MM Piace ... mentre la Ducati a Stoner non Piaceva, riusciva solo a guidarla !!! Qualcuno ha detto che fosse fatta per CS, ma invece era fatta dimmerda e montandosi la testa solo perch? lui ci vinceva lo stesso ...

      Ultimo- nessuna nostra invenzione quando si conosce il reale valore della Vera HONDA !!! il valore assoluto di MM ? chiaro perch? ha Stravinto non solo vinto ... ma se si vuole paragonarlo con CS l'Altra Moto manca ...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Per molla e ventootore: secondo me la Honda 19 non sar? stata cos? facile, ma a parte MM chi c'erano come piloti?
        Le posizioni di Lorenzo erano inqualificabili, non ci credo che la secondo moto ufficiale fosse da ultimo posto. Statisticamente ? un dato da non valutare, troppo distante dalla media.

        Cruthclow e Nakagami per loro ? un caso particolare: il primo ? un ottimo pilota, ma non un fenomeno ed il secondo correva con la 18 e comunque mi pare che non abbia grandi titoli in bacheca.

        In Ducati erano passati Capirossi, Melandri.. Gente che qualche risultato l'aveva fatto e nessuno riusciva ad ottenere ottimi risultati (parentesi del capirex a parte)

        Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by iraz View Post
          Per molla e ventootore: secondo me la Honda 19 non sar? stata cos? facile, ma a parte MM chi c'erano come piloti?
          Trattasi di un funambolico Fuoriclasse, non comparabile con discreti piloti

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            perch? Ducati non ? pi? l'Aborto che aveva Stoner ...


            Comment


            • Font Size
              #36
              Edito perch? ho sbagliato mittente
              Last edited by MAX_rr; 09-02-20, 14:38. Reason: Sbagliato mittente

              Comment


              • Font Size
                #37
                La questione ? che Stoner, come oggi Dovi, per Ducati ? sempre stato un Medioman che vinceva grazie alla motomiglioredelmondo ... cos? ne hanno provate di tutte per trovare un Vero Pilotone che dimostrasse la superiorit? Ducati ... e mai ci sono riusciti sino a quando con VR ? stato dimostrato il contrario ...

                Mentre purtroppo per MM la storia Honda parla di Primeguide superavvantaggiate rispetto anche ad ottime Seconde ... di SemiUfficiali (Biaggi e Cadalora) trattati a skifo, e che ringrazino di avere un'ala d'orata sul serbatoio ... vedi Doohan che si ritira mentre Crville fa poco ... ma poi diventa Primopilota e vince con una mano sola ... ma pure svariati altri fatti prima e dopo.
                Questa ? la Storia ... non si pu? caNNbiarla ... e la storia recente ci parla di un Pedrosa che stava facendo pi? pena di VR, un bambino invecchiato e pieno di acciacchi che ormai poteva solo ritirarsi ... ma in questi giorni ha dimostrato che quei risultati non erano per il suo Manico ... un JL che se gli leghi le mani non pu? fare cos? skifo ...
                Ah! Uno STONER che ha preferito Ritirarsi nel pieno delle sue forze, piuttosto di fare la fine di questi due !!!

                Tutto ci? NON TOGLIE NULLA al Talento e Forza di MM ... solo che rende inconcludente ogni tesi sui Record e sul Massacro del coNNpagno ...
                io poi posso essere kattivo con MM perch? IMHO ? superParaculato ... e penso che alla Leggenda MM mancasse proprio il "Massacro" ...
                13 vinto per sbagli altrui, 14 stravinto ma con DP spesso vicino ... mancava il Massacro visto poco nel 16 ma poi in grande evidenza ...
                il SuperMassacro di JL poi mette tutti a tacere ... JL quello che ? sempre stato a livello di VR (poi di Dovi) ... quindi massacrerebbe pure questi
                Mah! Che sia Superiore ci posso credere ... ma cos? tanto NO! sarebbe un caNNpionato di Sfigati dove ? arrivato uno che sa Guidare ...
                Mentre la Superiorit? di CS era evidente, su Moto Private, su una Motodimmerda, come su una Favolosa Honda !!!

                Se MM ? un Marziano, bene! Lasci la Honda e lo dimostri ... in questo momento uno che Massacra JL non c'? Moto con cui potrebbe perdere

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  La questione ? che Stoner, come oggi Dovi, per Ducati ? sempre stato un Medioman che vinceva grazie alla motomiglioredelmondo
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  perch? Ducati non ? pi? l'Aborto che aveva Stoner ... ?
                  E alura Lucio...metemos dacordi...sckriu no pir par pum

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Mi riferisco al modo di pensare del Management Ducati ... che ? seNNpre lo stesso, a prescindere dal valore della Moto ...

                    Poi se guardi i Risultati un Dovi di sicuro Inferiore a CS ... fa +o- le stesse cose, perde i Campionati con onore ...
                    Specifico che la Giggi ne ha parecchi di difetti, ma non quanti la Pippo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      OK Lucio...hai ragione

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        La questione ? che Stoner, come oggi Dovi, per Ducati ? sempre stato un Medioman che vinceva grazie alla motomiglioredelmondo ... cos? ne hanno provate di tutte per trovare un Vero Pilotone che dimostrasse la superiorit? Ducati ... e mai ci sono riusciti sino a quando con VR ? stato dimostrato il contrario ...
                        Editatoooooooooooooooooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Stoner medioman no!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Chiedo Umilmente SCUSA per la Caxxata che ho scritto ... perch? cmq non si pu? fare !!!
                            Per? non ? certo quello che penso, e sinceramente non lo penso neppure per Dovi ...
                            MA ? quello che molti, pure troppi, peNNsavano a quei tempi (qualcuno ancora oggi )

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X