Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo, ?Non sono pi? sicuro di non tornare a correre?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo, ?Non sono pi? sicuro di non tornare a correre?

    Lorenzo ha aggiunto: "La Yamaha ? molto pi? 'dolce' di Ducati e Honda"

    MotoGP Presentazione Yamaha M1 2020

    Durante la presentazione della nuova Yamaha MotoGP, avvenuta oggi al SIC, Sepang International Circuit, era presente anche Jorge Lorenzo (nella foto insieme a Silvano Galbusera, ex capo-tecnico di Valentino Rossi e da quest?anno a capo del test team).

    Il maiorchino dopo due anni in Ducati, uno con la Honda e annuncio del suo ritiro, ? tornato in Yamaha per fare il collaudatore.

    E? stata subito amore a prima vista, il #99 ha ritrovato il sorriso e la voglia di guidare una MotoGP. Non ? escluso un ritorno alle competizioni nel 2021, intanto quest?anno dovrebbe fare un paio di gare come wildcard.

    ?Sono contento di essere tornato a casa, la mia vera casa ? a Lugano, ma la mia casa professionale ? la Yamaha perch? ? il team dove ho gareggiato per nove anni e dove ho vinto tre titoli e poi mi sono sempre sentito a mio agio. Sono lieto di essere tornato e non vedo l?ora di continuare il lavoro che abbiamo iniziato e di aiutare Yamaha a vincere il titolo.? ? parlando della Honda ha aggiunto ? ?Alberto ? sempre stato intelligente, leale, mi ha dato sempre supporto. Per questo motivo sono grato a loro per non aver messo delle clausole, per impedirmi di lavorare con un altro team, avrebbero potuto farlo. Non ho parlato con Alberto ma sono grato a lui per il suo supporto nel 2019.?


    ?La mia idea era di ritirarmi completamente, ho dedicato 18 anni della mia vita alla competizione, ora sono in uno stadio differente della mia vita ma devo dire che l?altro giorno mi sono divertito molto a guidare la Yamaha. Ho sentito di nuovo la felicit? che non provavo da tempo, l?ultima volta ? stata nel 2018 quando ho vinto tre gare consecutive. Questi tre giorni sono stati divertenti per me, se a Valencia avevo detto che non sarei tornato a correre al 100%, ora posso dire al 98%.?

    Infine un paragone tra Yamaha, Ducati e Honda. ?Ducati non ? molto difficile da descrivere, ? molto potente. Honda ? difficile da descrivere, perch? ho sofferto molto ma ? una moto agile. La Yamaha ? molto pi? dolce e la moto pi? facile se sei un pilota dolce.?

    Fonte motograndprix.motorionline.com

  • Font Size
    #2
    io ricordo che aveva detto al 99%, non al 100% a Valencia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post
      ?Alberto ? sempre stato intelligente, leale, mi ha dato sempre supporto. Per questo motivo sono grato a loro per non aver messo delle clausole, per impedirmi di lavorare con un altro team, avrebbero potuto farlo. Non ho parlato con Alberto ma sono grato a lui per il suo supporto nel 2019.?
      Si Lollo fai quello che vuoi, ma non permetterti di raccontare ci? che ? successo in Honda, anzi Ringrazia neh

      Sale sulla Honda e gira come MM ... poi fa cacare tutta la stagione ... si devono proprio essere iNNpegnati

      Cmq 99Racer e Nigel ... non perdete la speranza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vabb?.. dovr? tenersi un p? di sponsors che magari solo come tester... per le cifre che pretender?... ci sta pensado a salutare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Si Lollo fai quello che vuoi, ma non permetterti di raccontare ci? che ? successo in Honda, anzi Ringrazia neh

          Sale sulla Honda e gira come MM ... poi fa cacare tutta la stagione ... si devono proprio essere iNNpegnati

          Cmq 99Racer e Nigel ... non perdete la speranza
          Perch? raccontarlo, c'? l'hai gi? descritto ampiamente tu, una sceneggiatura che nemmeno George Lucas.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciai raggione ... anche se confondi i Giorgi ... qui si parla di Lorenzo non di Lucas

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Beppoz View Post
              io ricordo che aveva detto al 99%, non al 100% a Valencia...
              Io ricordo che era contentissimo..... quando ha annunciato il ritiro....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mitticoo giorgione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Io ricordo che era contentissimo..... quando ha annunciato il ritiro....

                  pi? che felicit? direi serenit?....
                  Serenit? di uno che sa che pu? tornare quando vuole.
                  Non deve rendere conto a nessuno, non deve dimostrare niente a nessuno e soprattutto non correrebbe in et? pensionabile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nigel76 View Post


                    Non deve rendere conto a nessuno, non deve dimostrare niente a nessuno
                    Bau, in Ducati non ha dimostrato di meritare il rinnovo del contratto, in Honda lascio a te scegliere l'aggettivo pi? appropriato di quello che ha dimostrato. In MotoGP tutti devono rendere conto e dimostrare qualcosa. Senn? ? gi? tanto se finisci a fare il collaudatore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nigel76 View Post


                      pi? che felicit? direi serenit?....
                      Serenit? di uno che sa che pu? tornare quando vuole.
                      Non deve rendere conto a nessuno, non deve dimostrare niente a nessuno e soprattutto non correrebbe in et? pensionabile.
                      Beh Insomma... a 2 mesi da un prematuro ritiro... rimangiarsi appunto il prematuro ritiro dopo essere ?casualmente?tornato in yamaha come vice nakasuga,con la coda fra le gambe (cit ) , dopo un anno dove non sembrava nemmeno il cuggino del pluricampione quale ? perch? ha fatto cagarissimo sulla moto che ha fatto il
                      record si punti guidata dal suo compagno... e avversario che doveva/voleva battere...qualcosina direi che deve rendere conto

                      qualcosina eh

                      perch? se parti per vincere dei tituli e arrivi dietro a giannone sull Aprilia, dopo esserti fatto cacciare anche da ducati...al netto degli infortuni ,qualcosa non deve essere andato come credeva

                      e non saranno 2 tempini nei test , dove i piloti veri si nasconderanno ,a far tornare il conto di uno che ? scappato pensando di spaccare tutto... e si ritrova a ricominciare da dove era scappato... con la coda fra le gambe per?

                      no, ci vorr? qualcosa di pi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bhe dal 99 e sceso al 98
                        e poi ringraziamenti a tutti e tutti
                        mi stava quasi pi? simpatico il Lorenzo "furioso"
                        Anche se in Honda era completamente annichilito
                        Penso li vedremo come wild card,
                        Per il team nostalgia con Rossi i. Petronas...
                        Profonda tristezza Allora dessero una moto anche a Agostini

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ventottoore Quoto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Lorenzo non sapeva come uscir dal inferno Honda senza rimetterci pi? di tanto la faccia, ed ha preso la scusa degli infortuni e della paura
                            ? uscito dalla porta nel 2019 rientrer? dalla finistra nel 2021

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Esatto.
                              C?? che crede che tra i pregi di Lorenzo ci sia la sincerit? ma magari la realt? ? che non sa raccontar balle.


                              Originally posted by mito22 View Post

                              Io ricordo che era contentissimo..... quando ha annunciato il ritiro....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X