Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP SEPANG test 2020 ufficiali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    MM potrebbe firmare domani con Honda ... ma indovinate un po' !

    Aspetter? mezza stagione, che non ci non pi?, per vedere come va il fratellino ... eppoi se tengono lui allora ? fatta
    ti ha telefonato lui apposta per dirtelo ?
    Dai seriamente, pensi che i suoi progetti siano influenzati da quello che far? fratello ?
    Che poi ci metta una buona parola ci sta...

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Heinrich View Post

      L'anno scorso era pi? dolorante ma anche pi? in forze, e soprattutto il suo passo era il migliore (ricordo un pilota, non so se Dovizioso o petrucci, che ha detto, "se la gara fosse domani, Marquez vincerebbe), in questo test ? stato molto incostante e neanche tanto rapido, i commenti tecnici di crutchlow sono negativi ed anche quelli di Marquez (l'anno scorso Marquez sembrava preoccupato pi? per il fisico e per l'affidabilit?, che per le prestazioni). La moto non va, ? quella dell'anno scorso con gomme peggiori (che spingono di pi? l'anteriore in fase di entrata, proprio il punto debole della honda), vorrei tanto sapere chi sono quelle grandi menti che progettano la honda degli ultimi anni, infangano l'orgoglio della casa pi? potente e migliore del mondo con la loro incompetenza (mi riferisco soprattutto a takeo yokoyama, simpatico ma incompetente, dove mette le mani fa casini, andate a vedere il curriculum), il mio falegname con 30000 lire la faceva meglio.
      Inoltre i dubbi e le paure di Marquez (se qualcuno non si fidasse delle sue dichiarazioni) sono ben evidenti per quanto riguarda il contratto, mi sembra un p? reticente nel firmarlo, sappiamo, dalle sue interviste, che lui mette in prima posizione l'importanza del progetto tecnico, probabilmente non firma perch? ? stanco di dover andare oltre il limite per vincere.
      Le ultime notizie non portano conforto, sembra che Marquez debba operarsi di nuovo, nulla di ufficiale, ma c'? un rischio concreto (secondo me alla fine il momento tanto atteso dagli haterzz di Marc: "prima o poi tutte quelle cadute gli riserveranno un bel conto" ? arrivato, sta avendo tanti acciacchi ultimamente).
      Esattamente
      lo ha candidamente ammesso pure lui che se stava bene una caduta l avrebbe sicuramente salvata in questi test

      ma essendo debole guida male e nn ha la forza e reattivit? per le solite cose che fa lui

      in pi? la moto nn va come sperava, soprattutto per via dello sviluppo di queste gomme che pare si sposi meglio con le 4 in linea

      anche in ducati hanno problemi simili, e guarda caso son v4 pure loro

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by luciocabrio View Post

        tutti dicono che ste gomme nuove fanno "spingere" l'anteriore,pure in ducati sono in difficolt?.
        ok ma le gomme non le hanno provate nel 2019?
        Le gomme da sole non "spingono" nulla. Sono le gomme associate a certi tipi di quote e scelte ciclistiche che creano quei comportamenti.

        La mia impressione ? che marquez stia facendo della gran pretattica. Non ci credo nemmeno se lo vedo che in tre mesi di pausa sia passato dal vincere il mondiale costruttori DA SOLO ad essere settimo-ottavo

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by AG_KTM View Post

          Le gomme da sole non "spingono" nulla. Sono le gomme associate a certi tipi di quote e scelte ciclistiche che creano quei comportamenti.

          La mia impressione ? che marquez stia facendo della gran pretattica. Non ci credo nemmeno se lo vedo che in tre mesi di pausa sia passato dal vincere il mondiale costruttori DA SOLO ad essere settimo-ottavo

          Concordo.
          In pi? Heinrich ? superstizioso forte

          Comment


          • Font Size
            #170
            Mauri inutile che ti rispondo, hai la memoria di un criceto, domattina potresti gi? averla dimenticata
            ?? una questione sportiva?

            Heinz tutto giusto non fosse che ? MM ad aver chiesto quella Moto, CC sarebbe tornato alla 18 gi? l?anno scorso ed ora l?ha ribadito... MM invece voleva una 19 ancora pi? 19 e ha pure detto che Honda l?ha accontentato lavorando nella direzione giusta ... azzi suoi, e pu? pure essere che siano i peggioramenti a non avergli permesso di salvarsi... non solo il fisico

            Piantatela con sta storia delle Michelin per i 4L ... Ktm e Aprilia sono delle V4 e hanno migliorato abbestia!!!

            Sentendo Sankio pare che la nuova Post sia +Rigida di Carcassa... direzione corretta e lo diceva pure Witteven ...
            Gli Incapaci Piangono, sempre Azzi loro

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Mauri inutile che ti rispondo, hai la memoria di un criceto, domattina potresti gi? averla dimenticata
              ?? una questione sportiva?

              Heinz tutto giusto non fosse che ? MM ad aver chiesto quella Moto, CC sarebbe tornato alla 18 gi? l?anno scorso ed ora l?ha ribadito... MM invece voleva una 19 ancora pi? 19 e ha pure detto che Honda l?ha accontentato lavorando nella direzione giusta ... azzi suoi, e pu? pure essere che siano i peggioramenti a non avergli permesso di salvarsi... non solo il fisico

              Piantatela con sta storia delle Michelin per i 4L ... Ktm e Aprilia sono delle V4 e hanno migliorato abbestia!!!

              Sentendo Sankio pare che la nuova Post sia +Rigida di Carcassa... direzione corretta e lo diceva pure Witteven ...
              Gli Incapaci Piangono, sempre Azzi loro
              erano anche 2 moto abbastanza di merd@in confronto alla concorrenza eh....potevano solo migliorare

              Comment


              • Font Size
                #172
                Kappa, hai ragione, infatti non dico che non sia colpa di Marc (lo sviluppo ? indirizzato da lui) ma la colpa ? anche dei tecnici honda.
                Il loro obiettivo ? far vincere Marquez o la Honda (che poi la seconda includerebbe la prima, mentre la prima non sempre include la seconda)?
                Se ci fossero delle menti a malapena capaci in quel box, seguirebbero i consigli di tutti i piloti, sfrutterebbero tutte le risorse a disposizione e farebbero una moto con i contro, mentre adesso non ? cos?. Dovrai sicuramente concordare con me, sul fatto che il reparto tecnico honda sia, attualmente, costituito da persone indegne (insomma, un branco di erik31), ed ? un altro (se non il principale) motivo della crisi honda (che ripeto, per POTENZIALIT?, potrebbe massacrare tutti, anche senza Marquez).

                Arabykola, le gomme non sono fatte per i 4L (fare le gomme adatta ad un tipo di motore rispetto ad un altro, mi sembra francamente impossibile), anche perch? ktm ed aprilia hanno fatto dei passi da gigante.

                Andy96, sono abbastanza superstizioso, non quanto il nostro carissimo Max (che mi ha parzialmente influenzato), io le penso davvero queste cose.
                Devi considerare che non supporto solo Marquez ma anche honda, ad esempio l'anno scorso ero pi? tranquillo per quanto riguardava la velocit? (yamaha aveva fatto dei passi in avanti ma non sufficenti, suzuki era migliorata ma rins non mi faceva paura e la ducati sembrava alla pari di honda), ma non ero tranquillo per quanto riguarda l'affidabilit? (ed il tempo mi ha dato ragione).
                Avevo previsto la caduta di Marquez (ne ero praticamente certo) ed il fatto che avrebbe pagato sempre di pi? le sue cadute. Il suo regno finir? prima o poi e questo potrebbe essere un 2015 bis.
                Last edited by Heinrich; 11-02-20, 10:34.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Quindi state asserendo che la ?Sartoria da Honda? quest?anno ha chiuso? Niente pi? moto cucita addosso? Oppure moto cucita addosso alla kazzum? Questi passano da fare una moto su Marc che gli permette solo primi e secondi posti ad una moto che gli far? perdere il mondiale proprio perch? troppo fatta su misura? Misura che ovviamente sbaglia lui per eccesso di stima un po? come quelle ciccione che ti entrano in negozio e vogliono a tutti i costi una 42 quando di 42 cm hanno la circonferenza delle braccia siete sempre pi? dei simpatici umoristi e comunque sia ? anche ora che vincano altri, Marc ha rotto le palle col suo regno...il Conte l?aveva previsto! La profezia c?ha messo un po? ad avverarsi ma la pazienza ? la virt? dei forti...si dice.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    Il suo regno finir? prima o poi e questo potrebbe essere un 2015 bis.

                    Do' se firma per il bis del 2015?

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by monikaf View Post


                      Do' se firma per il bis del 2015?
                      Nella sezione degli sportivi

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Nella sezione degli sportivi?
                        Sezione sportivi?

                        No non credo........quella ? dei giallofanZ.

                        Io non ce penso proprio a entr? l? dentro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Quindi state asserendo che la ?Sartoria da Honda? quest?anno ha chiuso? Niente pi? moto cucita addosso? Oppure moto cucita addosso alla kazzum? Questi passano da fare una moto su Marc che gli permette solo primi e secondi posti ad una moto che gli far? perdere il mondiale proprio perch? troppo fatta su misura? Misura che ovviamente sbaglia lui per eccesso di stima un po? come quelle ciccione che ti entrano in negozio e vogliono a tutti i costi una 42 quando di 42 cm hanno la circonferenza delle braccia siete sempre pi? dei simpatici umoristi e comunque sia ? anche ora che vincano altri, Marc ha rotto le palle col suo regno...il Conte l?aveva previsto! La profezia c?ha messo un po? ad avverarsi ma la pazienza ? la virt? dei forti...si dice.
                          Nessuno ti ha mai cucito addosso un paio di pantaloni a tre gambe? Dilettante...

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            La mia terza gamba ? inesistente

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Se Marquez con gomme che apparentemente non van bene per Honda e con un braccio solo va cos??
                              Comunque sono solo Test gi? detto?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X