Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PUIG su LORENZO Non ha la bacchetta magica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Andy96 View Post

    Magari era andato in Giappone proprio per quello
    Nigel era sicurissimo che Honda lo volesse ascoltare per migliorare la moto, pensa te
    Beato lui che ha tutte queste sicurezze

    Comment


    • Font Size
      #17
      nel senso che far sfigurare Lorenzo ? una goduria, farlo col fratello potrebbe non esserlo
      PS risposta a Pinzo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non accadr?, gli far? da balia.

        Nei test c'? gi? stata un'anticipazione e suo fratello, che certamente non considera un avversario temibile, non vale Lorenzo da cui si ? difeso sul lato tecnico, prima ancora che su quello sportivo.

        Il contratto 2021-2023 includer? anche il compagno di squadra; ? un pacchetto unico.

        Comment


        • Font Size
          #19
          2021-2022

          Comment


          • Font Size
            #20
            Stasera su SKY ho visto lo speciale Test ...
            Sankio con un espressione tipo non posso dire altro ha parlato di Spinte Honda per far ritirare JL ...
            A buon intenditor....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Stasera su SKY ho visto lo speciale Test ...
              Sankio con un espressione tipo non posso dire altro ha parlato di Spinte Honda per far ritirare JL ...
              A buon intenditor....
              si,
              anche io ho capito questo,
              2 anni di contratto SE honda non mette veti, penso anche io che ci siano state pressioni per far semttere lorenzo non capisco se cos? fosse non bastava allontanarlo da honda?
              se cos? fosse in honda (famigliola MM compresa son veramente....)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Stasera su SKY ho visto lo speciale Test ...
                Sankio con un espressione tipo non posso dire altro ha parlato di Spinte Honda per far ritirare JL ...
                A buon intenditor....
                Mica ? un segreto, lo sanno anche i muri dei box e lo scrissi ad Agosto 2019.Il mondiale era gi? in tasca con il 93,Lollo faceva prestazioni penose e dalla telemetria vedevano che frenava 100 metri prima e in uscita di curva non apriva tutto. Cos? per mesi. Han pensato di fargli fare la fine di Biaggi, entrambi consideravano la Honda inguidabile, che ? il massimo affronto che un pilota possa fare a un giapponese. Poi Lollo che in estate aveva contattato Ducati facendo il furbetto, Honda gli ha dato il benservito, credendo alle parole sul ritiro. Invece Yamaha gi? lo aveva contattato e Lollo ha fatto finta di ritirarsi. Fine della storia.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Madda View Post
                  Mica ? un segreto, lo sanno anche i muri dei box ...
                  NN tieni presente quanti hanno la testa pi? Dura dei Muri

                  PS: io non ci vedo stratagemmi di JL con Ducati e Yamaha ... ma tutto pu? essere

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Madda View Post
                    Mica ? un segreto, lo sanno anche i muri dei box e lo scrissi ad Agosto 2019.Il mondiale era gi? in tasca con il 93,Lollo faceva prestazioni penose e dalla telemetria vedevano che frenava 100 metri prima e in uscita di curva non apriva tutto. Cos? per mesi. Han pensato di fargli fare la fine di Biaggi, entrambi consideravano la Honda inguidabile, che ? il massimo affronto che un pilota possa fare a un giapponese. Poi Lollo che in estate aveva contattato Ducati facendo il furbetto, Honda gli ha dato il benservito, credendo alle parole sul ritiro. Invece Yamaha gi? lo aveva contattato e Lollo ha fatto finta di ritirarsi. Fine della storia.
                    Chiss? che scopo aveva la sua gita in giappone. Magari Nigel lo sapr?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Jlo mi sta sul c@zzo dai tempi della 250, Puig invece da quando ho memoria, quindi se jlo l'ha buttata in c#lo a Puig, comunque godooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Chiss? che scopo aveva la sua gita in giappone. Magari Nigel lo sapr?
                        andava a parla co yamaha, so giapponesi anche loro eh

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X