Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto giro qualcosa potrebbe cambiare..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sto giro qualcosa potrebbe cambiare..

    Si prospetta un 2020 interessante come sinceramente non credevo. I segnali ci son tutti:
    - MM non ? in forma e si parla addirittura di un nuovo intervento
    - la Honda sembra non aver fatto il solito grande step di cui ci ha quasi sempre abituato
    - le case con i piloti pi? attrezzati per giocarsela con MM sto giro sembrano aver na moto degna di sto nome sotto il deretano
    - le gomme Michelin sembrano aver virato verso Suz e Yam.

    Quest'anno pronostico un mondiale tosto.
    Curioso di vedere come reagir? MM..

  • Font Size
    #2
    Per rendere interessante/combattuto un campionato si punta e si spera sulle cattive condizioni di forma/salute di chi lo sta ammazzando,per imbarazzante superiorit?,ormai da anni?

    Denota una gran fiducia negli altri partecipanti (forse ? meglio chiamarli spettatori).??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Appena torneranno al 100% MM e Honda la musica sar? sempre la stessa. Questi test sono solo fumo negli occhi. Honda lavorando solo per un pilota ? agevolata nella messa a punto.. ? quella la loro formula vincente, puntare tutto su un cavallo buono.

      Comment


      • Font Size
        #4
        marquez sar? in forma per la prima di campionato..e se anche non lo sar?, sar? li a giocarsela fino all'ultima curva.

        vedo molto molto bene yamaha invece, favorita (anche) dalle nuove Michelin che pare esaltino la percorrenza in curva. in pi?, cosa non da poco, Vinales, rossi, quartararo saranno, magari a momenti alterni, una bella spina nel fianco del 93. se riescono a non dare fiato a marquez allora potremmo assistere ad un campionato molto aperto, dovesse invece venire fuori una situazione come quella del 2019 post Barcellona, allora MM inizier? ad amministrare, a tenersi sempre un minimo margine.
        morbidelli sembra non averne per essere allo stesso livello degli altri 3

        appena appannata mi sembrano ducati ed i suoi piloti..dovizioso mi pare pi? demotivato dell'anno scorso, petrucci non credo sia in grado di reggere alla pressione imposta da ducati del "dover far risultati mirabolanti se vuoi tenerti il posto", miller al contrario, pur di dimostrare, far? molte minchiate. bagnania non so, spero trovi la quadra

        suzuki con i suoi piloti sar? la mina vagante, alterner? gp da paura a weekend opachi.

        aprilia e ktm quest'anno si metteranno in mostra in pi? di un'occasione puntando a posizioni a ridosso dal podio e comunque senza vedersi inflitti distacchi abissali dal primo

        Comment


        • Font Size
          #5
          in effetti con MM fuori forma, honda ferma come sviluppo e gomme che favoriscono gli altri, potrebbe essere pi? combattuto, serve qualcos'altro ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Appena torneranno al 100% MM e Honda la musica sar? sempre la stessa. Questi test sono solo fumo negli occhi. Honda lavorando solo per un pilota ? agevolata nella messa a punto.. ? quella la loro formula vincente, puntare tutto su un cavallo buono.
            Squadra vincente non si cambia...recita un proverbio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Solo io vedo un GOMBLODDO come piace dire a voi da parte di michelin?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mauri954 View Post
                in effetti con MM fuori forma, honda ferma come sviluppo e gomme che favoriscono gli altri, potrebbe essere pi? combattuto, serve qualcos'altro ?
                Ma allora mettiamoci pure che ha pestato i piedi a don Carmelo che voleva JZ in Repsol
                e mettiamoci anche che se non vince Honda risparmia qualche milionata sul rinnovo.
                sar? sicuramentw danneggiato anche da Honda
                Last edited by oettam; 11-02-20, 10:29.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Cooper View Post
                  Solo io vedo un GOMBLODDO come piace dire a voi da parte di michelin?
                  No. Non sei l'unico..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Per rendere interessante/combattuto un campionato si punta e si spera sulle cattive condizioni di forma/salute di chi lo sta ammazzando,per imbarazzante superiorit?,ormai da anni?

                    Denota una gran fiducia negli altri partecipanti (forse ? meglio chiamarli spettatori).??
                    Quando ci son binomi simili, senza qualcosa che si inceppa, non c'? scampo.
                    In sti anni spesso si ? inceppato qualcosa altrove..
                    Un po' per uno non fa male a nessuno
                    Last edited by gilles1977; 11-02-20, 11:30.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In merito allo stato di salute dello spagnolo ho trovato questo
                      https://www.tuttomotoriweb.com/2020/...spalla-destra/

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by oettam View Post

                        Ma allora mettiamoci pure che ha pestato i piedi a don Carmelo che voleva JZ in Repsol
                        e mettiamoci anche che se non vince Honda risparmia qualche milionata sul rinnovo.
                        sar? sicuramentw danneggiato anche da Honda
                        sai che quello che hai detto potrebbe avere un senso e mi preccupa pi? di tutto il resto ..devo assolutamente convincermi che i complotti non esistono

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per quest'anno, il decimo ? certo.

                          Poi Honda si rende conto che Vr ? intramontabile e lo richiama a 46 milioni all'anno, MM va in decadenza pissicologgica e diventa pescatore, ???Vinales apre una crepereria ambulante con quaquaraqua....

                          In tutto questo, la Yamaha intera far? harakiri.

                          Scusate, ma non ho resistito a sparare c@zzate anch'io...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mauri954 View Post

                            sai che quello che hai detto potrebbe avere un senso e mi preccupa pi? di tutto il resto ..devo assolutamente convincermi che i complotti non esistono
                            ? uno show.
                            e gli show senza spettacolo fan perdere spettatori.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by BrianMcPherson View Post
                              1- marquez sar? in forma per la prima di campionato..e se anche non lo sar?, sar? li a giocarsela fino all'ultima curva.

                              2- vedo molto molto bene yamaha invece, favorita (anche) dalle nuove Michelin che pare esaltino la percorrenza in curva. in pi?, cosa non da poco, Vinales, rossi, quartararo saranno, magari a momenti alterni, una bella spina nel fianco del 93. se riescono a non dare fiato a marquez allora potremmo assistere ad un campionato molto aperto, dovesse invece venire fuori una situazione come quella del 2019 post Barcellona, allora MM inizier? ad amministrare, a tenersi sempre un minimo margine.
                              morbidelli sembra non averne per essere allo stesso livello degli altri 3

                              3- appena appannata mi sembrano ducati ed i suoi piloti..dovizioso mi pare pi? demotivato dell'anno scorso, petrucci non credo sia in grado di reggere alla pressione imposta da ducati del "dover far risultati mirabolanti se vuoi tenerti il posto", miller al contrario, pur di dimostrare, far? molte minchiate. bagnania non so, spero trovi la quadra

                              4- suzuki con i suoi piloti sar? la mina vagante, alterner? gp da paura a weekend opachi.

                              5- aprilia e ktm quest'anno si metteranno in mostra in pi? di un'occasione puntando a posizioni a ridosso dal podio e comunque senza vedersi inflitti distacchi abissali dal primo
                              Nel complesso le Moto sono pi? Competitive ... e non Cessi battibili pure da una Honda Peggiorata ...
                              il 19 ? stato un Assolo di MM ... ma in realt? NON ha avuto avversari se non occasionalmente e sempre diversi ...
                              MM avrebbe vinto il Campionato anche facendo 19 Terzi Posti ... lui Pazzesco, ma le altre Moto sottotono

                              1- per ora vedo una Honda 15 ... a prescindere dagli acciacchi di MM a cui IMHO credo poco !!!
                              Non che lui sia fisicamente apposto ... ma sin'ora se gli Sparavi correva lo stesso ...
                              Quindi ... sar? un iNNvecchiamento Prematurato o una Supercazzola Almeno mi pongo la domanda

                              2- L'Incostanza di MV ? pari a quella di Yamaha sino a fine stagione 19 ... dove invece era +o- sempre l? davanti ...

                              3- Come per l'incostanza di MV/Yamaha ... pure le Demotivazioni nascono dalla Moto ...
                              Dovi ? stato il peggiore dei 4 ufficiali ... ma anche l'unico a NON calare il ritmo dopo mezza giornata
                              per me stava cercando qualcosa ... ed ora c'? da sperare che trovino la Soluzione, che ? in mano a Giggi & Co.

                              4- Suzuki nel 19 ? stata l'unica Moto ad andare quasi sempre Forte (MM escluso) ...
                              molte prestazioni opache erano Cadute mentre era 1? o tra i Primi ... altre impossibilit? di Superare il Motore Ducati
                              Per il 20 pare ben +Potente e Migliorata di Ciclistica !!! se gli altri non ci riescono cavoli loro

                              5- Si ... e pure queste vanno bene con le Nuove Michelin !!!

                              Quindi per altri io non vedo nessun CoNBlotto ... ma solo Errori di Honda e Ducati, che tra l'altro c'era da aspettarseli

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X