Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto giro qualcosa potrebbe cambiare..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Fondamentalmente, io direi di aspettare, il 93 non mi pare sia fuori ergo sempre da tenere d'occhio

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mauri954 View Post
      in effetti con MM fuori forma, honda ferma come sviluppo e gomme che favoriscono gli altri, potrebbe essere pi? combattuto, serve qualcos'altro ?
      Magari piove spesso... ah no

      Comment


      • Font Size
        #33
        A quando lo Scusometro di MM

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mauri954 View Post

          sai che quello che hai detto potrebbe avere un senso e mi preccupa pi? di tutto il resto ..devo assolutamente convincermi che i complotti non esistono
          Ma vai traquillo che anche quest anno Mr simpatia il mondiale o lo ammazza o comunque ? li a giocarselo. Credo che se, e ripeto se, l organizzatore volesse una questione un po' "accomodata" sarebbe solo per rendere un po' piu entusiasmante la lotta per il titolo...Ma dietro a BM (che in questo momento ? il migliore, c ? poco da dire) ci sono tanti piloti bravi che alla fine i toglieranno punti tra loro...e il n.1 anche se parte con un braccio solo poi fa il filotto di vittorie...in HRC metti anche caso che sbagliano la moto...tempo zero ne sfornano una nuova...
          FQ vedremo di che pasta ? fatto, MV facesse na stagione intera...sarebbe anche pericoloso...ma per ora le stagioni le ha fatte mezze....AR lo vedo bene, Ducati bah...mi dispiace ma...boh....VR...beh se il mondiale lo vince VR allora i complotti esistono
          Certo essere in simpatia col gommista ? sempre cosa buona, ma la Honda col pilota migliore...fa presto a trovare il bandolo almeno per farne andare 1 di moto...
          Last edited by oettam; 11-02-20, 20:12.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Si ma cazz.o le vogliamo fare le gomme solo per Rossi o devo aspettare ancora molto? Io me so stufato di aspettare

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by arabykola View Post

              Magari piove spesso... ah no
              hahaha bella

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by oettam View Post

                Ma vai traquillo che anche quest anno Mr simpatia il mondiale o lo ammazza o comunque ? li a giocarselo. Credo che se, e ripeto se, l organizzatore volesse una questione un po' "accomodata" sarebbe solo per rendere un po' piu entusiasmante la lotta per il titolo...Ma dietro a BM (che in questo momento ? il migliore, c ? poco da dire) ci sono tanti piloti bravi che alla fine i toglieranno punti tra loro...e il n.1 anche se parte con un braccio solo poi fa il filotto di vittorie...in HRC metti anche caso che sbagliano la moto...tempo zero ne sfornano una nuova...
                FQ vedremo di che pasta ? fatto, MV facesse na stagione intera...sarebbe anche pericoloso...ma per ora le stagioni le ha fatte mezze....AR lo vedo bene, Ducati bah...mi dispiace ma...boh....VR...beh se il mondiale lo vince VR allora i complotti esistono
                Certo essere in simpatia col gommista ? sempre cosa buona, ma la Honda col pilota migliore...fa presto a trovare il bandolo almeno per farne andare 1 di moto...
                caspita hai acritto quasi come Molla
                MM sar? certamente il favorito, per? yamaha ha terminato in crescita il 2019 e sembra veloce gi? dai test, FB ha fatto un po di esperienza e MV che a me piace un sacco potrebbe tirar fuori delle gran gare.
                Cos? a naso dire i che quest'anno quel pilota li , far? molta pi? fatica dello scorso anno.
                Sul Vale che dire ... anche una vittoria varrebbe come un campionato

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Cmq poche balle se veramente voleva Complottare contro MM, bastava che lo obbligassero ad andare in Ducati

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ? chiaro che per quanto si sia dimostrato un marziano, qualcosa o qualcuno prima o poi interromper? il dominio di Marquez...ma dubito accadr? quest?anno.
                    Anche se mi ha aspetto un Vinales in grado di mettergli pi? sale sulla coda, Quartararo vediamo se dopo la brillante stagione scorsa si dimostrer? davvero il fuoriclasse che sembra. Ma secondo me per il titolo ci sar? poca lotta

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Alaska View Post
                      ? chiaro che per quanto si sia dimostrato un marziano, qualcosa o qualcuno prima o poi interromper? il dominio di Marquez...ma dubito accadr? quest?anno.
                      Anche se mi ha aspetto un Vinales in grado di mettergli pi? sale sulla coda, Quartararo vediamo se dopo la brillante stagione scorsa si dimostrer? davvero il fuoriclasse che sembra. Ma secondo me per il titolo ci sar? poca lotta
                      Marquez deve stare attento a non farsi male, se non sbaglio la spalla se l?? rotta seguendo quartararo in qualifica o in prova proprio a Sepang , io ricordo un altro fenomeno che non operandosi alla spalla si ? fatto ancora pi? male, con l?et? che avanza, per quanto lui sia ancora giovanissimo, non potr? pi? permettersi di tirare legnate in prova come se niente fosse, o perlomeno deve mettere in conto che potrebbe non andargli sempre bene come in passato.. e se ci vanno di mezzo nervi e legamenti so ca.zzi amari

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        L'anno scorso era quello buono perch? Lollo andava in Honda, un altro anno era quello buono perch? Dovi era arrivato secondo a pochi punti dallo spagnol, un altro anno era quello buono perch? Vinales aveva dimostrato di darci gas e bla bla bla...
                        Alla fine ha sempre vinto il 93 e tutti gli altri muti

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mauri954 View Post

                          caspita hai acritto quasi come Molla
                          MM sar? certamente il favorito, per? yamaha ha terminato in crescita il 2019 e sembra veloce gi? dai test, FB ha fatto un po di esperienza e MV che a me piace un sacco potrebbe tirar fuori delle gran gare.
                          Cos? a naso dire i che quest'anno quel pilota li , far? molta pi? fatica dello scorso anno.
                          Sul Vale che dire ... anche una vittoria varrebbe come un campionato
                          Coi piloti tornano bene gli acronimi, forse potrei usare i numeri...ma Molla ? su un altro livello. Quando leggo i suoi 3d sulla ciclistica mi ci vuole il bignami con i significati degli acronimi.
                          FB avr? fatto anche esperienza ma...non ? che lo vedo da podio...a meno che non intendevi FQ allora concordo.
                          Io se avessi da scommettere un caff? e fosse vietato puntare sul n.1 azzarderei AR. A me ? sempre piaciuto come pilota. Poi: 2017 primo anno da rookie si ? spaccato, avr? saltato 5/6 gare a fila e alla fine dell anno ? arrivato solo a -10 dal compagno di squadra AI. 2018 diversi podi e AI in classifica l ha stracciato. 2019 2 vittorie e costantemente in top 5.
                          Suzuki in costante crescita, se oltre a farla curvare bene aggiungono della cavalleria...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Adesso che ci penso, MM potrebbe essere pure Mister Molla

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by oettam View Post

                              Coi piloti tornano bene gli acronimi, forse potrei usare i numeri...ma Molla ? su un altro livello. Quando leggo i suoi 3d sulla ciclistica mi ci vuole il bignami con i significati degli acronimi.
                              FB avr? fatto anche esperienza ma...non ? che lo vedo da podio...a meno che non intendevi FQ allora concordo.
                              Io se avessi da scommettere un caff? e fosse vietato puntare sul n.1 azzarderei AR. A me ? sempre piaciuto come pilota. Poi: 2017 primo anno da rookie si ? spaccato, avr? saltato 5/6 gare a fila e alla fine dell anno ? arrivato solo a -10 dal compagno di squadra AI. 2018 diversi podi e AI in classifica l ha stracciato. 2019 2 vittorie e costantemente in top 5.
                              Suzuki in costante crescita, se oltre a farla curvare bene aggiungono della cavalleria...
                              Alex Rins ha le stesse probabilit? di vincere il mondiale che KTM cominci a fare delle moto belle

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                secondo il regolamento le offese sono vietate

                                Originally posted by arabykola View Post
                                Adesso che ci penso, MM potrebbe essere pure Mister Molla

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X