Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez firma per 4 anni con honda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Pinzo? View Post



    Eh, hai voglia, non aspettavano altro....e cmq sei un "invidioso" !
    Forse non ti sei accorto che l'ho scritto di proposito proprio perch? avevo letto quel messaggio. Esiste una cosa chiamata ironia...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by JB hsm View Post

      Il fatto che hrc appartenga ad un grande gruppo non significa avere accesso alle sterminate risorse del gruppo.. manco ti rendi conto che vale lo stesso per tutte le case.. e poi saresti tu quello obiettivo?
      Yamaha fa moto vero, ma fa in primis strumenti musicali, ti sarai chiesto perch? ha il logo sono tre diapason incrociati vero? e secondo te tutti i soldi derivanti da pianoforti tromboni ? che minchia ne so che altro produce, lo butta tutti a fare la motogippi?
      La Yamaha che fa moto ? una compagnia separata dalla Yamaha che fa strumenti musicali, anche se quest'ultima ha quote nella prima

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Yurassik View Post

        La Yamaha che fa moto ? una compagnia separata dalla Yamaha che fa strumenti musicali, anche se quest'ultima ha quote nella prima
        Penso che valga la stessa cosa per Honda cos? come tutte le multinazionali un minimo strutturate ? che producono beni molto diversi gli uni dagli altri, non mi sono messo a controllare e non ne ho n? voglia n? intenzione

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Durim View Post

          Forse non ti sei accorto che l'ho scritto di proposito proprio perch? avevo letto quel messaggio. Esiste una cosa chiamata ironia...
          Ironia, esatto....quella che ho usato io eh?!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by JB hsm View Post

            Il fatto che hrc appartenga ad un grande gruppo non significa avere accesso alle sterminate risorse del gruppo.. manco ti rendi conto che vale lo stesso per tutte le case.. e poi saresti tu quello obiettivo?
            Yamaha fa moto vero, ma fa in primis strumenti musicali, ti sarai chiesto perch? ha il logo sono tre diapason incrociati vero? e secondo te tutti i soldi derivanti da pianoforti tromboni ? che minchia ne so che altro produce, lo butta tutti a fare la motogippi?
            la Honda ha la divisione MOTO...che ? pi? grande della ducati. Quante moto vende la Honda nel mondo?
            Quante gomme Michelin piazza sulle proprie moto?
            La yamaha fa pure tagliaerba come honda...ma appunto hanno la divisione moto...che ? pi? grande di ducati.
            Se non ci arrivi ti faccio un disegnino
            Basta vedere anche la "forza lavoro" impiegata

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by JB hsm View Post

              Penso che valga la stessa cosa per Honda cos? come tutte le multinazionali un minimo strutturate ? che producono beni molto diversi gli uni dagli altri, non mi sono messo a controllare e non ne ho n? voglia n? intenzione
              appunto visto che parli e poi non hai voglia di verificare se quello che dici ? vero. Cerca le dimensioni della divisione moto di honda e yamaha e relativo reparto sportivo.

              Poi vieni a ddire che audi foraggia lo sport...quando VW sta scappando da tutte le competizioni a GAMBE levate ,che fra poco dovr? pagare dollari sonanti di multe!
              Facile che pure ktm abbia pi? soldi

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by luciocabrio View Post

                appunto visto che parli e poi non hai voglia di verificare se quello che dici ? vero. Cerca le dimensioni della divisione moto di honda e yamaha e relativo reparto sportivo.

                Poi vieni a ddire che audi foraggia lo sport...quando VW sta scappando da tutte le competizioni a GAMBE levate ,che fra poco dovr? pagare dollari sonanti di multe!
                Facile che pure ktm abbia pi? soldi
                Io direi che anche mv augusta ha pi? soldi, Ducati va a chiedere l?elemosina in chiesa da quanto sono piccoli e squattrinati.
                ripeto anche se le divisioni moto delle rispettive Marche sono pi? grandi quello che conta ? quanti soldi vogliono mettere nel reparto corse. La storia che Ducati ? una piccola realt? non si pu? pi? sentire, ed in ogni caso, prima come adesso non pu? essere presa come scusa per gli scarsi risultati. Non ? obbligata a gareggiare in MotoGP se non ce la fa. Idem in Superbike, dove non appena i giapponesi hanno deciso di correre in forma ufficiale hanno massacrato Ducati. Basta accettarlo serenamente eh, invece che trovare escamotage pi? o meno penosi per cercare di essere vagamente competitivi
                Last edited by JB hsm; 20-02-20, 17:21.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Io direi che anche mv augusta ha pi? soldi, Ducati va a chiedere l?elemosina in chiesa da quanto sono piccoli e squattrinati.
                  ripeto anche se le divisioni moto delle rispettive Marche sono pi? grandi quello che conta ? quanti soldi vogliono mettere nel reparto corse. La storia che Ducati ? una piccola realt? non si pu? pi? sentire, ed in ogni caso, prima come adesso non pu? essere presa come scusa per gli scarsi risultati. Non ? obbligata a gareggiare in MotoGP se non ce la fa. Idem in Superbike, dove non appena i giapponesi hanno deciso di correre in forma ufficiale hanno massacrato Ducati. Basta accettarlo serenamente eh, invece che trovare escamotage pi? o meno penosi per cercare di essere vagamente competitivi
                  Scarsi risultati?
                  E in Giappone gli altri che devono fare? Prendere una katana (non la moto) e infilarsi? Perch? negli ultimi 3 anni non ho visto grandi cose da parte di Yamaha e suzuki.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Scarsi risultati?
                    E in Giappone gli altri che devono fare? Prendere una katana (non la moto) e infilarsi? Perch? negli ultimi 3 anni non ho visto grandi cose da parte di Yamaha e suzuki.
                    Cosa facciano in Giappone a me frega niente, poi spiegami perch? prendi gli ultimi 3 anni (perch? ti fa comodo ). Si stava parlando di Ducati da quando ? in MotoGP ovverosia dal 2003, e dal 2003 al 2019 a spartirsi i mondiali sono stati Honda e Yamaha (con la parentesi del mondiale 2007 vinto da stoner) Suzuki e Kawasaki non hanno mai messo il massimo dell?impegno, solo ora Suzuki sembra riprovarci seriamente, quindi vedremo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Game over.... Se non casca il mondo altri anni di dominio

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Cazzarola Rossi scaricato e Marquez che ipoteca il decimo...

                        Che giornatademerda

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Si ? autocondannato a vivere per sempre all' ombra della Leggenda

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Yurassik View Post

                            La Yamaha che fa moto ? una compagnia separata dalla Yamaha che fa strumenti musicali, anche se quest'ultima ha quote nella prima
                            La Yamaha Pacifica in configurazione H S S ? una valida chitarra che vien via con meno di 500 Euro.

                            Chiuso OT

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Si ? autocondannato a vivere per sempre all' ombra della Leggenda
                              Qualora superasse i 9 titoli avrebbe superato Hailwood no Rossi

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by LucaDB6 View Post
                                Si ? autocondannato a vivere per sempre all' ombra della Leggenda
                                Effettivamente....difficile raggiungere Ago

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X