Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez firma per 4 anni con honda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Vedo che la ignore list funziona di nuovo.
    E funziona pur emeglio del vecchio forum . Intnto fuori quello che augura ai piloti di farsi male

    Comment


    • Font Size
      #92
      be io la vedo cosi:

      1) MM ha un gran talento che nessuno attualmente ha in MotoGP;
      2) come sanno tutti ha imparato a cercare il limite in prova, cadendo spesso, in gara cadendo meno;
      3) cadendo hai maggiori possibilit? di farti male, pertanto pi? che augurare ? una diretta e probabile conseguenza;
      4) si ? operato ad entrambe le spalle e bisogna vedere come si riprende dall'ultima, inoltre le continue botte che secondo m? continuer? a prendere (a meno che si dia una calmata ma la vedo dura) prima o poi presentano il conto;
      5) chi si ? scassato un p? in moto o altro s? che negli anni poi i dolori vengono fuori;
      6) gli anni passano per tutti, compreso x MM e la somma di diversi fattori determiner? il futuro;

      detto ci?, pi? che augurare di scassarsi ad uno, mi piacerebbe vedere dei campionati combattuti.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Black999 View Post
        be io la vedo cosi:

        1) MM ha un gran talento che nessuno attualmente ha in MotoGP;
        2) come sanno tutti ha imparato a cercare il limite in prova, cadendo spesso, in gara cadendo meno;
        3) cadendo hai maggiori possibilit? di farti male, pertanto pi? che augurare ? una diretta e probabile conseguenza;
        4) si ? operato ad entrambe le spalle e bisogna vedere come si riprende dall'ultima, inoltre le continue botte che secondo m? continuer? a prendere (a meno che si dia una calmata ma la vedo dura) prima o poi presentano il conto;
        5) chi si ? scassato un p? in moto o altro s? che negli anni poi i dolori vengono fuori;
        6) gli anni passano per tutti, compreso x MM e la somma di diversi fattori determiner? il futuro;

        detto ci?, pi? che augurare di scassarsi ad uno, mi piacerebbe vedere dei campionati combattuti.
        Mettiamola in questo modo, considerato le porcate che ha fatto in passato, e ne ha fatte verso tutti, a prescindere da quello che dicono gli ?sportivi?, quello che mi auguro ? che il karma gli presenti il conto.
        Mica gli auguro la morte o na paralisi eh ci mancherebbe.
        Gi? ora con la spalla operata e non ancora al 100% penso che ci rifletter? bene prima di correre come ha fatto fino ad ora, perch? finch? hai 20 anni recuperi in fretta, poi piano piano quando ti avvicini ai 30, non ? tutto cos? scontato come prima. ? una caduta che 5 anni prima non ti faceva nulla, a 27 o pi? magari ti lascia pi? il segno, ? considerato che la MotoGP odierna di gioca sui decimi al giro, basta poco per passare da una pole ad un decimo posto

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Black999 View Post
          be io la vedo cosi:

          1) MM ha un gran talento che nessuno attualmente ha in MotoGP;
          2) come sanno tutti ha imparato a cercare il limite in prova, cadendo spesso, in gara cadendo meno;
          3) cadendo hai maggiori possibilit? di farti male, pertanto pi? che augurare ? una diretta e probabile conseguenza;
          4) si ? operato ad entrambe le spalle e bisogna vedere come si riprende dall'ultima, inoltre le continue botte che secondo m? continuer? a prendere (a meno che si dia una calmata ma la vedo dura) prima o poi presentano il conto;
          5) chi si ? scassato un p? in moto o altro s? che negli anni poi i dolori vengono fuori;
          6) gli anni passano per tutti, compreso x MM e la somma di diversi fattori determiner? il futuro;

          detto ci?, pi? che augurare di scassarsi ad uno, mi piacerebbe vedere dei campionati combattuti.
          ma quello ? ovvio che un pi? cade ,pi? ha probabilit? di farsi male.
          C'? stato anche chi ? caduto poco ma si ? fatto male (valentino ad esempio) per bene e durante il campionato.
          Poi tutto pu? essere.
          Basta una gomma nuova che mal si adatta a honda ed ecco che potrebbe tribolare assai.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by JB hsm View Post

            Mettiamola in questo modo, considerato le porcate che ha fatto in passato, e ne ha fatte verso tutti, a prescindere da quello che dicono gli ?sportivi?, quello che mi auguro ? che il karma gli presenti il conto.
            Mica gli auguro la morte o na paralisi eh ci mancherebbe.
            Gi? ora con la spalla operata e non ancora al 100% penso che ci rifletter? bene prima di correre come ha fatto fino ad ora, perch? finch? hai 20 anni recuperi in fretta, poi piano piano quando ti avvicini ai 30, non ? tutto cos? scontato come prima. ? una caduta che 5 anni prima non ti faceva nulla, a 27 o pi? magari ti lascia pi? il segno, ? considerato che la MotoGP odierna di gioca sui decimi al giro, basta poco per passare da una pole ad un decimo posto
            classico commento da sfigato

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              classico commento da sfigato
              potete non quotarlo,cos? non leggo i suoi messaggi?
              L'ho messo in ignore list,ma se lo quotate i messaggi si vedono lo stesso

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Gianluca83 View Post

                classico commento da sfigato
                Bravo ora torna a fa silenzio che di sparate da sfigato tu ne hai una collezione, l?ultima su sanchini

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Bravo ora torna a fa silenzio che di sparate da sfigato tu ne hai una collezione, l?ultima su sanchini
                  le perle di saggezza di uno che vive di sussidi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Ma geibi accaesseemme, hai davvero 33 anni?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      classico commento da sfigato
                      Chiss? cosa dicono i 17 fake...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Herr Homar View Post
                        Ma geibi accaesseemme, hai davvero 33 anni?
                        Si esatto

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Ha fatto bene, ma io al suo posto e col suo talento avrei cambiato, una sfida contro me stesso

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Fafnir View Post
                            Ha fatto bene, ma io al suo posto e col suo talento avrei cambiato, una sfida contro me stesso
                            solitamente gli atleti cambiano l'attrezzo, la squadra, l'allenatore quando non si trovano pi? bene , oppure quando non vengono pagati quanto desiderano.Certo questo avviene anche per trovare nuovi stimoli ma evidentemente preferisce aspettare ancora un po oppure si trova talmente bene con tutto quello che ha che non gliene pu? fregare di meno.di cambiare Credo che con buona pace per tutti quelli che non la pensano cos?, sia cosapevole di non dover dimostrare nulla a nessuno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Magari l?ha fatto proprio per dare uno schiaffo morale a tutti quelli che rompono sulla questione del cambio moto...?pensate che uno che vince con un marchio solo sia un mezzo campione? Non sia una leggenda? Davvero? Bene, allora rinnovo per altri quattro anni! La vedete ora la vastit? del gran kazzo che me ne frega del vostro parere??
                              Almeno stavolta non ha emulato Rossi...il suo eroe...quello che ?c?avevo il suo Poster in camera?...

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                                Magari l?ha fatto proprio per dare uno schiaffo morale a tutti quelli che rompono sulla questione del cambio moto...?pensate che uno che vince con un marchio solo sia un mezzo campione? Non sia una leggenda? Davvero? Bene, allora rinnovo per altri quattro anni! La vedete ora la vastit? del gran kazzo che me ne frega del vostro parere??
                                Almeno stavolta non ha emulato Rossi...il suo eroe...quello che ?c?avevo il suo Poster in camera?...
                                Quando Rossi ha fatto il cambio era perch? Honda sosteneva che con quella moto potevano vincerci tutti, c?era da dimostrare. Ora la Honda ? letteralmente inginocchiata a marquez, e penso che questo gli basti poi chiaro c?? sempre la curiosit?. Ma ormai ? andata cos?, e se non ha cambiato ora, dubito che lo far? a 32 anni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X