Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez firma per 4 anni con honda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Rocky View Post
    SEMPRE DETTO CHE SAREBBE RIMASTO IN HONDA.
    ma davvero qualcuno pensava che avrebbe cambiato?
    lui cerca i record non le cavolate alla rossi e lorenzo.
    No b?.... si sapeva che voleva vincere e superare ROSSI..... poi vediamo....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      E se Redding vincesse il mondiale SBK e nel 2021 prendesse proprio il posto di dovizioso?
      Eh Be redding... gi? mi immagino marquez non dormire la notte al pensiero che torna redding nella squadra ufficiale
      mi sa tanto che Ducati presto o tardi torner? a perdere solo in sbk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Decisione anche un pizzico rischiosa rinnovare per 4 e non per 2. Deve essere assolutamente certo che Honda imbrocchi la moto per i prossimi 4 anni e, vedendo il 2015, non ? una cosa super scontata.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Yurassik View Post
          Decisione anche un pizzico rischiosa rinnovare per 4 e non per 2. Deve essere assolutamente certo che Honda imbrocchi la moto per i prossimi 4 anni e, vedendo il 2015, non ? una cosa super scontata.
          Per un anno andato male c?? ne sono 6 andati stra bene, dire che ? un rischio ? abbastanza una sciocchezza, anche perch? Honda bene o male ? la casa che pi? sa reagire e come competitivit? media ? la migliore.. anche non ne vincesse pi? uno non voglio immaginare quanta grana si ? portato a casa con questo rinnovo..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Immaginavo che riconfermasse in Honda, ma non mi aspettavo davvero per cos? tanto tempo. Peccato, mi sarebbe piaciuto un rimescolamento delle carte pregiate.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Alaska View Post
              ? Eh Ma Se NoN ViNcI cOn DuE MaRcHe DiVeRsE ?




              Ps: Ducati ambita tanto quanto la figlia di Fantozzi
              Ho letto in giro cose del genere su tutti i grandi...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Pheel View Post
                Ho letto in giro cose del genere su tutti i grandi...
                Vincere con una sola marca non toglie nulla, anche perch? cosa vuoi dire a fenomeni come Rainey, Doohan o pi? recentemente Lorenzo e Marquez.
                Per? converrai che quando lo fai con 2 moto concorrenti, come fece Lawson, Biaggi in 250 o Rossi, nell'immaginario ? un bel plus.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Una mossa che affievolisce l'interesse attorno alla motoGP, credo.
                  Quattro anni mi sembra veramente un' esagerazione, potrebbe anche rivelarsi una mossa rischiosa per lui, anche se ? ragionevole pensare di no, oggi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    A quando la nomina ad AD di Honda?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Marquez cagasotto ? gi? stato detto?

                      Comunque per aver firmato un contratto di 4 anni devono avergli promesso un rinnovo per il fratello. Ne sono piuttosto sicuro

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Beppoz View Post
                        Una mossa che affievolisce l'interesse attorno alla motoGP, credo.
                        Ma mannaggia.

                        Si pu? sempre guardare altro eh.......avoja a canali in tv.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post

                          E se Redding vincesse il mondiale SBK e nel 2021 prendesse proprio il posto di dovizioso?
                          Il primo aprile ? tra 40 giorni... redding pu? vincere anche dieci mondiali SBK, ma in confronto a marquez rimane comunque una schiappa...

                          Comunque questa notizia mi fa nascere un bel "Ducati suca!" dal profondo del cuore. Almeno per? saranno contenti di poter festeggiare tanti altri titoli di "Vice-campioni-se-non-ci-fosse-lui-saremmo-i-pi?-migliori-di-tutti"

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Marquez, se avete letto l'intervista, non se la sente di lasciare il gruppo che lo ha aiutato a diventare il pilota pi? forte di tutti i tempi. Si ? anche dimostrato meno mercenario di altri e si, comunque resta dov'? anche perch?, salvo un anno storto, sar? sempre li a giocarsi le vittorie e prende ugualmente un sacco di soldi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post

                              E se Redding vincesse il mondiale SBK e nel 2021 prendesse proprio il posto di dovizioso?
                              Credo Marquez dormirebbe lo stesso?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Durim View Post
                                Marquez cagasotto ? gi? stato detto?

                                Comunque per aver firmato un contratto di 4 anni devono avergli promesso un rinnovo per il fratello. Ne sono piuttosto sicuro
                                No aspettavamo che arrivasse qualche minion a dirlo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X