Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez firma per 4 anni con honda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by JB hsm View Post

    Cosa facciano in Giappone a me frega niente, poi spiegami perch? prendi gli ultimi 3 anni (perch? ti fa comodo ). Si stava parlando di Ducati da quando ? in MotoGP ovverosia dal 2003, e dal 2003 al 2019 a spartirsi i mondiali sono stati Honda e Yamaha (con la parentesi del mondiale 2007 vinto da stoner) Suzuki e Kawasaki non hanno mai messo il massimo dell?impegno, solo ora Suzuki sembra riprovarci seriamente, quindi vedremo..
    Fa come cacchio te pare
    Quando uno perde ? perch? non si impegna al massimo. Quindi pure ducati allora non si ? impegnata al massimo.
    Lasciamo perdere.
    Tanto ci sar? poco da divertirsi per gli altri per i prossimi 4 anni

    Comment


    • Font Size
      #77
      avrei scommesso le palle che rinnovava con la Honda e non cagava la Ducati

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by nando69

        Ci spieghi il perch??
        Perch? li ha vinti prima di lui.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Fa come cacchio te pare
          Quando uno perde ? perch? non si impegna al massimo. Quindi pure ducati allora non si ? impegnata al massimo.
          Lasciamo perdere.
          Tanto ci sar? poco da divertirsi per gli altri per i prossimi 4 anni
          Non sempre, magari il massimo di Ducati non ? sufficiente a battere il massimo Honda e Yamaha. Mica ? un delitto eh, sul fatto che per i prossimi 4 anni non ci sar? molto da divertirsi pu? essere, come pu? essere che marquez quella spalla se la demolisca definitivamente, cosa che ovviamente io gli auguro

          Comment


          • Font Size
            #80
            Ci son rimasto male quando ho letto la notizia. Non do nulla per scontato ma un buon 90% che si prenda altri 4 titoli mondiali di fila caspita. Ne risentir? in parte lo spettacolo a meno che in qualche modo venga livellato qualcosa.
            Onestamente non vedo Vinales capace di batterlo (se non in qualche gara) mentre su Quartararo chiss? il futuro cosa gli riserver?.

            Mi auguro che in Ducati coccolino il buon Dovi

            Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Tanto ci sar? poco da divertirsi per gli altri per i prossimi 4 anni
              Spiegami senza pagare il tuo 899 come puoi prevedere cosa succeder? nei prossimi 4 anni.

              Ocio che non ? sempre festa e un paio di pilotini con le contropalle ci sono.

              Il tutto da supporter del pirotecnico 93

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by nando69

                Infatti con 9 non supera n? Ubbiali, n? mike the bike, n? Rossi perch? tutti ne hanno 9 e li hanno conseguiti prima di lui.
                Se come ho letto sopra si parla di superare 9 mondiali ? ovvio che supera sia rossi che hailwood, perch? sarebbe a 10, altrimenti non si parla di superare ma di eguagliare, italiano

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by nando69

                  Infatti con 9 non supera n? Ubbiali, n? mike the bike, n? Rossi perch? tutti ne hanno 9 e li hanno conseguiti prima di lui.
                  Bravo che hai ricordato il grande Carlo. Deve battere lui, Rossi non c'entra nulla con il 9.

                  La pariglia non esiste nei record

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by nando69

                    Evidentemente non hai letto cosa ha scritto Max,
                    ??????Perch? secondo lui se supera i nove titoli supera Hailwood ma non Rossi.
                    Io ho chiesto perch? ? lui ha risposto perch? li ha vinti prima.
                    Quindi o si riferisce ai 9 e in questa classifica ci sono Ubbiali, Hailwood e Rossi.
                    O accredita a Rossi qualche titolo in pi? non contemplato dalle statistiche
                    Nando stavo dando ragione a te se non lo avessi capito

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by nando69

                      Allora pi? che quotare me per una cosa ovvia, fatti spiegare da Max cosa voleva dire visto che non si capisce. Anche questo ? italiano
                      Ti avevo detto che avrei quotato solo te

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by nando69

                        Allora sei solo stupido
                        Gne gne gne chiamo i moderatori come dici tu

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Non sempre, magari il massimo di Ducati non ? sufficiente a battere il massimo Honda e Yamaha. Mica ? un delitto eh, sul fatto che per i prossimi 4 anni non ci sar? molto da divertirsi pu? essere, come pu? essere che marquez quella spalla se la demolisca definitivamente, cosa che ovviamente io gli auguro
                          Dopo questa, ovvero augurare a un campione di demolirsi una spalla, per me la discussione con te finisce qua

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Spiegami senza pagare il tuo 899 come puoi prevedere cosa succeder? nei prossimi 4 anni.

                            Ocio che non ? sempre festa e un paio di pilotini con le contropalle ci sono.

                            Il tutto da supporter del pirotecnico 93
                            Perch? non ho mai visto un pilota forte come lui

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              luciocabrio Su questo non ci piove, ma le insidie sono tante.
                              Da Barcellona 2006 valuto la gara dopo la prima curva.

                              Non guardo pi? le FP e soprattutto le qualifiche.

                              Buona giornata rompiballe

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                Dopo questa, ovvero augurare a un campione di demolirsi una spalla, per me la discussione con te finisce qua
                                Me ne far? una ragione mai nascosto che marquez li stia sul caxzo, per quanto io riconosca benissimo essere un fenomeno assoluto questo non implica che gli auguri il meglio, sono un tifoso mica uno sportivo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X