Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez firma per 4 anni con honda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Fafnir View Post
    Ha fatto bene, ma io al suo posto e col suo talento avrei cambiato, una sfida contro me stesso
    secondo me non aveva altre offerte... Alla fine vince solo grazie alla moto

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by mauri954 View Post

      solitamente gli atleti cambiano l'attrezzo, la squadra, l'allenatore quando non si trovano pi? bene , oppure quando non vengono pagati quanto desiderano.Certo questo avviene anche per trovare nuovi stimoli ma evidentemente preferisce aspettare ancora un po oppure si trova talmente bene con tutto quello che ha che non gliene pu? fregare di meno.di cambiare Credo che con buona pace per tutti quelli che non la pensano cos?, sia cosapevole di non dover dimostrare nulla a nessuno.
      Non ho detto che deve dimostrare qualcosa, ho detto che io nella sua situazione avrei cambiato.
      Gli avversari sono inesistenti e posso vincere una sfida con me stesso su altra moto, nuovi stimoli nuove esperienze, cos? da non legare il mio nome a un marchio oltretutto.
      Ma ? solo quello che farei io, di certo non ha fatto una brutta scelta.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by mauri954 View Post

        solitamente gli atleti cambiano l'attrezzo, la squadra, l'allenatore quando non si trovano pi? bene , oppure quando non vengono pagati quanto desiderano.Certo questo avviene anche per trovare nuovi stimoli ma evidentemente preferisce aspettare ancora un po oppure si trova talmente bene con tutto quello che ha che non gliene pu? fregare di meno.di cambiare Credo che con buona pace per tutti quelli che non la pensano cos?, sia cosapevole di non dover dimostrare nulla a nessuno.
        Anche perch? ? decisamente pi? semplice tenere il culo sulla
        moto migliore che rischiare di andare a metterlo nelle pedate

        vedi tutti gli altri

        a parte questo, che son poi affari suoi, la notizia vera se mai ? la durata :4 anni nel motociclismo moderno ? insolito

        questa ? la vera novit?

        Comment


        • Font Size
          #109
          Dai che ha garantito pure il futuro al fratellino

          Comment


          • Font Size
            #110
            Sarebbe bello essere nella sua testa per sapere cosa pensa veramente.

            Per? vabb?, vince gi? con la terza moto del mondiale. Con ducati o Yamaha non ci sarebbe stata storia.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Fafnir View Post
              Non ho detto che deve dimostrare qualcosa, ho detto che io nella sua situazione avrei cambiato.
              Gli avversari sono inesistenti e posso vincere una sfida con me stesso su altra moto, nuovi stimoli nuove esperienze, cos? da non legare il mio nome a un marchio oltretutto.
              Ma ? solo quello che farei io, di certo non ha fatto una brutta scelta.
              potrei sbagliare, ma riguardo agli avvetsari , credo che se abbia deciso di rimanere in honda ? anche perch? si ? reso conto che per battere Fabio o Vinales su una yamaha che sembra non andars cosi male oppure una suzuki in crescita, deve rimanere dov'? ora, andare in ducati sarebbe stato troppo rischioso, magari avrebbe dovuto farlo un paio d'anni fa.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by arabykola View Post

                Anche perch? ? decisamente pi? semplice tenere il culo sulla
                moto migliore che rischiare di andare a metterlo nelle pedate

                vedi tutti gli altri

                a parte questo, che son poi affari suoi, la notizia vera se mai ? la durata :4 anni nel motociclismo moderno ? insolito

                questa ? la vera novit?
                vero, in effetti 4 anni sono tanti , si vede che in honda si sente coccolato come un bambino in una culla d'oro...deve'essere una bella sensazione

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Marquez vince solo su Honda...

                  un po come messi che vince solo col Barcellona.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by mauri954 View Post

                    vero, in effetti 4 anni sono tanti , si vede che in honda si sente coccolato come un bambino in una culla d'oro...deve'essere una bella sensazione
                    Ehh... i milllioni son coccole molto convincenti a volte

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by arabykola View Post

                      Ehh... i milllioni son coccole molto convincenti a volte
                      gi?, chiamalo scemo
                      comunque credo che Quartarar? , un po di pepe al c.lo gliel 'abbia messo, nel senso che con il francese su yamaha ufficiale e con due anni d'esperienza in pi?, al gatto ed al topo non ci potr? pi? giocare

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X