Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciabatti: ''Honda l'ha coperto d'oro. Mai pensato a Lorenzo''

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kuorenero View Post
    Noto che la parola Petrucci non compare nell'intervista?
    Lo hanno tagliato dai?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Pheel L'avresti tenuto?


      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi spiace per Danilone perch? mi piace, gran lavoratore e poche scuse.
        Anno scorso ci speravo ma si ? perso per strada, questa stagione ? l'ultima chance per la moto ufficiale.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by andrea nadiani View Post
          Mi spiace per Danilone perch? mi piace, gran lavoratore e poche scuse.
          Anno scorso ci speravo ma si ? perso per strada, questa stagione ? l'ultima chance per la moto ufficiale.
          Secondo te, se la meritava una 2020?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Secondo te, se la meritava una 2020?
            Io sono per dare almeno una seconda possibilit?. In una stagione sono troppe le cose che possono andare storte e mi sembra poco per falciare una carriera.
            Anche perch? fino met? stagione non stava facendo affatto male, considerando che era dichiaratamente stato preso come seconda guida.
            Se ci basiamo invece solo sui risultati della seconda parte di stagione, si, sono d'accordo con te, non l'avrebbe meritata.

            Comment


            • Font Size
              #21
              andrea nadiani Ti leggerei per ore. Hai un'eleganza e un'educazione che mai avevo visto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MAX_rr View Post
                andrea nadiani Ti leggerei per ore. Hai un'eleganza e un'educazione che mai avevo visto
                L'? ad Bartnora.. paesino spettacolare che guarda fino al mare, circondato da vigne meravigliose che profumano di Albana e Sangiovese, chi vive li campa bene, e si vede

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by springer View Post

                  L'? ad Bartnora.. paesino spettacolare che guarda fino al mare, circondato da vigne meravigliose che profumano di Albana e Sangiovese, chi vive li campa bene, e si vede
                  Anche tu non scherzi come educazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    MAX_rr e springer , siete uno spettacolo. ???????

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      Io sono per dare almeno una seconda possibilit?. In una stagione sono troppe le cose che possono andare storte e mi sembra poco per falciare una carriera.
                      Anche perch? fino met? stagione non stava facendo affatto male, considerando che era dichiaratamente stato preso come seconda guida.
                      Se ci basiamo invece solo sui risultati della seconda parte di stagione, si, sono d'accordo con te, non l'avrebbe meritata.
                      Concordo in parte, secondo me in questi anni Ducati si ? fatta pi? o meno un idea del livello di petruccci, hanno voluto dargli due possibilit? (ufficiale e 1 rinnovo) per vedere se con la squadra ufficiale potesse fare il salto di qualit?... per il momento pare non discostarsi troppo dai risultati che faceva in pramac.. si ne ha vinta 1 ? vero per? nella seconda parte di campionato ? stato sotto tono.. e non ha l?et? di Bagnaia che si pu? sperare in una sua ulteriore crescita.. seconda guida per seconda guida tanto vale provare con Miller o Bagnaia, magari sorprendono..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        JB hsm La penso come te. la 2020 gliela davo sui denti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Concordo in parte, secondo me in questi anni Ducati si ? fatta pi? o meno un idea del livello di petruccci, hanno voluto dargli due possibilit? (ufficiale e 1 rinnovo) per vedere se con la squadra ufficiale potesse fare il salto di qualit?... per il momento pare non discostarsi troppo dai risultati che faceva in pramac.. si ne ha vinta 1 ? vero per? nella seconda parte di campionato ? stato sotto tono.. e non ha l?et? di Bagnaia che si pu? sperare in una sua ulteriore crescita.. seconda guida per seconda guida tanto vale provare con Miller o Bagnaia, magari sorprendono..
                          Mi spiace dirlo, ma credo che il potenziale di Petrucci bene o male sia questo e dubito possa sbocciare all'improvviso. Per?, come dicevo prima, mi pare giusto dargli un'altra possibilit?, perch? comunque il suo potenziale ? quello visto nella prima parte di stagione e non quello della seconda.
                          Per il momento Ducati ha a disposizione anche Miller e Bagnaia, che a mio modesto parere, hanno pi? potenziale del buon Danilone. Vedremo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by andrea nadiani View Post
                            A parte gli scherzi, non mi pare abbia detto cose sbagliate.
                            Come ho gi? scritto in un'altro post, forse l'unico sbaglio, se cos? vogliamo chiamarlo, ? stato non spingere di pi? su Vinales.
                            "Sbagliate" forse no, ma trovo sempre fastidioso questo voler denigrare chi fa scelte diverse dalle proprie, tipo "Immagino che Marquez sia stato ricoperto d?oro da parte di un?azienda che sviluppa la moto per lui" oppure "Honda ha fatto valere il suo potere enorme". La si mette sempre su piani esoterici, di forze maggiori o semplicemente venali, quando invece realisticamente, una volta che un pilota arriva a 60 milioni l'anno (con gli sponsor), 5 o 10 in pi? d'ingaggio lascino un po' il tempo che trovano rispetto alla soddisfazione personale e alla realizzazione dei propri obiettivi agonistici (che, tra l'altro, sono il modo migliore per guadagnare ANCORA di pi?).
                            Molto pi? onesto (e costruttivo) sarebbe semplicemente ammettere la propria posizione di (relativa) debolezza e lavorare per migliorarla, in modo da attirare anche un top rider

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by andrea nadiani View Post

                              Mi spiace dirlo, ma credo che il potenziale di Petrucci bene o male sia questo e dubito possa sbocciare all'improvviso. Per?, come dicevo prima, mi pare giusto dargli un'altra possibilit?, perch? comunque il suo potenziale ? quello visto nella prima parte di stagione e non quello della seconda.
                              Per il momento Ducati ha a disposizione anche Miller e Bagnaia, che a mio modesto parere, hanno pi? potenziale del buon Danilone. Vedremo.
                              Parere mio, considerando da dove ? partito Danilo ? dove ? arrivato ha gi? fatto anche troppo. Non ? che possono essere tutti fenomeni. ? bravo, ma i piloti venuti su da zero nel motomondiale hanno una marcia in pi?, anche dovizioso che nel suo piccolo ? il meno fenomeno tra i fenomeni ? comunque una spanna sopra Danilo. Probabilmente nelle derivate potrebbe fare di pi?.. chiss? che magari Ducati non gli riservi una sella proprio in sbk..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by JB hsm View Post

                                Parere mio, considerando da dove ? partito Danilo ? dove ? arrivato ha gi? fatto anche troppo. Non ? che possono essere tutti fenomeni. ? bravo, ma i piloti venuti su da zero nel motomondiale hanno una marcia in pi?, anche dovizioso che nel suo piccolo ? il meno fenomeno tra i fenomeni ? comunque una spanna sopra Danilo. Probabilmente nelle derivate potrebbe fare di pi?.. chiss? che magari Ducati non gli riservi una sella proprio in sbk..
                                Pienamente d'accordo
                                Last edited by andrea nadiani; 21-02-20, 15:53.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X