Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciabatti: ''Honda l'ha coperto d'oro. Mai pensato a Lorenzo''

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Torakiky View Post

    "Sbagliate" forse no, ma trovo sempre fastidioso questo voler denigrare chi fa scelte diverse dalle proprie, tipo "Immagino che Marquez sia stato ricoperto d?oro da parte di un?azienda che sviluppa la moto per lui" oppure "Honda ha fatto valere il suo potere enorme". La si mette sempre su piani esoterici, di forze maggiori o semplicemente venali, quando invece realisticamente, una volta che un pilota arriva a 60 milioni l'anno (con gli sponsor), 5 o 10 in pi? d'ingaggio lascino un po' il tempo che trovano rispetto alla soddisfazione personale e alla realizzazione dei propri obiettivi agonistici (che, tra l'altro, sono il modo migliore per guadagnare ANCORA di pi?).
    Molto pi? onesto (e costruttivo) sarebbe semplicemente ammettere la propria posizione di (relativa) debolezza e lavorare per migliorarla, in modo da attirare anche un top rider
    Si, le frasi riguardanti lo sviluppo e l'ingaggio Honda le trovo poco eleganti e se le poteva risparmiare, anche perch? non sai mai come sono davvero le cose.
    Io nella riconferma di Marquez ci vedo pi? che altro una fame di vittoria e dominio spropositata. Come dici tu, non credo abbia deciso di rimanere in Honda per i soldi, ma perch? ? la migliore opzione per rimanere sempre al vertice.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Pheel L'avresti tenuto?

      Come secondo di un top, in una squadra a una punta, per me va bene, e credo sia quella la logica Ducati, giocarsela col Dovi. Per dire, quando Yamaha cacci? Rossi, a un Lorenzo in ascesa affianc? Spies, mica and? a chiamare Stoner o Pedrosa.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Pheel Metterei il giovanotto australiano di 25 anni a fare da scudiero ad Andrea, non un 30enne.
        Anzi sai che ti dico: Jack in uniforme ufficiale si galvanizzerebbe a tal punto da invertire i ruoli ...secondo me

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ducati non vincer? pi?.
          non hanno le palle di dire:"marquez non sei interessato alla ducati? No? Ok, io ti offro 40 milioni a stagione, non ti interessa ancora?".

          Comment


          • Font Size
            #35
            Honda deve ancora digerire il rospo ingoiato nel 2004.
            Giocherebbe al rialzo...pu? permettersi qualsiasi cifra

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io spezzo una lancia a favore di Ducati.
              Avevano strappato Lorenzo a suon di milioni. Sembrava il campione perfetto, utile a battere il buon Marquez. Avevano una squadra con Jorge e Dovizioso. Alla fine Dovizioso ha bastonato Jorge e solo al secondo anno Lorenzo ha tirato fuori la grinta.
              La Ducati si ? trovata nei pasticci ora: ma cosa potevano fare?
              Forse avrebbero potuto ben coccolare il buon Dovi, quello si: si ? ridotto l'ingaggio quando era in lizza con Iannone, ha lavorato e pure battuto Lorenzo ed ? stato l'unico che poteva in qualche modo impensierire Marquez.

              Come seconda guida hanno scommesso su Petrucci. C'ha provato e forse non ha dato i frutti sperati.

              Ora hanno Bagnaia in Pramac e Miller: ? compito loro emergere e dimostrare le qualit?.

              Quartararo era impossibile da prendere e onestamente non ? detto che in Ducati vincesse, idem Vinales.

              La cosa invece a cui non credo ? che non abbiano puntato a Marquez. Ma probabilmente, dopo aver visto Lorenzo (e averlo avuto come compagno di box) il talento spagnolo ha ben pensato di orma ere dov'?.

              Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by iraz View Post
                La cosa invece a cui non credo ? che non abbiano puntato a Marquez.
                Se l'avessero fatto non sarebbe cambiato nulla.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Lo hanno tagliato dai?
                  Ci sta? a fine stagione. Ma non siamo ancora partiti e gi? lo ignori? Come Domenicali sui piloti italiani? Per me ? vergognoso? che Petrucci non fosse un fenomeno siam tutti d'accordo? per? secondo me non ? la maniera di comportarsi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by iraz View Post
                    Io spezzo una lancia a favore di Ducati.
                    Avevano strappato Lorenzo a suon di milioni. Sembrava il campione perfetto, utile a battere il buon Marquez. Avevano una squadra con Jorge e Dovizioso. Alla fine Dovizioso ha bastonato Jorge e solo al secondo anno Lorenzo ha tirato fuori la grinta.
                    La Ducati si ? trovata nei pasticci ora: ma cosa potevano fare?
                    Forse avrebbero potuto ben coccolare il buon Dovi, quello si: si ? ridotto l'ingaggio quando era in lizza con Iannone, ha lavorato e pure battuto Lorenzo ed ? stato l'unico che poteva in qualche modo impensierire Marquez.

                    Come seconda guida hanno scommesso su Petrucci. C'ha provato e forse non ha dato i frutti sperati.

                    Ora hanno Bagnaia in Pramac e Miller: ? compito loro emergere e dimostrare le qualit?.

                    Quartararo era impossibile da prendere e onestamente non ? detto che in Ducati vincesse, idem Vinales.

                    La cosa invece a cui non credo ? che non abbiano puntato a Marquez. Ma probabilmente, dopo aver visto Lorenzo (e averlo avuto come compagno di box) il talento spagnolo ha ben pensato di orma ere dov'?.

                    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                    quoto, ma se leggi bene l'intervista, ciabatti dice che un contatto c'? stato con Marquez, magari informale, ma c'? stato. ducati ci ha provato, come era giusto fare. spero che Petrucci quest'anno trovi dentro di se la forza di dare il 101% su ogni pista, deve riscattarsi da un anno veramente sottotono

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bobber View Post

                      quoto, ma se leggi bene l'intervista, ciabatti dice che un contatto c'? stato con Marquez, magari informale, ma c'? stato. ducati ci ha provato, come era giusto fare. spero che Petrucci quest'anno trovi dentro di se la forza di dare il 101% su ogni pista, deve riscattarsi da un anno veramente sottotono
                      Met? mondiale sotto tono.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        mmmmh, un'ottima gara (ma tolti punti al dovi) un paio discrete, le altre non all'altezza della moto ufficiale; bilancio negativo, ma pi? che i risultati, il brutto ? stato vederlo guidare senza palle, remissivo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Honda deve ancora digerire il rospo ingoiato nel 2004.
                          Giocherebbe al rialzo...pu? permettersi qualsiasi cifra
                          Plausibile

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ma alla fine di quanto si ipotizza di salario annuo per Marquez?? 15, 20, oltre?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X