Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Qatar da oggi a lunedi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    dopo un giorno di test, senza sapere cosa hanno provato honda e ducati, che tipo di lavoro hanno svolto etc... gi? abbiamo i risultati del 1? gp...
    Non mi sembra di aver detto i risultati, inoltre ? un mio parere. Poi magari arriva Marquez e vince doppiando tutti... I fake che dicono?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by bobber View Post
      quindi mondiale gi? finito?
      Parlavo della gara. Per il titolo sono strasicuro che Marquez dir? almeno la sua.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Pheel View Post
        Non mi sembra di aver detto i risultati, inoltre ? un mio parere. Poi magari arriva Marquez e vince doppiando tutti... I fake che dicono?
        che fino alle 16 erano convinti che il pi? veloce in qatar tra 2 settimane sar? A.Espargaro...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          che fino alle 16 erano convinti che il pi? veloce in qatar tra 2 settimane sar? A.Espargaro...
          Ah, va bene. Terr? conto.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Diciamo che la cosa che mi ha colpito di pi? ? il passo non un gran che di MM.
            Potrebbe tranquillamente essere sempre per la spalla.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by il_muska View Post
              Diciamo che la cosa che mi ha colpito di pi? ? il passo non un gran che di MM.
              Potrebbe tranquillamente essere sempre per la spalla.
              Pronostico un anno duro per il campione... ? partito abbastanza male il suo 2020 in considerazione a come ? finito il 2019..

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gilles1977 View Post

                Pronostico un anno duro per il campione... ? partito abbastanza male il suo 2020 in considerazione a come ? finito il 2019..
                Esatto, non l'ho mai visto cos? male se devo dire la verit?.
                Dal punto di vista fisico non riesce proprio a guarire (nervo lesionato se non erro) e gli anni passano pure per lui (secondo me sta cominciando a pagare tutte le sue cadute).
                La honda con queste nuove gomme non va, e mi sembra imbarazzante che lo sviluppo della moto sia sempre cos? difficile (dal punto di vista della potenzialit? la honda potrebbe surclassare tutti, ma a quanto pare non sanno sfruttare tutte queste potenzialit? per INCAPACIT?).
                Il favorito rimane lui, ma ci sar? da soffrire.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Occhio sul serio al 42 e al 12... Ieri gran ritmo, se affinano tutto al meglio almeno in Qatar saranno loro due a giocarsi il boccone goloso.
                  Suzuki, Brivio: "E' sempre bello essere avanti, siamo contenti della doppietta di ieri. Onestamente abbiamo fatto un time-attack, quindi avevamo cercato di fare il tempo, altri invece no. Da questo punto di vista la classifica ? un po' bugiarda. L'aspetto positivo di ieri ? stato che Rins ? uscito e ha fatto il giro veloce". I rivali pi? temuti? "In Qatar sar? una gara speciale, si corre la sera, a volte ha dato indicazioni sbagliate. Di sicuro bisogner? fare i conti con la Ducati e Marc Marquez. C'? un rettilineo molto lungo, noi come le Yamaha dovremo pi? difenderci, ma nel resto della pista saremo molto forti".

                  Le Suzuki vanno, ma come dice Brivio, forse la classifica di ieri ? un po' bugiarda.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    https://www.motogp.com/it/testResult...GP+Test#ssid_1
                    qui son presenti i tempi live del giorno 2. A fine sessione arriveranno anche i pdf contenenti tutti i tempi, giro per giro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Santo cielo, adesso comincio a preoccuparmi seriamente.
                      M.Marquez ha girato pochissimo (segno di condizione fisica non buona) e pure molto lento. Non c'? nessuna honda in top 10, tutte sono in fondo alla classifica, crutchlow lancia un allarme serio in casa honda e Marquez non ? mai stato cos? tanto pessimista in tutta la sua carriera.



                      Edit: Dalla padella alla brace, M.Marquez caduto in curva 9 e crutchlow in curva due, stanno messi malissimo.
                      Last edited by Heinrich; 23-02-20, 15:00.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        non sta scritto da nessuna parte che MM deve avere ogni anno la moto migliore, ? il miglior pilota di sempre?, pu? vincere anche con una moto inferiore, non ci sono scuse per quanto mi riguarda.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Non tutti gli abiti vengono col buco

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Io continuo a credere sia pretattica

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Zarco 5

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                A marc avranno dato la moto che era pronta per giorgione... Dategli il tempo di cambiare i numeri sulle moto e torner? tutto come prima

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X