Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maretta in Aprilia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    B?....se posso d? la mia....cojone Giannone (e fin qui nessuna novit?) ma Espargaro che se picca come un bambino dell'asilo e je risponde pure......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monikaf View Post
      B?....se posso d? la mia....cojone Giannone (e fin qui nessuna novit?) ma Espargaro che se picca come un bambino dell'asilo e je risponde pure......
      Vero, per? mettiti nei suoi panni. Tu ? 4 anni che ti fai il culo e remi nelle retrovie ed arriva sto cretino e dopo 6 mesi si prende tutto il merito.
      Sinceramente sarebbero girate anche a me, considerando poi che ? sempre stato dietro

      Un conto ? fare un po' lo spavaldo nei confronti di un'altro pilota, per? con una dichiarazione cos? non dimostri molto rispetto per chi lavora in Aprilia.

      Comment


      • Font Size
        #18
        lo stesso albesiano a dopogp fece capire che sono stati a sentire di pi? iannone in quanto appena sceso da moto vincenti. espargar? ormai si ? abituato al cesso di moto che avevano

        Comment


        • Font Size
          #19
          Tu hai anche ragione........ma io sono per l'indifferenza.
          Nel caso specifico...indifferenza alle dichiarazioni di Giannone....umiliarlo in pista (cosa avvenuta co' 'na certa frequenza)...e poi qualche frecciatina sparsa qua e l? senza mostr? rancore....col sorriso.
          Dire che non je parli pi? me pare 'na bambinata proprio....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by monikaf View Post
            Tu hai anche ragione........ma io sono per l'indifferenza.
            Nel caso specifico...indifferenza alle dichiarazioni di Giannone....umiliarlo in pista (cosa avvenuta co' 'na certa frequenza)...e poi qualche frecciatina sparsa qua e l? senza mostr? rancore....col sorriso.
            Dire che non je parli pi? me pare 'na bambinata proprio....
            Tu sei diabolico

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by monikaf View Post
              Tu hai anche ragione........ma io sono per l'indifferenza.
              Nel caso specifico...indifferenza alle dichiarazioni di Giannone....umiliarlo in pista (cosa avvenuta co' 'na certa frequenza)...e poi qualche frecciatina sparsa qua e l? senza mostr? rancore....col sorriso.
              Dire che non je parli pi? me pare 'na bambinata proprio....
              Ma infatti, gi? a vedere iannone fermo come un pirla per sta roba del doping io fossi stato in Espargar? mi sarei fatto una grassissima risata..
              ce per? da dire che i dirigenti Aprilia con le loro dichiarazioni non lesinano sonori pompini a iannone, manco fosse il loro messia, non ho sentito apprezzamenti analoghi verso Espargaro, che per la dedizione e l?impegno che ci sta mettendo da anni meriterebbe eccome!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                lo stesso albesiano a dopogp fece capire che sono stati a sentire di pi? iannone in quanto appena sceso da moto vincenti. espargar? ormai si ? abituato al cesso di moto che avevano
                Pu? essere, ma in Suzuki era in una tale banana che ha dovuto usare gli assetti di Rins per andare forte.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  https://sport.sky.it/motogp/2020/02/...la-motogp-2020

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    RAGA PER?...QUANDO POSSIBILE COPIATE IL TESTO ED INCOLLATELO QUI CITANDONE LA FONTE, E' PIU' "EASY" PER TUTTI.....

                    DA MOTO.IT ECCO COS'E' SUCCESSO IN CASA APRILIA:

                    ...il box di Noale ? stato animato dalle dichiarazioni di Aleix Espargaro alla televisione spagnola Dazn: lo spagnolo non ha gradito che Iannone, alla presentazione della squadra, si sia preso tutti i meriti dello sviluppo della nuova moto.
                    ?Ad Andrea piace stare al centro dell?attenzione ? ha tuonato Espargaro - ma la sua ? stata una grandissima mancanza di rispetto non solo nei miei confronti, ma anche verso tutta la squadra e il collaudatore Bradley Smith. Sono da quattro anni in Aprilia, da tempo chiedevo questi cambiamenti, quello che ha detto non ? semplicemente vero. Nel 2019 ha sempre corso con i miei assetti, arrivandomi quasi sempre dietro?.
                    Aleix Espargaro ha voluto ribadire il suo ruolo all?interno del team: i risultati sono tutti dalla sua parte. E? vero che, durante il 2019, la squadra ha sottolineato pi? volte i meriti di Iannone e delle sue indicazioni: un aspetto che mi ha sempre colpito, tanto che durante la puntata speciale di DopoGP girata nel reparto corse di Noale avevo fatto proprio questa domanda all?amministratore delegato di Aprilia Corse Massimo Rivola.
                    Forse lo stesso Espargsaro si ? sentito poco considerato, avvertendo una maggiore considerazione nei confronti del compagno di squadra.
                    All?interno del box, una rivalit? cos? ? assolutamente normale, ma ? comunque un problema in pi? da gestire.


                    Parere mio: ? come stare sulla trash tv.....chemmerda, pure la MotoGP si ? checchizzata!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X