Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SAVADORI tester Aprilia MotoGP, Iannone fuori?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SAVADORI tester Aprilia MotoGP, Iannone fuori?

    Se tanto mi d? tanto.....

    E siccome hanno pure gi? Baiocco anche se da che ho capito testa un p? tutto.....

    Non ? che SMITH a breve viene annunciato come pilota ufficiale? Manca poco e Giannone ancora il culo sulla moto non l'ha messo.. da accesa....

  • Font Size
    #2
    Iannone secondo me ha chiuso ormai. Il danno ? stato fatto...

    Aprilia ha sviluppato la moto e per il prox anno punteranno ad un pilota che voglia vincere per davvero.

    Savadori purtroppo non ha il ritmo ma si designa come "il Pirro" dell'Aprilia.

    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma..... Non so..... Forse se lo volevano scaricare non lo portavano nemmeno alla presentazione ufficiale..... Oppure lo hanno portato, ma per contratto

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma di che andate cianciando? iannone fuori? ma se aprilia lo sostiene con tutte le sue forze

        https://sport.sky.it/motogp/2020/02/...la-motogp-2020

        a savadori gli han fatto semplicemente un favore (non dimenticate che il suo manager ? colui che gestisce loro la motogp, Gresini) perch? ormai era appiedato. Costa poco, ? italiano e gli fanno fare il civ cos? son tutti contenti mica penserete che possa portare un qualche aiuto concreto allo sviluppo motogp, va bene come operaio del manubrio per fare km

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          ma di che andate cianciando? iannone fuori? ma se aprilia lo sostiene con tutte le sue forze

          https://sport.sky.it/motogp/2020/02/...la-motogp-2020

          a savadori gli han fatto semplicemente un favore (non dimenticate che il suo manager ? colui che gestisce loro la motogp, Gresini) perch? ormai era appiedato. Costa poco, ? italiano e gli fanno fare il civ cos? son tutti contenti mica penserete che possa portare un qualche aiuto concreto allo sviluppo motogp, va bene come operaio del manubrio per fare km
          B?, Pirro che fa? Vince nel CIV e fa chilometri con la motogp, mica ? uno da podio?

          Non sapevo chi fosse il manager di Lorenzo, comuque era sempre nell'orbita Aprilia. Fa bene a fare il lavoratore del manubrio.

          Invece secondo me Iannone ha chiuso nel senso che dopo quest'anno (se correr?) il prossimo sar? a piedi.

          Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by iraz View Post
            B?, Pirro che fa? Vince nel CIV e fa chilometri con la motogp, mica ? uno da podio?

            Non sapevo chi fosse il manager di Lorenzo, comuque era sempre nell'orbita Aprilia. Fa bene a fare il lavoratore del manubrio.

            Invece secondo me Iannone ha chiuso nel senso che dopo quest'anno (se correr?) il prossimo sar? a piedi.

            Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
            pirro lo fa da svariati anni, e gira pi? forte di met? griglia motogp. Quindi si pu? dire che sia un pilota motogp che x passare il tempo fa il civ. X savadori sar? il contrario

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by iraz View Post
              B?, Pirro che fa? Vince nel CIV e fa chilometri con la motogp, mica ? uno da podio?

              Non sapevo chi fosse il manager di Lorenzo, comuque era sempre nell'orbita Aprilia. Fa bene a fare il lavoratore del manubrio.

              Invece secondo me Iannone ha chiuso nel senso che dopo quest'anno (se correr?) il prossimo sar? a piedi.

              Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
              Pirro ? anni luce avanti a savadori non scherziamo! Non lo tengono come pilota perch? come tester ? uno dei pi? capaci e Ducati lo sa (unica roba intelligente che hanno fatto con un pilota). Savadori gira a 3 secondi dai primi, non so che indicazioni possa dare per lo sviluppo..

              Comment


              • Font Size
                #8
                non ho ancora capito cosa aspettano a decidere se pu? correre o no....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Pirro ? anni luce avanti a savadori non scherziamo! Non lo tengono come pilota perch? come tester ? uno dei pi? capaci e Ducati lo sa (unica roba intelligente che hanno fatto con un pilota). Savadori gira a 3 secondi dai primi, non so che indicazioni possa dare per lo sviluppo..
                  a 3 secondi dai primi ci gira gi? smith

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by SUPERALEX View Post

                    a 3 secondi dai primi ci gira gi? smith
                    Ecco mi tenevo stretto.. poi nulla da dire sul pilota ci mancherebbe, per? ormai i tester delle varie squadre sono spesso ex piloti di MotoGP che sono comunque molto pi? veloci di piloti della sbk o nel suo caso superstock, visto che in sbk non ? riuscito a fare molto..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Voglio bene ad entrambi, ma denigrare cos? Savadori mi pare eccessivo. Intanto ? ben pi? giovane e ha meno esperienza, non vedo perch? non potrebbe fare bene da tester.
                      Poi pensate che, ad oggi, Aprilia abbia gli stessi mezzi di Ducati? Chi avevano prima come tester cos? veloce da far invidia agli altri?

                      Ripeto, come pilota per puntare al mondiale non ci credo, ma come tester Lorenzo pu? trovare la sua dimensione.

                      Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by iraz View Post
                        Voglio bene ad entrambi, ma denigrare cos? Savadori mi pare eccessivo. Intanto ? ben pi? giovane e ha meno esperienza, non vedo perch? non potrebbe fare bene da tester.
                        Poi pensate che, ad oggi, Aprilia abbia gli stessi mezzi di Ducati? Chi avevano prima come tester cos? veloce da far invidia agli altri?

                        Ripeto, come pilota per puntare al mondiale non ci credo, ma come tester Lorenzo pu? trovare la sua dimensione.

                        Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                        si ma gente come lui per fare da tester ce ne ? a bizzeffe, qualsiasi pilota andava bene....in motogp serve gente che vada quasi forte come i titolari...ducati,yamaha e ktm lo hanno...aprilia l'ha preso x fare un favore a gresini e perch? savadori ? da anni nella famiglia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          non ho ancora capito cosa aspettano a decidere se pu? correre o no....
                          Secondo me la FIM sta cercando di capire come salvare la faccia ed anche il cul.o perch? dopo il test del capello ? chiaro che Iannone non si ? dopato.
                          Fossi in Aprilia/Iannone porterei questa gente di fronte ad un tribunale civile e penale ordinario e poi vediamo come fanno a giustificare il loro comportamento.
                          ? incredibile che lo sport professionistico sia in mano a buffoni del genere.

                          Comunque dovrebbero decidere entro il prossimo luned? se ho ben capito ed al netto di altre supercazzole del rappresentante della FIM che ? l?accusa in questo caso.
                          Last edited by gluca; 26-02-20, 13:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by iraz View Post
                            Voglio bene ad entrambi, ma denigrare cos? Savadori mi pare eccessivo. Intanto ? ben pi? giovane e ha meno esperienza, non vedo perch? non potrebbe fare bene da tester.
                            Poi pensate che, ad oggi, Aprilia abbia gli stessi mezzi di Ducati? Chi avevano prima come tester cos? veloce da far invidia agli altri?

                            Ripeto, come pilota per puntare al mondiale non ci credo, ma come tester Lorenzo pu? trovare la sua dimensione.

                            Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                            Ha la stessa eta di marquez, e non mi pare un denigrarlo, ma ogni pilota ha la propria dimensione, per me la motogp non ? il suo mondo tutto qua.. smith c'? gi? come collaudatore, e per collaudare devi avere una velocit? paragonabile ai piloti in griglia... poi vabbe se lo possono utilizzare gratis tanto vale tentare..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la commissione, potrebbe tranquillamente non accettare il risultato del test fornito da iannone....chi ha fatto il prelievo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X