Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez se la ride?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by monikaf View Post

    E chi se move.

    Ho solo detto la verit?.
    Ecchenunlosapevo? Pi? jedanno contro mejo ? famose 'na risata cor core 'bbono

    Comment


    • Font Size
      #32


      'na risata ce sta sempre bene....de sti tempi poi....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by monikaf View Post


        'na risata ce sta sempre bene....de sti tempi poi....
        De sti tempi...non ho nulla di colore rosso...me tocca sta 'na zona rossa

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MAX_rr View Post
          De sti tempi...non ho nulla di colore rosso...me tocca sta 'na zona rossa
          Tieni duro Max....teniamo duro tutti....

          "adda pass? 'a nuttata".

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by monikaf View Post

            Non eri l'unico che ce sperava....ma forse eri l'unico che ce credeva.
            il bello ? che manco ci credevo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post

              il bello ? che manco ci credevo
              Amb?....eppure c'avrei scommesso...eri cos? credibile....vabb?,mejo cos?.....per te ma soprattutto per noi tifosi Honda.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by monikaf View Post

                Amb?....eppure c'avrei scommesso...eri cos? credibile....vabb?,mejo cos?.....per te ma soprattutto per noi tifosi Honda.
                cercavo di autoconvincermi che fosse possibile vincere un mondiale prima che io muoia di vecchiaia

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  cercavo di autoconvincermi che fosse possibile vincere un mondiale prima che io muoia di vecchiaia


                  Sei nato nel 2008?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by monikaf View Post



                    Sei nato nel 2008?
                    ovvio sto aspettando dal 2007
                    Uno non mi basta

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      ovvio sto aspettando dal 2007
                      Uno non mi basta
                      Campa cavallo che l'erba cresce

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Campa cavallo che l'erba cresce
                        caxxo se tifiamo tutti per la honda e marquez o Hamilton e la mercedes che gusto c'??

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          caxxo se tifiamo tutti per la honda e marquez o Hamilton e la mercedes che gusto c'??
                          A me piacciono anche Fabio, i fratelli Espargaro, Maverick, Jack e Morbidelli...non sono un monopilota

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by nando69
                            Ezpeleta risponde ad Alex Espargaro


                            Aleix Espargar?, giunto in Qatar nello scorso week-end, ha rivolto parole critiche nei confronti degli organizzatori del GP di MotoGP. Il pilota Aprilia avrebbe preferito un preavviso anticipato, invece si ? ritrovato a dover fare presto ritorno a casa insieme alla famiglia. Carmelo Ezpeleta, nel corso di un intervento radiofonico per Onda Cero, ha replicato allo spagnolo: ?Quando lo vedr? gli dir? che ha sbagliato. Lo riprender?, e gli chieder? se pensa che a noi faccia piacere sospendere la gara?.

                            In realt? Dorna ha provato in tutti i modi a convincere il governo del Qatar, anche organizzando una sorta di ?cordone sanitario?. Ma la politica interna ha detto a chiare lettere che non avrebbe accettato viaggiatori provenienti dall?Italia, considerato un Paese fortemente a rischio. Ad oggi nella nostra Penisola si contano 2.502 persone infette, terza nazione al mondo maggiormente colpita. ?Gli chieder? come avrebbe gestito tutto questo in un modo migliore?, ha spiegato Carmelo Ezpeleta. ?Ci hanno chiesto e abbiamo fatto un elenco di tutti gli italiani presenti nel paddock. Lo abbiamo fatto venerd? e lo abbiamo inviato con i nomi, le origini e i voli con cui sarebbero arrivati, in modo da garantire un test del coronavirus pi? veloce del normale . Lo abbiamo fatto e l?abbiamo presentato, erano circa 500 le persone che venivano dall?Italia?.



                            Un?altra soluzione proposta da Dorna era quella di correre la gara di MotoGP con i meccanici gi? presenti nel paddock. Tutti i tecnici giapponesi sono rimasti a Doha dopo il test IRTA e anche le moto erano in loco. Il vero problema erano i sei piloti italiani che non avrebbero avuto il permesso di entrare in Qatar. Honda era l?unica fabbrica disposta a correre il Gran Premio con i mezzi a sua disposizione. ?Di tutti i team MotoGP, l?unico disposto a gareggiare era la Honda. Ho parlato con tutti i team manager e Alberto Puig mi ha detto ?Carmelo, corriamo con quello che abbiamo? ?. Nonostante la cancellazione del round a Losail tutti i team, compresi quelli della classe regina, riceveranno il premio economico. ?Tutti i team MotoGP, Moto2 e Moto3 avranno quanto previsto?.

                            nakagami avrebbe avuto il permesso invece ? ----- mh....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              A me piacciono anche Fabio, i fratelli Espargaro, Maverick, Jack e Morbidelli...non sono un monopilota
                              pure io ...tifo per i 6 ducati e i 2 aprilia

                              E comunque ducati e aprilia c'hanno le moto bloccate lagg?. forse riescono a tornare graze ad aspar

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                luciocabrio A sto punto meriti un regalo



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X