Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo wild card Barcellona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo wild card Barcellona

    Confermato da gpone e dal suo social. Coronavirus permettendo, Lorenzo correr? a Barcellona

  • Font Size
    #2
    Tutto scritto...l'anno prossimo sar? regolarmente in griglia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bene Benissimo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tome83 View Post
        Tutto scritto...l'anno prossimo sar? regolarmente in griglia.
        Secondo me dipende da come va la gara. Ha scelto una pista che gli piace e che sa di andare forte. L unica pista in cui non ha passeggiato con Honda. Vinto con ducati e con Yamaha ? sempre andato forte.

        A Barcellona la.yamaha avr? uno squadrone in pista..
        Vinales, rossi, quartararo, Morbidelli e Lorenzo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Teleblaster View Post
          Bene Benissimo!
          si vero sar? anche bello rivedere Lorenzo in pista, ma la gente che prima dichiara una cosa e poi la smentisce facendo esattamente l'opposto, perde credibilit? e la (mia) stima, anche se ovviamente quest'ultima non conta...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pinzo? View Post

            si vero sar? anche bello rivedere Lorenzo in pista, ma la gente che prima dichiara una cosa e poi la smentisce facendo esattamente l'opposto, perde credibilit? e la (mia) stima, anche se ovviamente quest'ultima non conta...
            Concordo al 100% con te

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pinzo? View Post

              si vero sar? anche bello rivedere Lorenzo in pista, ma la gente che prima dichiara una cosa e poi la smentisce facendo esattamente l'opposto, perde credibilit? e la (mia) stima, anche se ovviamente quest'ultima non conta...
              Intanto vediamo se far? davvero sta wild card.
              Dovesse partecipare al campionato l'anno prossimo, magari!, ci sar? tutto il tempo per criticarlo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                La mia stima Lorenzo l'aveva gi? persa nel 2015.... tutto Il resto sono solo conferme...

                Cmq far? piacere ugualmente rivederlo in pista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Durim View Post

                  Secondo me dipende da come va la gara. Ha scelto una pista che gli piace e che sa di andare forte. L unica pista in cui non ha passeggiato con Honda. Vinto con ducati e con Yamaha ? sempre andato forte.

                  A Barcellona la.yamaha avr? uno squadrone in pista..
                  Vinales, rossi, quartararo, Morbidelli e Lorenzo.
                  Sperando che il martillo non faccia una bella carambola di tutti i rivali di marqez, d'altronde x sdebitarsi del mondiale 2015 ne dovr? ancora fare di favori

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo? View Post

                    si vero sar? anche bello rivedere Lorenzo in pista, ma la gente che prima dichiara una cosa e poi la smentisce facendo esattamente l'opposto, perde credibilit? e la (mia) stima, anche se ovviamente quest'ultima non conta...
                    niente da aggiungere, avendo l'anno scorso fatto una stagione da fantasma, pens? di prendersi un po' di riflettori solo per lui a fine stagione...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi piace come si ? preso gioco di Honda

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io a Giorgione l'ho criticato spesso e volentieri per tanti suoi atteggiamenti , ma come pilota niente da dire, e sono contento di rivederlo in pista.
                        Cosi posso approfittare per perculare Nigel ancora un po'.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi sbaglier? ma se Rossi si ritira a fine stagione scommetto che Lorenzo prender? il suo posto nel team Petronas...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Teleblaster View Post
                            Intanto vediamo se far? davvero sta wild card.
                            Dovesse partecipare al campionato l'anno prossimo, magari!, ci sar? tutto il tempo per criticarlo.

                            no beh, l'ho "criticato" adesso, ma non ? che se torna a gareggiare torno sull'argomento...per me ? morta qui sia chiaro, che faccia pure quello che vuole perch? alla fine ? pur sempre nel suo diritto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pinzo? View Post


                              no beh, l'ho "criticato" adesso, ma non ? che se torna a gareggiare torno sull'argomento...per me ? morta qui sia chiaro, che faccia pure quello che vuole perch? alla fine ? pur sempre nel suo diritto.
                              Concordo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X