Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo wild card Barcellona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Teleblaster View Post
    Concordo
    Siamo in 2

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by springer View Post
      Io a Giorgione l'ho criticato spesso e volentieri per tanti suoi atteggiamenti , ma come pilota niente da dire, e sono contento di rivederlo in pista.
      Cosi posso approfittare per perculare Nigel ancora un po'.
      e io ti aspetter? al varco ....come sempre

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pinzo? View Post

        si vero sar? anche bello rivedere Lorenzo in pista, ma la gente che prima dichiara una cosa e poi la smentisce facendo esattamente l'opposto, perde credibilit? e la (mia) stima, anche se ovviamente quest'ultima non conta...
        peccato non abbia detto non correr? al 100? ma al 99%...guarda caso il suo numero.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non bella immagine l'essere PINOCCHIO a mio parere, poi la pista dir? la verit?, come sempre.

          Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Contento di vederlo in pista.
            A questo punto per? mi chiedo se erano vere le insinuazioni sul fatto che andasse piano di proposito l'anno scorso dopo il botto di Assen..

            Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Andava piano anche prima di farsi male ad Assen, secondo me aveva paura davvero, e con una moto che non ti trasmette il feeling giusto c?? poco da forzare..
              per ora far? qualche test ? una Wild card con una moto che a lui piace e su una pista su cui va forte, da qua a darlo per certo in pista nel 2021 c?? ne passa.. aspettiamo e vediamo intanto come va

              Comment


              • Font Size
                #22
                Vediamo.. speriamo faccia bene....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by springer View Post
                  Io a Giorgione l'ho criticato spesso e volentieri per tanti suoi atteggiamenti , ma come pilota niente da dire, e sono contento di rivederlo in pista.
                  Cosi posso approfittare per perculare Nigel ancora un po'.
                  Sar? con te ad ogni post

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    scusate ma perch? a qualcuno rode il sedere se lorenzo fa una garetta?o due?o se ritorna in pianta stabile il prossimo anno?
                    magari ha cambiato idea? E sti caxxi....solo i cogl.ioni non cambiano mai idea

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      scusate ma perch? a qualcuno rode il sedere se lorenzo fa una garetta?o due?o se ritorna in pianta stabile il prossimo anno?
                      magari ha cambiato idea? E sti caxxi....solo i cogl.ioni non cambiano mai idea
                      Perch? ha la faccia di culo e questo ? stato il suo piano dall'inizio...apprezzo molto di pi? un Zarco che ha ammesso pubblicamente di non trovarsi con la moto e preferiva cambiare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by tome83 View Post
                        Perch? ha la faccia di culo e questo ? stato il suo piano dall'inizio...apprezzo molto di pi? un Zarco che ha ammesso pubblicamente di non trovarsi con la moto e preferiva cambiare.
                        Appunto, senza palle e attaccato al grano come al solito.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by tome83 View Post
                          Perch? ha la faccia di culo e questo ? stato il suo piano dall'inizio...apprezzo molto di pi? un Zarco che ha ammesso pubblicamente di non trovarsi con la moto e preferiva cambiare.
                          magari la honda l'ha fatto incaxxare o fatto promesse non mantenute...che ne sappiamo?
                          Io sono contento comunque,pur non tifando yamaha, ...le Wild mi sono sempre piaciute

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Pinzo? View Post

                            si vero sar? anche bello rivedere Lorenzo in pista, ma la gente che prima dichiara una cosa e poi la smentisce facendo esattamente l'opposto, perde credibilit? e la (mia) stima, anche se ovviamente quest'ultima non conta...
                            "Non correr? mai per uno sponsor di sigarette"
                            Last edited by flydive; 06-03-20, 10:34.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Lorenzo ? un bel manico ma in comunicazione ? na pippa ar sugo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by aleps2 View Post

                                ... e attaccato al grano come al solito.
                                Che cosa strana eh?

                                Da un pilota di professione non te l'aspetteresti mai.



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X