Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? inutile girarci attorno, il mondiale motogp 2020 non si far?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ? inutile girarci attorno, il mondiale motogp 2020 non si far?

    La situazione ? davvero gestita malissimo, rinvii su rinvii, caos su caos, il tutto per non dire l'ormai ovvia notizia, ovvero che il mondiale non si far?.
    Il covid-19 ? in netta espansione in tutta europa ed anche fuori, la prima tappa dovrebbe essere jerez in spagna, dove ormai il covid-19 ? ben esteso quindi si annuller? anche jerez.
    Quindi prima tappa in francia, a le mans, dove il covid-19 ? ormai epidemia nazionale assoluta, quindi si annuller? anche le mans.
    Quindi prima tappa in italia, e la situazione da voi la sapete bene, quindi niente mugello.
    Si ritorna in spagna, a barcellona, ovviamente nada de nada, e cos? via.
    Questa PANDEMIA durer? parecchio in europa perch? molti la sottovalutano (a differenza dell'italia che, essendo un focolaio grave, ha adottato misure estreme), la spagna ha una buona sanit? ma pochi schei, la francia ? piena di personaggi grotteschi assurdamente arroganti e stupidi, mentre la germania cerca di contenere ma non seriamente.
    Quindi ? inutile girarci attorno, il mondiale motogp 2020 non si far?.

  • Font Size
    #2
    Temo tu abbia colto nel segno...ce ne faremo una ragione.
    Poco male per i giovani.
    Il ns vecchietto,secondo me, la chiude qui.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Attualmente ? l'ultimo dei miei pensieri...il penultimo ? il campionato de serie A (con la LAZIO seconda in classifica).

      In una sola parola: stigrancazzi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monikaf View Post
        Attualmente ? l'ultimo dei miei pensieri...il penultimo ? il campionato de serie A (con la LAZIO seconda in classifica).

        In una sola parola: stigrancazzi.
        Bravo.
        I cazzi sono tali che le cazzate passano tutte in ventisettesimo piano..

        Comment


        • Font Size
          #5
          troppi soldi in ballo magari ridotto ma lo faranno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cla69 View Post
            troppi soldi in ballo magari ridotto ma lo faranno
            Staremo a veder..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Attualmente ? l'ultimo dei miei pensieri...il penultimo ? il campionato de serie A (con la LAZIO seconda in classifica).

              In una sola parola: stigrancazzi.
              Si, hai ragione, per?, a meno che non vivi in una bolla di cristallo, anche l'anno scorso avevamo problemi pi? importanti, come anche gli altri anni.
              L'anno scorso ho avuto problemi grossi di lavoro, di fisico, di salute e per poco pure di finanza (grazie al cielo ho un cervello molto portato per l'organizzazione delle finanze).
              Se ti dico che l'anno scorso mia nonna paterna ? morta e per il dolore mio padre si ? ammalato? Se ti dico che l'anno scorso ho fatto un incidente stradale che mi ha portato ad avere seri problemi di schiena (che gi? avevo), se ti dico che l'anno scorso dei ladri bastardi mi hanno preso tutto? Eppure ero qui a scrivere, a passare il tempo e a parlare di moto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Heinrich View Post
                La situazione ? davvero gestita malissimo, rinvii su rinvii, caos su caos, il tutto per non dire l'ormai ovvia notizia, ovvero che il mondiale non si far?.
                Il covid-19 ? in netta espansione in tutta europa ed anche fuori, la prima tappa dovrebbe essere jerez in spagna, dove ormai il covid-19 ? ben esteso quindi si annuller? anche jerez.
                Quindi prima tappa in francia, a le mans, dove il covid-19 ? ormai epidemia nazionale assoluta, quindi si annuller? anche le mans.
                Quindi prima tappa in italia, e la situazione da voi la sapete bene, quindi niente mugello.
                Si ritorna in spagna, a barcellona, ovviamente nada de nada, e cos? via.
                Questa PANDEMIA durer? parecchio in europa perch? molti la sottovalutano (a differenza dell'italia che, essendo un focolaio grave, ha adottato misure estreme), la spagna ha una buona sanit? ma pochi schei, la francia ? piena di personaggi grotteschi assurdamente arroganti e stupidi, mentre la germania cerca di contenere ma non seriamente.
                Quindi ? inutile girarci attorno, il mondiale motogp 2020 non si far?.

                molto probabile, il trend di diffusione sar? pi? o menonanalogo per le varie country quindi possibile salti completamente o eventualmente venga posticipato rimaneggiando il calendario in funzione di 13 gare minime x l'assegnazione del titolo.


                ps
                Alla peggio disdidico il pacchetto skysport visto che tanto anche la F1 seguir? la stessa sorte a breve .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Heinrich View Post

                  Si, hai ragione, per?, a meno che non vivi in una bolla di cristallo, anche l'anno scorso avevamo problemi pi? importanti, come anche gli altri anni.
                  L'anno scorso ho avuto problemi grossi di lavoro, di fisico, di salute e per poco pure di finanza (grazie al cielo ho un cervello molto portato per l'organizzazione delle finanze).
                  Se ti dico che l'anno scorso mia nonna paterna ? morta e per il dolore mio padre si ? ammalato? Se ti dico che l'anno scorso ho fatto un incidente stradale che mi ha portato ad avere seri problemi di schiena (che gi? avevo), se ti dico che l'anno scorso dei ladri bastardi mi hanno preso tutto? Eppure ero qui a scrivere, a passare il tempo e a parlare di moto.
                  Stiam parlando di problemi di ordine di grandezza un filino diversi, con tutto rispetto..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vediamo... cmq. gi? han spostato a MAGGIO...... non ? che possono correre a dicembre per recuperare..... vedremo....

                    Ma mi sa che.. quest'anno andato... vedrai che non si far? manco eicma...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Vediamo... cmq. gi? han spostato a MAGGIO...... non ? che possono correre a dicembre per recuperare..... vedremo....

                      Ma mi sa che.. quest'anno andato... vedrai che non si far? manco eicma...
                      Qui c'? in ballo il sistema capitalistico ed imperiale Usa.
                      altroch? Eicma...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io dico che salter?, ma come scritto da altri, non ? la priorit? della vita.
                        Dispiace, ma pensiamo a rimetterci in sesto poi si vedr?.. Meglio un mondiale in meno che non vederne mai pi?...

                        Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Come scrivevo "di l?" credo che se riescono in breve tempo a fare un vaccino e produrlo/somministrarlo a badilate salter? qualche gp e ci sar? un calendario super intenso (tipo luglio col piffero che fanno 1 gara sola...), ma la vedo meno probabile.
                          Se non riescono; se rimanessero 3 stati non colpiti (o che riescono a contenere bene) portare tutto il baraccone 2 settimane prima, quarantena, chi ? ok guida o "meccanica" e ci sar? tipo mini campionato. Magari fanno 2 week end a fila sullo stesso tracciato oppure fanno 2 gare in un week end.

                          La regola delle 13 gare ? dettata dalla FIM quindi vale praticamente niente davanti ai denari che smuove la Motogp.
                          Fanno una deroga in 0.5 secondi.

                          Un eventuale altro caso sarebbe non fare il campionato....

                          Al momento la priorit? mi sembra salvaguardare gli interessi economici, non la lotta al virus, che infatti galoppa un po' ovunque...
                          Last edited by oettam; 12-03-20, 14:01.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Heinrich View Post
                            La situazione ? davvero gestita malissimo, rinvii su rinvii, caos su caos, il tutto per non dire l'ormai ovvia notizia, ovvero che il mondiale non si far?.
                            Il covid-19 ? in netta espansione in tutta europa ed anche fuori, la prima tappa dovrebbe essere jerez in spagna, dove ormai il covid-19 ? ben esteso quindi si annuller? anche jerez.
                            Quindi prima tappa in francia, a le mans, dove il covid-19 ? ormai epidemia nazionale assoluta, quindi si annuller? anche le mans.
                            Quindi prima tappa in italia, e la situazione da voi la sapete bene, quindi niente mugello.
                            Si ritorna in spagna, a barcellona, ovviamente nada de nada, e cos? via.
                            Questa PANDEMIA durer? parecchio in europa perch? molti la sottovalutano (a differenza dell'italia che, essendo un focolaio grave, ha adottato misure estreme), la spagna ha una buona sanit? ma pochi schei, la francia ? piena di personaggi grotteschi assurdamente arroganti e stupidi, mentre la germania cerca di contenere ma non seriamente.
                            Quindi ? inutile girarci attorno, il mondiale motogp 2020 non si far?.
                            Secondo me se in europa riusciamo ad uscire dalla crisi entro 5-6 mesi, abbiamo abbastanza tappe per raggiungere il limite minimo di gare per validare un mondiale, che ? 13.
                            Considerando che in extremis han gi? detto che si potrebbero correre due gare valide per il mondiale nella stessa pista e nello stesso week end, basterebbero 7 tappe.

                            Guardiamo la Cina, ora ne sono quasi usciti e tutto ? iniziato a fine gennaio, due mesi scarsi, secondo me alla fine in un modo o nell'altro si far?..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Chronic View Post
                              Guardiamo la Cina, ora ne sono quasi usciti e tutto ? iniziato a fine gennaio, due mesi scarsi, secondo me alla fine in un modo o nell'altro si far?..
                              Dipende dalle teste di pene che sicuramente trasgrediranno le regole.

                              In Cina c'era il carcere di 5 anni, poteva uscire una persona alla volta ogni tre giorni per fare la spesa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X