Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza Gilles1977

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by ventottoore View Post
    Io sono uno di quelli,
    chiedo umilmente scusa,
    E un grandissimo in bocca al lupo a Gilles
    che a breve possa tornare a divertirsi con gli altri utenti
    Cambiamo discorso..... facciamo tutti un pensiero positivo per Andrea che ci guarder? da lass? e a qualcuno dar? del coione sorridendo.... ma si sbaglia.... tutti... su..

    Comment


    • Font Size
      #77
      Condoglianze...

      Comment


      • Font Size
        #78
        un messaggio che mai avrei voluto leggere. Senza parole, mi spiace molto Fabio... molto.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Condoglianze.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by gilles1977 View Post
            Gilles ci ha lasciato durante la nottata.
            Oh ... magone ... scrivere "mi dispiace" significherebbe poco , ma lo scrivo davvero perch? Gilles era in prima linea , cercava di combattere il virus ... cercava di aiutarci .

            E sapere che mi ha spiegato poco tempo fa la sua mansione ... ed ora non c'? pi? ... rabbrividisce il mio cuore .

            Condoglianze ... condoglianze ... sempre che servano a qualcosa .

            Comment


            • Font Size
              #81
              Condoglianze

              Comment


              • Font Size
                #82
                Condoglianze

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Caro Fabio, sentite condoglianze per la tristissima perdita.

                  Mando un grosso abbraccio a te e famiglia e a tutti i suoi cari.

                  Addio Gilles, riposa in pace

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Senza parole... condoglianze

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      ? pi? di un anno che seguo questo forum e specialmente la sezione motomondiale, non ho mai scritto per pigrizia ma vi leggo spessissimo. Gilles era uno dei miei preferiti, sempre acuto e intelligente e a volte cocciuto nel rispondere ai soliti idioti. Dopo ogni gara aspettavo sempre un suo commento per capire se la pensavamo uguale. Sapere ora che non c?? pi? mi ha creato un vuoto incredibile perch? tocchiamo con mano quanto terribile possa essere questa malattia. Riposa in pace Gilles mi mancherai!!!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Condoglianze............

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Condoglianze sincere a Fabio e famiglia ed un saluto ad un Grande Uomo.
                          Fabio se ci leggi e ti va, raccontaci chi ? stato il Tuo Pap?, onde rendergli il dovuto onore.
                          Credo che in pochi abbiamo realmente capito chi si trovava dall'altra parte della tastiera.


                          Last edited by Carlo2811; 28-03-20, 12:55.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Luketriple70 View Post
                            ? pi? di un anno che seguo questo forum e specialmente la sezione motomondiale, non ho mai scritto per pigrizia ma vi leggo spessissimo. Gilles era uno dei miei preferiti, sempre acuto e intelligente e a volte cocciuto nel rispondere ai soliti idioti.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            uno che non ha mai scritto entra e scrive una cosa del genere...devi essere proprio un coglione!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

                              uno che non ha mai scritto entra e scrive una cosa del genere...devi essere proprio un coglione!
                              Possiamo evitare almeno in questo momento questi comportamenti?

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by siela View Post

                                Possiamo evitare almeno in questo momento questi comportamenti?
                                1.sicuramente hai scritto la stessa cosa a chi ha dato dell'idiota gratis ad altri utenti giusto?
                                2.posso sapere in base a quali dati state scrivendo "condoglianze"?
                                3.l'utente gilles era collegato alle ore 5 di questa mattina, perch? non ha scritto del decesso ma ha aspettato le 11 per farlo?
                                4.ne sul "giornale" di verona, ne da altre parti ho trovato la notizia di questo presunto medico/virologo morto nella notte...voi si? ? possibile inserire un link?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X