Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza Gilles1977

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by flydive View Post

    Mito, dato che ti ? stato mandato il numero di telefono ? hai parlato direttamente con i famigliari, apri una discussione dove confermi il tutto ufficialmente, magari aggiungendo informazioni con il nome e dove poter mandare le condoglianze.
    Cos? finalmente si chiude tutto sto girarci attorno.
    non vedo perch?...
    gi? il fatto che dave lo ha confermato per me ? abbastanza.... e avrei preferito millemila volte se fosse stato davvero un malinteso.... detto questo chi non si fida , non fosse altro che per educazione, se non intelligenza, dovrebbe capire che non ? necessario che scriva per forza qualche cosa di inopportuno... pu? anche strasene zitto e continuare a pensarla come gli pare...

    e adesso mi taccio perch? mi sta partendo l'embolo !

    Comment


    • Font Size
      #107
      Che notizia terribile...

      Un pensiero per Gilles ed un abbraccio alla famiglia.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Sentite condoglianze

        Un abbraccio ai suoi cari

        Cosimo

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by ace View Post

          non vedo perch?...
          gi? il fatto che dave lo ha confermato per me ? abbastanza.... e avrei preferito millemila volte se fosse stato davvero un malinteso.... detto questo chi non si fida , non fosse altro che per educazione, se non intelligenza, dovrebbe capire che non ? necessario che scriva per forza qualche cosa di inopportuno... pu? anche strasene zitto e continuare a pensarla come gli pare...

          e adesso mi taccio perch? mi sta partendo l'embolo !
          Ma Davide non lo ha confermato, ha detto che crede alla versione di Fabio, che ? diverso.

          Comment


          • Font Size
            #110

            E? sempre difficile comunicare il proprio dispiacere e fare sentire la nostra vicinanza con una frase o un messaggio di condoglianze a una persona addolorata per la perdita del proprio caro.

            Ancora pi? difficile mettere insieme una frase consolatoria di condoglianze quando si tratta di una persona che nel bene o nel male ha partecipato alla nostra vita anche se solo attraverso degli scampoli di tempo partecipando qui sul forum DDG . Scrivere un messaggio formale e telegrafico potrebbe sembrare segno di freddezza e non sarebbe il modo giusto di far sentire la propria vicinanza in un momento cosi triste per la famiglia di Gilles1977, per tutti noi e per la comunit?, a maggior ragione adesso che la fredda scure della Morte sta giocando a falcidiare a caso le vite di tutti noi giovani e meno giovani.

            Questa nostra smarrita impotenza, dovrebbe creare empatia e vicinanza.Non aggiungo altro.
            Concludo questo mio ultimo commiato con questo epitaffio che ritengo emblematico per tutti, inciso sull? Ossario dietro la Parrocchia del Fopponino in Piazza Aquileia a Milano, in memoria dei morti della peste del ?600.

            ?Quel che sarete voi
            noi siamo adesso:
            chi si scorda di noi scorda se stesso.?




            Comment


            • Font Size
              #111
              Una delle colonne portanti di questo forum.
              Gi? lo dico adesso, daidegas non sar? pi? la stessa cosa.
              Mi mancheranno le sue opinioni molto diverse dalle mie, ma sempre degne di rispetto.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by flydive View Post

                Mito, dato che ti ? stato mandato il numero di telefono ? hai parlato direttamente con i famigliari, apri una discussione dove confermi il tutto ufficialmente, magari aggiungendo informazioni con il nome e dove poter mandare le condoglianze.
                Cos? finalmente si chiude tutto sto girarci attorno.
                quoto, anche in pm magari

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by mauri954 View Post

                  quoto, anche in pm magari
                  Oppure se volesse scriverlo direttamente Fabio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    R.i.p

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      uno che non ha mai scritto entra e scrive una cosa del genere...devi essere proprio un coglione!
                      mi domando come tu possa ancora scrivere qua dentro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by ace View Post
                        e adesso mi taccio perch? mi sta partendo l'embolo !
                        Sai dove puoi mettertelo l'embolo?

                        Ho semplicemente chiesto a Mito, di dare qualche informazione in pi?, che potrebbe interessare a molti.

                        Ma vedo che a te interessa solo fare polemica in una discussione di condoglianze

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by flydive View Post

                          Sai dove puoi mettertelo l'embolo?

                          Ho semplicemente chiesto a Mito, di dare qualche informazione in pi?, che potrebbe interessare a molti.

                          Ma vedo che a te interessa solo fare polemica in una discussione di condoglianze
                          evidentemente l'invito a stare zitto a chi non capisce un cazzo non ? arrivato.... visto che il mio commento non era riferito a te ma a gianluca e a chi in precedenza si era espresso in maniera avventata e non adeguata...
                          ma visto che ti chiami in causa da solo...
                          accomodati pure !!!

                          a proposito di far polemica giusto per far prendere aria ai denti

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by gilles1977 View Post
                            Credo sia giusto informarVi, dopo aver sentito gi? qualcuno di Voi telefonicamente.
                            Gilles ci ha lasciato durante la nottata.
                            Aveva na voglia matta evidentemente di ri-incontrare il suo caro pap?.
                            Siamo stati fortunati noi ad incrociarlo e ad averlo avuto accanto per tutto questo tempo.
                            Siamo tutti orgogliosi di te babbo.
                            Salutami tutti lass?.. da Gilles a nonno Agostino


                            ??
                            Dio...
                            Io non conoscevo tuo padre ma nutrivo molto rispetto x quello che scriveva, si percepiva che era una persona stimabile. Oggi direi un "eroe" moderno, che ha sacrificato la sua vita x cercare di salvare quelle altrui. Mai avrei voluto leggere questo tuo annuncio, mi piange davvero il cuore, sar? anche banale ma sono sempre i migliori a pagare.
                            Sentite condoglianze a tutti voi ed una preghiera x Andrea, che possa riposare in pace e continuare a seguirci da lass?. X tutti noi sarebbe certo un piacere.
                            Ciao Andrea, ? stato un vero onore.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by ace View Post

                              evidentemente l'invito a stare zitto a chi non capisce un ***** non ? arrivato.... visto che il mio commento non era riferito a te ma a gianluca e a chi in precedenza si era espresso in maniera avventata e non adeguata...
                              ma visto che ti chiami in causa da solo...
                              accomodati pure !!!

                              a proposito di far polemica giusto per far prendere aria ai denti



                              Ma va a cagare va.
                              Hai quotato me.
                              Ora dici che non capisco un cazzo.

                              Vabb? hai ragione dai, bravo

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                R.I P Gilles...
                                Last edited by Rikirr; 28-03-20, 16:23.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X