Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza Gilles1977

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by gilles1977 View Post

    Se posso vorrei chiudesse il 3d ed anche quello aperto nella sezione 4chiacchiere, sui 51 medici deceduti per il covid, che ha chiari riferimenti denigratori su mio padre, aperto da una persona di un'ignoranza e bassezza tale che farebbe rizzare i capelli anche ad uno scafato medico che si occupa di criminali psichiatrici.
    na domanda Davide: mi sembravi na brava persona al telefono. Ma come fai ad accettare certa feccia di forumer?
    Io la chiudo qui.
    Non nascondo che questo ambiente mi ha gi? fatto abbastanza schifo, anche solo per quei 4 5 elementi che mi han girato attorno in questi due giorni.
    Io sono una BRAVA persona.... tu non conosci coglioni? O persone maleducate? O altro?

    Questo forum ? sempre stato molto democratico.. ma non siamo in un lager... ho ripreso e bannato quando ? servito.. spesso anche perdendo tempo e SPIEGANDO a persone pi? grandi e istruite di me (a volte) come ci si dovesse comportare.

    Ribadisco anche che per 1 elemento maleducato ce ne sono decine o centinaia di educati, ma come sempre fa rumore l'albero abbattuto pi? che la foresta che cresce.

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by gilles1977 View Post

      Se posso vorrei chiudesse il 3d ed anche quello aperto nella sezione 4chiacchiere, sui 51 medici deceduti per il covid, che ha chiari riferimenti denigratori su mio padre, aperto da una persona di un'ignoranza e bassezza tale che farebbe rizzare i capelli anche ad uno scafato medico che si occupa di criminali psichiatrici.
      na domanda Davide: mi sembravi na brava persona al telefono. Ma come fai ad accettare certa feccia di forumer?
      Io la chiudo qui.
      Non nascondo che questo ambiente mi ha gi? fatto abbastanza schifo, anche solo per quei 4 5 elementi che mi han girato attorno in questi due giorni.
      Concordo al 100%. Hai tutto il mio affetto per tuo padre, sentite condoglianze. A discolpa della maggior parte degli utenti posso dirti che tranne i soliti 4/5 idioti le altre sono brave persone. Un forte abbraccio!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by gilles1977 View Post

        Se posso vorrei chiudesse il 3d ed anche quello aperto nella sezione 4chiacchiere, sui 51 medici deceduti per il covid, che ha chiari riferimenti denigratori su mio padre, aperto da una persona di un'ignoranza e bassezza tale che farebbe rizzare i capelli anche ad uno scafato medico che si occupa di criminali psichiatrici.
        na domanda Davide: mi sembravi na brava persona al telefono. Ma come fai ad accettare certa feccia di forumer?
        Io la chiudo qui.
        Non nascondo che questo ambiente mi ha gi? fatto abbastanza schifo, anche solo per quei 4 5 elementi che mi han girato attorno in questi due giorni.

        Mi spiace che tu abbia conosciuto nel modo peggiore che si potesse immaginare questo forum e ne sono rammaricata?. sfortunatamente tuo padre frequentava molto una sezione che ? piuttosto bollente ed irruenta?.

        Come succede nelle grandi citt? dove ci sono le zone tranquille e le zone meno tranquille e poco raccomandabili anche nel forum accade che essendo fatto da una comunit? molto grande di persone, capita che ci siano dei soggetti che sono smaccatamente sgradevoli e questa cattivit? forzata che ci sta accadendo a causa del Covid, noto che rende la gente non molto equilibrata nel gestire la propria emotivit?.

        Per quel che pu? valere per te in questo momento, ti assicuro che la maggior parte delle persone che frequentano il forum non sono cosi grette e tu stesso te ne accorgeresti leggendo qualche thread in giro. Se lo fossero, ti assicuro che non avrei frequentato questo forum per nessuna cosa al mondo, considerato che nessuno mi obbliga a farlo?.

        Comprendo la tua rabbia e lo sdegno per non aver trovato comprensione ma strazio nello scrivere del tuo immenso lutto, e questo mi ha fatto vergognare delle persone che hanno agito in quel modo, ma scusandomi per la loro pochezza, ti esorto a ricordare questo forum come il luogo piacevole che frequentava tuo padre e non come la fossa dei leoni in cui ti sei amaramente trovato?..

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by mito22 View Post

          Io sono una BRAVA persona.... tu non conosci coglioni? O persone maleducate? O altro?

          Questo forum ? sempre stato molto democratico.. ma non siamo in un lager... ho ripreso e bannato quando ? servito.. spesso anche perdendo tempo e SPIEGANDO a persone pi? grandi e istruite di me (a volte) come ci si dovesse comportare.

          Ribadisco anche che per 1 elemento maleducato ce ne sono decine o centinaia di educati, ma come sempre fa rumore l'albero abbattuto pi? che la foresta che cresce.
          Non ho nessun dubbio che tu sia na brava persona e nemmeno che 4 5 elementi possano destabilizzare qualsiasi ambiente, anche i pi? raffinati.
          La mia riflessione semmai ? 'perch? non vengano eliminati definitivamente questi loschi figuri? Io fossi in te gentaglia simile non la vorrei accostata ad un forum di mia propriet? manco per sentito dire.
          Ma questa ? la mia opinione. Ad ognuno il suo.
          Buona serata.
          ??????

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by gilles1977 View Post

            Non ho nessun dubbio che tu sia na brava persona e nemmeno che 4 5 elementi possano destabilizzare qualsiasi ambiente, anche i pi? raffinati.
            La mia riflessione semmai ? 'perch? non vengano eliminati definitivamente questi loschi figuri? Io fossi in te gentaglia simile non la vorrei accostata ad un forum di mia propriet? manco per sentito dire.
            Ma questa ? la mia opinione. Ad ognuno il suo.
            Buona serata.
            ??????
            certo ad oguno il suo. Sempre.

            Qualcuno ? difatti stato bannato.

            Comment


            • Font Size
              #186
              Ringrazio tutti coloro che hanno speso belle parole per il vostro Gilles e per il mio pap?.
              Non ho parole per comunicarVi quanto ho apprezzato.
              Grazie davvero.

              Buon forum a tutti Voi.

              Comment


              • Font Size
                #187
                mah, io credo solo che di fronte alla morte di un essere umano, debba esserci solo cordoglio. Davanti ad una cosa + grande 1000 volte anche del peggior difetto del tuo nemico, tutto ci? che non ? tristezza, rammarico e condoglianze dovrebbero perdere istantaneamente di consistenza.

                Rabbia, odio, amore o lealt? appartengono alla vita, qui si parla dell'opposto, ed a prescindere che sia vero oppure no, ? un argomento che spiana qualsiasi discussione terrena.

                IMHO

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by gilles1977 View Post
                  Se ancora non ti sei accorto al 20 di marzo scriveva mio padre. Non io. E visto il tuo messaggio di incipit (visto che ? tuo il primo messaggio r non di mio padre, fesso) auguri neanche velatamente di vivere male gli ultimi anni di vita ed il tuo atteggiamento con me non ho molti dubbi su chi dei due abbia rotto le palle all'altro.
                  Ma ti prendi per il culo da solo?
                  Dillo chiaramente che sei da internare e facciamola finita.
                  Dalle tue parti c'? Marzana che interna quelli come te.
                  ??????Ma in sto forum nessuno si era accorto che hai un grave handicap cerebrale?
                  La tua famiglia?
                  Hai na moglie? Scema pure lei?
                  Tagliamo corto. Troviamoci va, che ti insegno un minimo di buone maniere.
                  ?????
                  Lei e suo padre possedete lo stesso linguaggio forbito ed in certe parole, come quella evidenziata, addirittura vi assomigliate.

                  Non vorrei fare il polemico anche io perch? con alcune cose non si scherza, ma a me sembra tutto strano. Cio? hai perso tuo padre ieri e oggi sei qui a dare del lei a tutti e a litigare con la persona con cui litigava "tuo padre"? Bah..


                  Per il resto mi tolgo da ogni conversazione e polemica.

                  Auguro a tutti il meglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Durim View Post

                    Lei e suo padre possedete lo stesso linguaggio forbito ed in certe parole, come quella evidenziata, addirittura vi assomigliate.

                    Non vorrei fare il polemico anche io perch? con alcune cose non si scherza, ma a me sembra tutto strano. Cio? hai perso tuo padre ieri e oggi sei qui a dare del lei a tutti e a litigare con la persona con cui litigava "tuo padre"? Bah..


                    Per il resto mi tolgo da ogni conversazione e polemica.

                    Auguro a tutti il meglio
                    una forma di vita intelligente, finalmente.
                    Last edited by Chronic; 29-03-20, 23:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by Chronic View Post

                      una forma di vita intelligente, finalmente.
                      gi? ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by Chronic View Post

                        una forma di vita intelligente, finalmente.
                        Spero solo che finisca presto questa tiritera

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Sono stato il primo a scrivere nell'altro thread dicendo che, secondo me, sembrava tutta una macabra invenzione.
                          Quindi mi prendo le mie responsabilit? e chiedo scusa, qualora fosse vera la sua morte ( non ho ancora capito di preciso) e se altri sono stati influenzati a catena dai miei pensieri e dubbi.

                          Purtroppo Gilles ci aveva abituato a questi scherzi molto fuori dalla righe, se fosse stato un altro utente, non l'avrei mai pensato ma lui si divertiva cos? e mi ? venuto subito alla testa che era l'ennesima montatura.

                          Detto questo, faccio le mie condoglianze al figlio e la sua famiglia e, vi auguro, un radioso e un po pi? benevolo futuro da qui in avanti


                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by gilles1977 View Post
                            Ringrazio tutti coloro che hanno speso belle parole per il vostro Gilles e per il mio pap?.
                            Non ho parole per comunicarVi quanto ho apprezzato.
                            Grazie davvero.

                            Buon forum a tutti Voi.
                            Buongiorno...ho visto la luce verde accesa cos? ho pensato di farLe un regalo...ne parlammo la mattina prima che si ammalasse. ( alla sera )

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Un'altra brutta dimostrazione di quanto sia meschina questa malattia.
                              Ti ho sempre letto con piacere e mando un forte abbraccio alla famiglia.

                              Ciao Gilles,

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Da Amico Fritz :

                                Un amico se ne va... da parte mia l'unico che valeva davvero la pena leggere sul forum.
                                Si percepiva che era un cervello raffinato, un clear thinker direbbero gli inglesi, insomma uno con una marcia in pi?.
                                A volte lo leggevi e ti dicevi: cavolo ? quello che penso io ma lui lo sa scrivere in modo cos? chiaro e semplice.
                                Altre volte ti esponeva un punto di vista diverso, e ti faceva riflettere.
                                Si unisce al gruppo di eroi che sono morti in ospedale e che stavano salvando delle vite.
                                Mi mancherai Gilles.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X