Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi non apprezza Rossi ? matto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi non apprezza Rossi ? matto


    MotoGP | Suppo: ?Chi non apprezza Rossi ? matto?

    Secondo l'ex manager di Honda e Ducati, il nove volte iridato italiano ? ancora competitivo





    Dopo 22 anni di attivit? nel Motomondiale, Livio Suppo nel 2017 ha annunciato il proprio ritiro. Tra i meriti del manager italiano c?? l?ingresso di Ducati in MotoGP, il titolo vinto a Borgo Panigale con Casey Stoner e l?avvio dell?era Marquez? in Honda. Suppo non ha per? mai incrociato la propria carriera con quella di Valentino Rossi, sebbene nel 1997 ai tempi della sponsorizzazione Benetton (azienda dove lavorava il torinese)-HRC le strade dei due si sfiorarono, senza per? concretizzarsi in un accordo per le categorie minori.

    L?ho conosciuto nel 1996, abbiamo esordito insieme nel Mondiale, a tempo pieno, insieme?, ha ricordato Suppo nell?intervista concessa al Corriere dello Sport, aggiungendo: ?Ho una grandissima stima nei suoi confronti, bench? i social media, soprattutto nel 2015 pensassero che fossi anti-Valentino. Se uno non apprezza quello che Valentino ha fatto e continua a fare, ? matto?, ha spiegato il piemontese, riferendosi al celebre incidente tra Rossi e Marquez a Sepang, che lo vide difensore dello spagnolo nel ruolo di team principal Honda.



    Per Suppo, Rossi ? ancora competitivo nonostante i 41 anni compiuti: ?Oggi sta ancora nei primi cinque. Se si deve ritirare lui, allora lo deve fare anche la maggior parte dello schieramento, se guardiamo le prestazioni. Non credo che possa ancora giocarsi un Mondiale. Lui come tutti gli altri: Marc ? una spanna sopra tutti?, ha concluso l?ex manager torinese.

    https://www.formulapassion.it/motors...ha-487965.html

  • Font Size
    #2
    Finch? correr? lo guarder? volentieri,lui e tutti gli italiani.
    Last edited by smanettone75; 31-03-20, 04:37.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Suppo che parla bene di Rossi ? come il diavolo che benedice l'acqua santa....
      sta roba che "se si deve ritirare lui allora..." la usavo anche io quando andavo alle elementari e a fine anno mi dicevo se bocciano me allora devono bocciare....
      Last edited by ventottoore; 31-03-20, 06:52.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Durim
        Si recente anche Marquez ha detto che rossi ? pi? forte di Stoner
        Comunque chi non apprezza Rossi non ? matto, ? semplicemente coglione e qua dentro ? pieno
        mmmmm
        io che sono piu malizioso l'ho intesa in senso opposto,
        Stoner ? un "puro sangue" ma per titoli vinti Rossi ? piu forte
        ergo Stoner gli avrebbe fatto il culo ma a Rossi ? andata bene
        (sto drammatizzando ?!)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Durim
          Si recente anche Marquez ha detto che rossi ? pi? forte di Stoner
          Adesso non esageriamo. Pi? forte di Stoner non c'? nessuno per talento cristallino...

          Per? certo ogni volta che c'? una gara, anch'io vado sempre a vedere il risultato di Rossi e anche se non sono un suo tifoso, alla fine ci rimani un po deluso se non lo vedi in top5 ma giusto perch? lui ci ha abituato troppo bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per quanto mi riguarda spero non molli mai....vorrebbe dire perdere molto "amici" in ddg?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MAX_rr View Post
              MotoGP | Suppo: ?Chi non apprezza Rossi ? matto?

              Secondo l'ex manager di Honda e Ducati, il nove volte iridato italiano ? ancora competitivo





              Dopo 22 anni di attivit? nel Motomondiale, Livio Suppo nel 2017 ha annunciato il proprio ritiro. Tra i meriti del manager italiano c?? l?ingresso di Ducati in MotoGP, il titolo vinto a Borgo Panigale con Casey Stoner e l?avvio dell?era Marquez? in Honda. Suppo non ha per? mai incrociato la propria carriera con quella di Valentino Rossi, sebbene nel 1997 ai tempi della sponsorizzazione Benetton (azienda dove lavorava il torinese)-HRC le strade dei due si sfiorarono, senza per? concretizzarsi in un accordo per le categorie minori.

              L?ho conosciuto nel 1996, abbiamo esordito insieme nel Mondiale, a tempo pieno, insieme?, ha ricordato Suppo nell?intervista concessa al Corriere dello Sport, aggiungendo: ?Ho una grandissima stima nei suoi confronti, bench? i social media, soprattutto nel 2015 pensassero che fossi anti-Valentino. Se uno non apprezza quello che Valentino ha fatto e continua a fare, ? matto?, ha spiegato il piemontese, riferendosi al celebre incidente tra Rossi e Marquez a Sepang, che lo vide difensore dello spagnolo nel ruolo di team principal Honda.



              Per Suppo, Rossi ? ancora competitivo nonostante i 41 anni compiuti: ?Oggi sta ancora nei primi cinque. Se si deve ritirare lui, allora lo deve fare anche la maggior parte dello schieramento, se guardiamo le prestazioni. Non credo che possa ancora giocarsi un Mondiale. Lui come tutti gli altri: Marc ? una spanna sopra tutti?, ha concluso l?ex manager torinese.

              https://www.formulapassion.it/motors...ha-487965.html
              Azz.. un argomentino cos?....

              C'? da dire che ROSSI sicuramente ha dato MOLTO a questo sport e all'ITALIA... e qua tanti cazzi non ci sono...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Azz.. un argomentino cos?....

                C'? da dire che ROSSI sicuramente ha dato MOLTO a questo sport e all'ITALIA... e qua tanti cazzi non ci sono...
                Ne ha presi anche tanti e....ne ha resi meno di quelli che doveva

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  Ne ha presi anche tanti e....ne ha resi meno di quelli che doveva


                  Senti chi parla....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    Ne ha presi anche tanti e....ne ha resi meno di quelli che doveva

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Erik31 View Post
                      Adesso non esageriamo. Pi? forte di Stoner non c'? nessuno per talento cristallino...


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Erik31 View Post

                        Adesso non esageriamo. Pi? forte di Stoner non c'? nessuno per talento cristallino...

                        Per? certo ogni volta che c'? una gara, anch'io vado sempre a vedere il risultato di Rossi e anche se non sono un suo tifoso, alla fine ci rimani un po deluso se non lo vedi in top5 ma giusto perch? lui ci ha abituato troppo bene
                        E questa ? ESCLUSIVAMENTE una tua opinione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Erik31 View Post

                          Adesso non esageriamo. Pi? forte di Stoner non c'? nessuno per talento cristallino...

                          Per? certo ogni volta che c'? una gara, anch'io vado sempre a vedere il risultato di Rossi e anche se non sono un suo tifoso, alla fine ci rimani un po deluso se non lo vedi in top5 ma giusto perch? lui ci ha abituato troppo bene
                          Ti potrei citare Biaggi ad esempio. Il primo che mi viene in mente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Rossi al di l? dei risultati che ha conseguito negli anni, va ammirato per la dedizione e la passione smodata che ha per la competizione, lui ama visceralmente le competizioni, altrimenti si sarebbe gi? ritirato da mo, e invece sta ancora la, le prende, cerca di imparare anche dai rookie, si allena ogni giorno con gente che ha la met? dei suoi anni, a 41 anni ? un qualcosa che tutti gli appassionati di competizioni dovrebbero ammirare. E la stessa passione smodata che io vedevo in Michael Schumacher dopo il suo ritiro quando si ? messo a fare gare di superb?ke in Germania, i voli che non si ? fatto, pur essendo lui il kaiser non riusciva a tenere una vita tranquilla.
                            Non ha caso due piloti che hanno fatto la storia nelle rispettive competizioni

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X