Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agostini: '' Rossi e Marquez perderebbero contro di me''

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Agostini: '' Rossi e Marquez perderebbero contro di me''

    Se lo dice lui

    Giacomo Agostini vive blindato nella sua Bergamo, epicentro dell?emergenza Coronavirus in Italia. Qui si contano oltre 10mila contagi, 2500 i morti ufficiali. Da settimane nel focolaio orobico si vivono scenari spettrali. Ma il campione del Motomondiale non ha girato le spalle alla sua terra. ?Ero via, ma ho deciso di tornare a Bergamo e chiudermi a chiave in casa, stare qui agli? arresti domiciliari ? perch? tutte le mie cose sono l?. La situazione ? molto critica ? ha raccontato a Sky Sport ? e ho un nodo alla gola quando sento le sirene passare di notte. ? terrificante vedere come i camion dell?esercito trasportano le bare. Non avremmo mai pensato di vivere una situazione simile nel 2020?.


    Giacomo Agostini si circonda di trofei, foto e ricordi. E sogni, nella speranza di poter tornare quanto prima nel paddock della MotoGP. ?Sto bene, in prigione, senza uscire di casa?, racconta allo spagnolo ?AS?. 15 titoli iridati e un record che neppure Valentino Rossi ? riuscito a superare. Ci prover? Marc Marquez che ha superato met? del cammino iridato del grande Ago all?et? di 27 anni. Il 77enne dalla sua quarantena assicura: ?Rossi e Marquez perderebbero contro di me? In questi giorni vedo del passato e pi? recenti, in cui hanno vinto sia Valentino che Marquez. Sarebbe bello se potessimo vedere una gara tra noi tre. Sarebbe un problema per loro??.

    Ritorna alla triste realt?, all?emergenza Covid che sta infestando il mondo intero. Con il rischio che la stagione MotoGP venga annullata. ?Spero si possa iniziare a fine luglio. Con otto, nove o dieci gare puoi fare il campionato del mondo. Quando correvo c?erano stagioni che erano cos? ? ha ricordato Giacomo Agostini ? e sono stato campione del mondo regolarmente?. La situazione va migliorando gradatamente e lentamente, la speranza ? l?ultima a morire. ?Dobbiamo aspettare e dobbiamo andare senza fretta, perch? la prima cosa ? la salute e poi lo sport. Fortunatamente, migliora un po? ogni giorno. Resto a casa e ogni tanto vado nel mio giardino?.
    https://www.corsedimoto.com/motomond...-contro-di-me/
    Last edited by mito22; 11-04-20, 16:42.

  • Font Size
    #2
    A bere Cherry? A fare ospitate? A che?

    Daghe...... ormai siamo alla follia giornalistica..... quando intervisteranno il bidello della scuola di rossi di tavullia per sapere che ne pensa della motogp?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Credo sia una semplice provocazione,comunque x ora in quanto a titoli mondiali li ha battuti.

      P.s; okkio che tra poco vengono pure ad intervistare il boss e gli utenti pi? attivi di daidegas x cui tenetevi pronti!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Credo sia una semplice provocazione,comunque x ora in quanto a titoli mondiali li ha battuti.

        P.s; okkio che tra poco vengono pure ad intervistare il boss e gli utenti pi? attivi di daidegas x cui tenetevi pronti!!!!
        ma come si possono paragonare le gare della preistoria a quelle attuali! troppe differenze di regolamento, di preparazione tecnica/atletica etc... All'epoca facevano tutte le gare 2-3 piloti... e in pi? correvano in 750mila categorie...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          ma come si possono paragonare le gare della preistoria a quelle attuali! troppe differenze di regolamento, di preparazione tecnica/atletica etc... All'epoca facevano tutte le gare 2-3 piloti... e in pi? correvano in 750mila categorie...


          Hai ragione, epoche diverse,x questo ho scritto che secondo me ? una semplice provocazione,uno scherzo o presa in giro...Mi dici cosa nn condividi del mio pensiero? . . .no perch? in maniera forse diversa la vediamo uguale eh

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by smanettone75 View Post



            Hai ragione, epoche diverse,x questo ho scritto che secondo me ? una semplice provocazione,uno scherzo o presa in giro...Mi dici cosa nn condividi del mio pensiero? . . .no perch? in maniera forse diversa la vediamo uguale eh
            anche io credo sia solo una provocazione...

            "comunque x ora in quanto a titoli mondiali li ha battuti."--------->alla fine ? la realt? ma ? cosi solo per ci? che ho elencato, come anche tu hai poi affermato

            Comment


            • Font Size
              #7
              correvano senza dispositivi di sicurezza e senza vie di fuga, gomme , tuta e guanti ridicoli, ha vinto pi? volte il TT ...per me .ha il diritto di dire quel granc..zo che gli pare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mauri954 View Post
                correvano senza dispositivi di sicurezza e senza vie di fuga, gomme , tuta e guanti ridicoli, ha vinto pi? volte il TT ...per me .ha il diritto di dire quel granc..zo che gli pare
                Aggiungi anche che aveva avversari....un po' come Marquez insomma...e il gioco ? fatto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Credo sia una semplice provocazione,comunque x ora in quanto a titoli mondiali li ha battuti.
                  Ha quasi 80 anni...aveva la moto superiore, ma all'Isola di Man non serve solo il motore. Ci vuole cuore, soprattutto se correvi contro questa gentaglia che ha anticipato e istruito Kenny Roberts con gomme da bicicletta




                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che c'entra l'et?? "si diverte" e questo ? quanto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      Che c'entra l'et?? "si diverte" e questo ? quanto
                      A 80 anni pu? avere qualche debacle...riguardo a Marquez che aveva avversari COME LORENZO ti conviene chetare i toni...t? capid?

                      P.s. Marquez senza la c...caro Lorenzista
                      Last edited by MAX_rr; 12-04-20, 05:11. Reason: Aggiunto testo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        A 80 anni pu? avere qualche debacle...riguardo a Marquez che aveva avversari COME LORENZO ti conviene chetare i toni...te capid?
                        Marcquez ha avuto e ha avversari...perch? gli avversari hanno moto che vanno...vuoi un disegnino rossista che non sei altro?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ago ha vinto 15 mondiali perch? correva in due categorie e non aveva avversari...questo ? quello che pi? gli si contesta.
                          Ma il campionato aveva molte meno gare, quindi il suo numero di vittorie andrebbe anche parametrato alle gare corse...
                          E vinceva perch? gli altri o andavano pi? piano, o perch? se cadevi ti facevi male e magari non recuperavi pi?...o morivi molto pi? facilmente di adesso.
                          Ecco perch? Ago ha tutto il diritto di parlare.

                          Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Con manto stradale devastato, gomme Palmer e balle di paglia che non erano morbide, anzi ti spaccavano di pi?

                            Le tute in carta velina incorniciavano un quadro da pelle d'oca per piloti con tanto pelo sullo stomaco.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mauri954 View Post
                              correvano senza dispositivi di sicurezza e senza vie di fuga, gomme , tuta e guanti ridicoli, ha vinto pi? volte il TT ...per me .ha il diritto di dire quel granc..zo che gli pare
                              sul fattore sicurezza ti do ragione al 3mila%... Una volta non ti potevi permettere di cadere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X