Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sylvain Guintoli apre un canale Youtube

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Sylvain Guintoli apre un canale Youtube

    magari lo sapete gi? ma vi segnalo il canale di Guintoli.

    ho visto alcuni dei suoi video, li trovo semplici, onesti e piacevoli da guardare.

    molto bello vedere che un pilota di questo livello si carichi la moto in macchina come i comuni mortali, vada in pista con gli amatori e con l'app per tracciare la telemetria.

    insomma, in questo periodo di "noia" motoristica mi ha fatto piacere questa iniziativa

  • Font Size
    #2
    Bellissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dopo passo a vedere... materiale ne ha.. ha corso per una vita..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sylvain Guintoli a me ? stato sempre simpatico,sopratutto per la merda che alcuni giornali(motos...int in primis) gli hanno tirato addosso. L'ho visto sempre umile , non l'ho mai sentito sparare merda a team o alla moto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          diciamo che ? un qualcosa nata dal marketing suzuki...gli han dato la moto stradale e lui la usa come un utente normale facendo vedere quanto sia valida e ci si possa andare forte anche da originale...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            diciamo che ? un qualcosa nata dal marketing suzuki...gli han dato la moto stradale e lui la usa come un utente normale facendo vedere quanto sia valida e ci si possa andare forte anche da originale...
            beh chiaro, cosi come ? chiaro che non dir? mai se la moto l'ha lasciato a piedi.

            non credo neanche avrebbe potuto fare una cosa del genere senza l'autorizzazione di Suzuki.

            Comment

            X
            Working...
            X