Announcement

Collapse
No announcement yet.

FILIPPO PREZIOSI cosa fa oggi?

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by michi14 View Post

Ha vinto un mondiale con stipendio da medio dirigente aziendale... E per forza, fino all'anno prima era un signor nessuno che le moto le sfasciava più che portarle all'arrivo... Deve ringraziare che gli hanno dato un tozzo di pane secco....
    quindi con la stessa logica, chi non vince da anni dovrebbe percepire lo stesso stipendio...e non essere il 2°più pagato
    "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
    D.I.O."

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post

quindi con la stessa logica, chi non vince da anni dovrebbe percepire lo stesso stipendio...e non essere il 2°più pagato
      Naaaa.. Paga l'INPS.... Si parla di pensione dopo i 40....

Comment

Originally posted by michi14 View Post

Naaaa.. Paga l'INPS.... Si parla di pensione dopo i 40....
        Pure la baby pensione....a posto...

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
        D.I.O."

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post

no, con la stessa logica tutti gli altri che con il polmonazzo non hanno vinto una beata minchia, dovrebbero pagare per correre...

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

Originally posted by backmarker View Post

no, con la stessa logica tutti gli altri che con il polmonazzo non hanno vinto una beata minchia, dovrebbero pagare per correre...
            Ecco toh...il povero Abraham è l'unico pilota onesto

D.I.O."

Comment

Originally posted by backmarker View Post

Severo ma giusto... Se corri con Ducazzi, meriti di essere cornuti e mazziato...

Comment

So che fa tanto sport per prendersi cura del suo fisico, dallo sci alle immersioni.
                Social Media Manager RedBull KTM Ajo

Comment

Originally posted by Cooper23 View Post
                  So che fa tanto sport per prendersi cura del suo fisico, dallo sci alle immersioni.
                  ma è tornato a Perugia?
                  La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post

ma è tornato a Perugia?
                    Questo non lo so, presumo di sì.
                    Social Media Manager RedBull KTM Ajo

Comment

Originally posted by Cooper23 View Post

Questo non lo so, presumo di sì.
                      ma possibile che è sparito così nel nulla...sarebbe bello lo intervistassero ecc
                      che poi non lavorava ai modelli di serie? perchè ha smesso pure li?
                      La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Basta un click

Comment

Lui è sparito, ma le sue cagate sono diventate leggenda
                        Ormai il danno è fatto, non cambia molto se fa questo o quello
                        .
                        E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

io ancora non riesco a capire perchè ***** dovete essere così stonzi...
                          capisco blackmarkettaro che gli brucia il kulo per qualsiasi cosa si scriva, ormai quello è solo da evitare peggio del covid19
                          ma voi altri...Molla anche tu???
                          boh....ironizzare pure su Preziosi mi pare troppo....
                          Progetto Yamaha Fuzzer Cafè (20 vulve)

Comment

Originally posted by Pinzo™ View Post
                            io ancora non riesco a capire perchè ***** dovete essere così stonzi...
                            capisco blackmarkettaro che gli brucia il kulo per qualsiasi cosa si scriva, ormai quello è solo da evitare peggio del covid19
                            ma voi altri...Molla anche tu???
                            boh....ironizzare pure su Preziosi mi pare troppo....
                            si chiama invidia
                            Lui intanto un mondiale motogp e sbk se li è portati a casa
                            Molla è da quando sono qua dentro io che ce l'ha a morte con preziosi

Basta un click

Comment

articolo di agosto 2018, pare stesse bene di salute, speriamo che oggi stia ancora meglio.Al contrario dii altri di soddisfazioni con i motori ne ha avute abbastamza, giusto.provare a fare anche altro.

https://www.google.com/amp/s/www.ilr...-1.4081801/amp

Comment

Ricordo che la sua moto fece podio all'esordio, oltre a una vittoria nella prima stagione. Si giocava il mondiale già al 4° anno di gare, vincendolo nel 2007.
                                Non male come curriculum, attendiamo il CV dei denigratori, così facciamo due conti

Comment

Working...
                                X