Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso in KTM con vista MXGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Pare che Pit Beirer abbia smentito i contatti con il Dovi.
    Per loro al momento la priorit? ? dare continuit? con i piloti attuali, a cui pare, abbiano gi? fatto un'offerta.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by andrea nadiani View Post
      Pare che Pit Beirer abbia smentito i contatti con il Dovi.
      Per loro al momento la priorit? ? dare continuit? con i piloti attuali, a cui pare, abbiano gi? fatto un'offerta.
      fosse cos? il dovi avrebbe meno potere di trattativa...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post

        fosse cos? il dovi avrebbe meno potere di trattativa...
        Sicuro, in questo caso se tutti e 4 confermassero, il Dovi o sta in Ducati o sta in Ducati

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Sicuro, in questo caso se tutti e 4 confermassero, il Dovi o sta in Ducati o sta in Ducati
          o va in pensione

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            o va in pensione
            va in pensionne chi metti a fare bene come lui?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Kevin.34 View Post
              va in pensionne chi metti a fare bene come lui?
              non lo so
              no ? problema mio
              Io poso solo moccolare ogni anno che non si vince

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luciocabrio View Post

                non lo so
                no ? problema mio
                Io poso solo moccolare ogni anno che non si vince
                a okei ho capito

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Si dice tanto che Dovizioso non abbia scelta, ma KTM (al di l? dell'ingaggio super) ? un progetto che punta ad arrivare in alto per cui pu? trovarsi tra le mani una moto migliori di quello che si pensi, senza contare che se non ha pi? voglia la pensione diventa una scelta e non una costrizione.

                  Mentre Ducati senza di lui cosa fa, Miller-Petrucci e altri due anni certi senza titolo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Cooper23 View Post
                    Si dice tanto che Dovizioso non abbia scelta, ma KTM (al di l? dell'ingaggio super) ? un progetto che punta ad arrivare in alto per cui pu? trovarsi tra le mani una moto migliori di quello che si pensi, senza contare che se non ha pi? voglia la pensione diventa una scelta e non una costrizione.

                    Mentre Ducati senza di lui cosa fa, Miller-Petrucci e altri due anni certi senza titolo?
                    Sarebbe davvero favoloso

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Cooper23 View Post
                      Mentre Ducati senza di lui cosa fa, Miller-Petrucci e altri due anni certi senza titolo?
                      Non per essere cinico...ma finch? c'? Marquez, ? difficile pensare di prendersi il titolo..

                      Unica loro speranza era prendere un vinales, quartararo ma sono tutti accasati..tanto vale fare 1-2 low budget per poi rifare un assalto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Erik31 View Post

                        Non per essere cinico...ma finch? c'? Marquez, ? difficile pensare di prendersi il titolo..

                        Unica loro speranza era prendere un vinales, quartararo ma sono tutti accasati..tanto vale fare 1-2 low budget per poi rifare un assalto.
                        Finch? c?? Marquez fino ad un certo punto, perch? sappiamo benissimo che una stagione storta ? un attimo che arrivi. E se per caso dovesse succedere allo spagnolo (vedasi 2015), l?unico che pu? approfittarne in Ducati ? il Dovi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          Finch? c?? Marquez fino ad un certo punto, perch? sappiamo benissimo che una stagione storta ? un attimo che arrivi. E se per caso dovesse succedere allo spagnolo (vedasi 2015), l?unico che pu? approfittarne in Ducati ? il Dovi.
                          questo ? un po un discorso da bar.

                          Quando presenti un bilancio agli azionasti minimo deve essere biennale e non ? che puoi giustificare un 5 milioni per dovizioso sperando che marquez cada.

                          Che poi con la yamaha in rispolvero, non sei neanche il secondo della lista, essendo obbiettivi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Erik31 View Post

                            questo ? un po un discorso da bar.

                            Quando presenti un bilancio agli azionasti minimo deve essere biennale e non ? che puoi giustificare un 5 milioni per dovizioso sperando che marquez cada.

                            Che poi con la yamaha in rispolvero, non sei neanche il secondo della lista, essendo obbiettivi.
                            Non si tratta di presentare Dovizioso e la speranza nelle cadute, io non ho detto questo.
                            Ducati non ha tante alternative o meglio, io non vedo nessuno pi? competitivo del Dovi su di una Rossa, a meno di un salto nel buio ed una botta di culo (tipo 2007). Si tratta di lavorare al meglio, dare la piena fiducia che il Dovi si meriterebbe e cercare di fare meglio delle ultime 3 stagioni, che comunque male non sono state. Marquez o non Marquez le stagioni sono sempre diverse, non si pu? essere sicuri, come dici tu, che finch? c?? lui non ci sia nulla da fare. Altrimenti cosa corrono a fare gli altri? Marquez ? battibile come tutti, perch? anche lui se la moto viene fuori male, le pezze le mette fino ad un certo punto e quindi te la puoi giocare.

                            Il discorso Yamaha non l?ho tirato fuori volutamente, se leggi bene ho scritto ?l?unico che pu? approfittarne in DUCATI ? il Dovi.?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Io metterei sul piatto un altra considerazione ....se perdesse Dovi e i sostituti nn fossero all altezza visti i periodi Ducati pur avendo dietro Audi X quanti anni pu? permettersi di nn lottare nelle primissime posizioni per il mondiale ?....xche la motogp costa e tanto e visti i soldi spesi x Jorge adesso dovranno ridurre forzatamente il budget .....potrebbero anche pensare di tagliare una delle due categorie ...e tra gp o sbk quale converrebbe tenere ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by andrea nadiani View Post

                                Non si tratta di presentare Dovizioso e la speranza nelle cadute, io non ho detto questo.
                                Ducati non ha tante alternative o meglio, io non vedo nessuno pi? competitivo del Dovi su di una Rossa, a meno di un salto nel buio ed una botta di culo (tipo 2007). Si tratta di lavorare al meglio, dare la piena fiducia che il Dovi si meriterebbe e cercare di fare meglio delle ultime 3 stagioni, che comunque male non sono state. Marquez o non Marquez le stagioni sono sempre diverse, non si pu? essere sicuri, come dici tu, che finch? c?? lui non ci sia nulla da fare. Altrimenti cosa corrono a fare gli altri? Marquez ? battibile come tutti, perch? anche lui se la moto viene fuori male, le pezze le mette fino ad un certo punto e quindi te la puoi giocare.

                                Il discorso Yamaha non l?ho tirato fuori volutamente, se leggi bene ho scritto ?l?unico che pu? approfittarne in DUCATI ? il Dovi.?
                                non lo so Andrea...

                                Tra Dovizioso e Ducati ? finita da un bel po. Dall'Igna e Dovizioso a mala pena si parlavano nel 2019, uno diceva la colpa ? della moto..l'altro del pilota..

                                Capisci che non c'? pi? nessun prospettiva e prima si separano e meglio ?, secondo me.

                                Fare una convivenza forzata pensando al male minore non ti porta da nessuna parte..

                                Anche quando Rossi vinceva tutto, gli altri si domandava "ma che corriamo a fare? tanto vince lui".

                                Purtroppo ? cos?, quando escono questi fenomeni puoi solo starli a guardare o sperare che nel breve esca un Lorenzo (Quartararo?), un Pedrosa (Vinales?) o un Stoner (?) che gli diano battaglia..
                                Last edited by Erik31; 17-05-20, 11:19.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X