Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso in KTM con vista MXGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Erik31 View Post

    non lo so Andrea...

    Tra Dovizioso e Ducati ? finita da un bel po. Dall'Igna e Dovizioso a mala pena si parlavano nel 2019, uno diceva la colpa ? della moto..l'altro del pilota..

    Capisci che non c'? pi? nessun prospettiva e prima si separano e meglio ?, secondo me.

    Fare una convivenza forzata pensando al male minore non ti porta da nessuna parte..

    Anche quando Rossi vinceva tutto, gli altri si domandava "ma che corriamo a fare? tanto vince lui".

    Purtroppo ? cos?, quando escono questi fenomeni puoi solo starli a guardare o sperare che nel breve esca un Lorenzo (Quartararo?), un Pedrosa (Vinales?) o un Stoner (?) che gli diano battaglia..
    KTM ha detto che non ? interessata.
    Dove va il dovi? O in ducati o a casa

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Erik31 View Post

      non lo so Andrea...

      Tra Dovizioso e Ducati ? finita da un bel po. Dall'Igna e Dovizioso a mala pena si parlavano nel 2019, uno diceva la colpa ? della moto..l'altro del pilota..

      Capisci che non c'? pi? nessun prospettiva e prima si separano e meglio ?, secondo me.

      Fare una convivenza forzata pensando al male minore non ti porta da nessuna parte..

      Anche quando Rossi vinceva tutto, gli altri si domandava "ma che corriamo a fare? tanto vince lui".

      Purtroppo ? cos?, quando escono questi fenomeni puoi solo starli a guardare o sperare che nel breve esca un Lorenzo (Quartararo?), un Pedrosa (Vinales?) o un Stoner (?) che gli diano battaglia..
      I problemi principali rimangono 2:

      1 Pare che Ktm non sia interessata al Dovi, a meno che non siano dichiarazioni di facciata. Ne viene che, oltre Ducati, Andrea non ha alternative.
      2 Ducati, come Dovizioso, non ha alternative. O meglio, quelle che ha sono salti nel buio

      Lo so che i rapporti sono deteriorati e in quelle condizioni non ? bello lavorare, ma dal mio punto di vista Dall'Igna ? quello che ha sbagliato e dovrebbe fare ammenda nei confronti del Dovi.
      Ha voluto a tutti i costi Lorenzo, ha preso schiaffi a destra e sinistra dal Dovi e poi l'hanno pure lasciato andare via, quando erano entrambi da riconfermare, visto che tutti gli altri big avevano gi? firmato. Dopo tutto questo hanno continuato a cercare gente da sostituire al Dovi, facendolo di conseguenza sentire una pezza da piedi.
      I rapporti si possono sanare, parlando e chiedendo scusa laddove sia necessario.
      Io vorrei continuare a vederlo in Ducati, perch? credo sia uno dei pochi che ci sappia andare veramente forte. Dall'altra parte mi piacerebbe se ne andasse, trovasse soddisfazione altrove e Ducati sprofondasse nelle retrovie.

      Comment

      X
      Working...
      X