Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso in KTM con vista MXGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dovizioso in KTM con vista MXGP

    Vedremo.
    Il tutto tramite RedBull, con finestra nel motocross neanche per wild card (secondo me) ma proprio per parteciparci dopo 2 anni.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Cooper23 View Post
    Vedremo.
    Il tutto tramite RedBull, con finestra nel motocross neanche per wild card (secondo me) ma proprio per parteciparci dopo 2 anni.
    In italiano?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? venuto fuori fa pernat?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Cooper23 View Post
        Vedremo.
        Il tutto tramite RedBull, con finestra nel motocross neanche per wild card (secondo me) ma proprio per parteciparci dopo 2 anni.
        Fonte? Tutto pu? essere... oddio... Motocross.... un conto ? allenarsi e cazzeggiare.. e poi non ha 20 anni....

        KTM MotoGP.. pu? anche essere ma non puntavano sui giovani? Il vecuo con esperienza non lo hanno gi?? PEDROSA?

        Comment


        • Font Size
          #5

          Dopo otto lunghi anni le strade di Andrea Dovizioso e quella della Ducati potrebbero dividersi per il biennio 2021/22. Un?ipotesi che lascerebbe l?amaro in bocca, ma che deve essere contemplata in un momento nel quale team e piloti sono costretti a fare scelte al buio. Partiamo dal Dovi, che se non dovesse trovare l'accordo con Ducati avrebbe l?alternativa KTM, con cui un canale ? aperto. Il management del forlivese non ha avviato una trattativa per dare giustamente priorit? a Borgo Panigale, ma di fatto ha individuato il piano B pi? allettante. A rendere pi? affascinante l?opzione, ingaggio a parte, la possibilit? di sposare un progetto che lo supporterebbe, da capire in che termini, anche nella sua passione per il cross, disciplina che Dovi ama in modo viscerale.
          Mercato piloti, il piano della Ducati

          E Ducati come si sta muovendo? Da grande azienda, con il suo Direttore Generale Gigi Dall'Igna che, sfumata la possibilit? sia di un ritorno di Lorenzo sia dell?acquisto di Vinales, sente l'esigenza di dare linfa vitale al pacchetto piloti. In questo senso sembra logica la scelta di voler promuovere Jack Miller (il nuovo contratto non ? ancora stato firmato) da Pramac al team ufficiale, indipendentemente dai possibili accordi con Dovizioso e Petrucci. Un australiano come Stoner, che ha fame e talento, anche se deve ancora maturare in ottica gara. Le trattative sono avviate e, purtroppo, riguardano anche i tagli di stipendio dell?anno in corso. Ovvio che se un accordo con Miller ? facilmente raggiungibile con un adeguamento d?ingaggio, quello con Dovizioso ? pi? complesso visto il valore del pilota e i risultati ottenuti assieme. Tanti successi e tre secondi posti negli ultimi Mondiali, che hanno un peso specifico che va al di l? degli accordi economici ed entrano nell?ambito della centralit? di un progetto di cui Dovi vuole essere il punto fermo.
          da skysport

          Comment


          • Font Size
            #6
            Da che so io.. gi? per il 2021 volevano liberarsi di dovizioso.... e difatti per 2021 avevano gi? opzionato Redding in caso di vittoria WSBK 2020....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se dovi va in ktm vuol dire che guarda solo i soldi. Spiace dirlo ma ? cos?. E nella prima met? di campionato lo scorso anno andava poco pi? di petrucci.

              Se vuol vincere ancora qualcosa gli conviene stare dov'? che non ha pi? 25 anni. Certo non penso che possa pretendere un biennale come quello 2019/2020.

              Spero che si sia ricaricato bene che lo scorso anno l'ho visto un po spompo

              Comment


              • Font Size
                #8
                A mio avviso che ha da perderci di piu e' proprio la ducati che attualmente senza doviziosi avrebbe portato a casa poco, Dovizioso oramai e a fine carriera penso faccia bene a guardare il lato economico e al suo futuro, visto anche come lo hanno sempre trattato in ducati(vedi iannone e poi lorenzo).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  A mio avviso che ha da perderci di piu e' proprio la ducati che attualmente senza doviziosi avrebbe portato a casa poco, Dovizioso oramai e a fine carriera penso faccia bene a guardare il lato economico e al suo futuro, visto anche come lo hanno sempre trattato in ducati(vedi iannone e poi lorenzo).
                  100% corretto

                  Alla fin fine nell'ultima decade l'unico che ha portato la Ducaudi alla vittoria costantemente ? Dovizioso, ha ragione a far la voce grossa, tanto ormai ? alla fine della sua carriera, meglio fare gruzzolo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Se dovi va in ktm vuol dire che guarda solo i soldi. Spiace dirlo ma ? cos?.
                    beh oddio adesso non dimentichiamo la storia...ha sacrificato gli anni migliori della sua carriera per guidare una Ducati che nessuno voleva.

                    Ha dato tutto, ha quasi battuto un marquez e non ? da poco.

                    E' normale che a fine carriera non ne hai pi?.

                    Mi ricordo in una sua intervista del 2019 che disse:" per me correre in pista ? come essere in gabbia mentre quando corro nel cross mi sento libero e felice."

                    Quindi non sorprende questa scelta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Erik31 View Post

                      beh oddio adesso non dimentichiamo la storia...ha sacrificato gli anni migliori della sua carriera per guidare una Ducati che nessuno voleva.

                      Ha dato tutto, ha quasi battuto un marquez e non ? da poco.

                      E' normale che a fine carriera non ne hai pi?.

                      Mi ricordo in una sua intervista del 2019 che disse:" per me correre in pista ? come essere in gabbia mentre quando corro nel cross mi sento libero e felice."

                      Quindi non sorprende questa scelta.
                      che vada sulle moto da cross allora....non in ktm da pista
                      Sacrificato gli anni migliori?
                      Senza ducati ,ma in un team privato,dove sarebbe stato negli ultimi 3 anni?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        che vada sulle moto da cross allora....non in ktm da pista
                        E certo perch? sulla fronte c'ha scritto "giocondo".

                        KTM magari je offre un sacco de soldi....e lui,pilota professionista,dovrebbe d? de no per non se sa quale astruso motivo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by monikaf View Post

                          E certo perch? sulla fronte c'ha scritto "giocondo".

                          KTM magari je offre un sacco de soldi....e lui,pilota professionista,dovrebbe d? de no per non se sa quale astruso motivo....
                          io ho scritto questo

                          Se dovi va in ktm vuol dire che guarda solo i soldi. Spiace dirlo ma ? cos?.

                          e mi ? stata in qualche modo contestata la frase

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            io ho scritto questo

                            Se dovi va in ktm vuol dire che guarda solo i soldi. Spiace dirlo ma ? cos?.

                            e mi ? stata in qualche modo contestata la frase
                            A parte che non puoi saperlo ma vabb?....stamo sempre nel campo delle ipotesi.....ma poi che ce sarebbe de sbagliato all'et? sua a guard? solo i soldi?

                            Lo sa bene pure lui che potrebbe esse l'ultimo contratto della carriera....farebbe strabene se andasse da chi lo paga mejo.


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by monikaf View Post

                              A parte che non puoi saperlo ma vabb?....stamo sempre nel campo delle ipotesi.....ma poi che ce sarebbe de sbagliato all'et? sua a guard? solo i soldi?

                              Lo sa bene pure lui che potrebbe esse l'ultimo contratto della carriera....farebbe strabene se andasse da chi lo paga mejo.

                              a parte che io ho scritto SE.
                              Cosa ho detto di sbagliato?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X