Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso in KTM con vista MXGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    a parte che io ho scritto SE.
    Cosa ho detto di sbagliato?
    Senza polemica eh...giusto pe' chiacchier?.

    Secondo me,e ripeto secondo me,de sbagliato hai detto che SE Dovizioso va via lo fa SOLO per soldi.

    Non hai detto Dovizioso SE va via FORSE lo fa per i soldi.

    Come fai a sap? se e perch? se ne va?

    C'hai parlato e te l'ha confidato in anteprima?

    Ecco che hai detto de sbagliato.

    E cmq so' chiacchiere sul nulla....non se sa manco se corrono st'anno e stamo a pens? a quello che potrebbe fa Dovizioso a fine contratto....




    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monikaf View Post

      Senza polemica eh...giusto pe' chiacchier?.

      Secondo me,e ripeto secondo me,de sbagliato hai detto che SE Dovizioso va via lo fa SOLO per soldi.

      Non hai detto Dovizioso SE va via FORSE lo fa per i soldi.

      Come fai a sap? se e perch? se ne va?

      C'hai parlato e te l'ha confidato in anteprima?

      Ecco che hai detto de sbagliato.

      E cmq so' chiacchiere sul nulla....non se sa manco se corrono st'anno e stamo a pens? a quello che potrebbe fa Dovizioso a fine contratto....



      Verissimo ma
      ? a fine carriera
      Va sulla moto pi? scarsa (o gi? di li ) del mondiale...
      Se uno fa 1+1....
      Ok il dovi va in ktm per sviluppare la moto e vincere il mondiale

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by monikaf View Post

        Senza polemica eh...giusto pe' chiacchier?.

        Secondo me,e ripeto secondo me,de sbagliato hai detto che SE Dovizioso va via lo fa SOLO per soldi.

        Non hai detto Dovizioso SE va via FORSE lo fa per i soldi.

        Come fai a sap? se e perch? se ne va?

        C'hai parlato e te l'ha confidato in anteprima?

        Ecco che hai detto de sbagliato.

        E cmq so' chiacchiere sul nulla....non se sa manco se corrono st'anno e stamo a pens? a quello che potrebbe fa Dovizioso a fine contratto....



        Io la vedo un po' diversamente, solo anni che manda gi? rospi e si sente addossare solo colpe, se andasse via probabilmente sarebbe xch? s'? definitivamente rotto i coglioni ... Dopo tanti anni di motomondiale non penso gli manchino soldi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by polsogrippato View Post

          Io la vedo un po' diversamente, solo anni che manda gi? rospi e si sente addossare solo colpe, se andasse via probabilmente sarebbe xch? s'? definitivamente rotto i coglioni ... Dopo tanti anni di motomondiale non penso gli manchino soldi
          Ci sta(rebbe) tutta pure questa.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by polsogrippato View Post

            Io la vedo un po' diversamente, solo anni che manda gi? rospi e si sente addossare solo colpe, se andasse via probabilmente sarebbe xch? s'? definitivamente rotto i coglioni ... Dopo tanti anni di motomondiale non penso gli manchino soldi
            Non ? affatto da escludere (aggiungerei anche che ? grazie anche a lui se la ducati ? riuscita a migliorare la moto), e il fatto che in Ktm gli diano anche pi? soldi ? solo una felice coincidenza, che schifo non fa
            In ducati commettono nuovamente l'errore pensando di avere una moto imbattibile e che i piloti devono solo essere grati di poter correre con loro. Mi auguro che il 2021, se dovizioso dovesse salutarli, li riporti coi piedi sul pianeta terra...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io credo che alla fine strapper? un biennale a belle cifre a Domenicali.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Pheel View Post
                Io credo che alla fine strapper? un biennale a belle cifre a Domenicali.
                3+3 milioni (con aggiunte legate ai risultati?)

                Partiva da 6+6

                C'? anch eda scegliere chi prender? il posto di petrucci...che a meno di un supercampionato vedo in partenza.
                Quindi vedere il budget totale.
                Miller e zarco non credo chiedano tantissimo (soprattutto il primo)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  1) Se Ducati molla Dovi se ne pentir? amaramente.
                  2) Miller non ? assolutamente al livello del Dovi.
                  3) Redding... Si vedr?.
                  4) Ducaudi deve mettere su una Academy come ha fatto Valentino.
                  5) Petrucci se non vince una gara nel 2020,perde il posto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Madda View Post
                    1) Se Ducati molla Dovi se ne pentir? amaramente.
                    2) Miller non ? assolutamente al livello del Dovi.
                    3) Redding... Si vedr?.
                    4) Ducaudi deve mettere su una Academy come ha fatto Valentino.
                    5) Petrucci se non vince una gara nel 2020,perde il posto.
                    Bagnaia....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Finch? MM, MV e FQ erano liberi han tirato pesci in faccia a Dovi ...
                      Ora che hanno tutti firmato il rinnovo Dovi fa bene a guardarsi intorno ...
                      e Ducati farebbe bene a mettersi un po? di cenere in testa

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        io ho scritto questo

                        Se dovi va in ktm vuol dire che guarda solo i soldi. Spiace dirlo ma ? cos?.

                        e mi ? stata in qualche modo contestata la frase
                        Non mi piace quel "solo" perch? suona dispregiativo.

                        Secondo me quando ci si lascia, ? sempre un insieme di cose che non vanno pi? e non una singola.
                        E sappiamo bene che tra Dovi e la Ducati non tira pi? aria buona, anche perch? hanno cercato di accantonarlo senza remora pi? di una volta con tutti i piloti che vanno un po forte...

                        Redding lo escluderei. Sinceramente non ? un tipo adatto. E' fuori di testa. Fa una vita sregolata finch? corre e vince ogni tanto in BSB o SBK..ci pu? stare..ma al giorno d'oggi dove sono tutti top sportivi.. mi sembra utopia...
                        Last edited by Erik31; 13-05-20, 07:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Erik31 View Post

                          Non mi piace quel "solo" perch? suona dispregiativo.

                          Secondo me quando ci si lascia, ? sempre un insieme di cose che non vanno pi? e non una singola.
                          E sappiamo bene che tra Dovi e la Ducati non tira pi? aria buona, anche perch? hanno cercato di accantonarlo senza remora pi? di una volta con tutti i piloti che vanno un po forte...

                          Redding lo escluderei. Sinceramente non ? un tipo adatto. E' fuori di testa. Fa una vita sregolata finch? corre e vince ogni tanto in BSB o SBK..ci pu? stare..ma al giorno d'oggi dove sono tutti top sportivi.. mi sembra utopia...
                          redding in motogp a fare che?
                          non ? dispregiativo. e' realista.
                          il 2019 di dovizioso non ? stato all'altezza delle sue qualit? (in una gara si ? fatto pure fregare da bagnaia con moto vecchia e alprimo anno)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Sembra la sezione Politica tutti addosso a Salvini (Dovi) vabb? opinioni...
                            Ma poi nessuno che trova un?alternativa valida ... allora si parla per nulla, no?

                            Redding secondo me ? molto forte, ma ha il,problema della stazza ...
                            in motogp Dovi essere giusto tra il metro e 65 e l?1,65 per 65kg +o-1etto
                            altrimenti ai teNNici non tornano i Conti ...
                            E tornando alla politica, forse non sarebbe un male

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Redding secondo me ? molto forte, ma ha il,problema della stazza ...
                              Redding secondo me non ? un pilota da motogp, e inoltre ha il problema della testa vuota collegata senza filtri alla bocca larga...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Finch? MM, MV e FQ erano liberi han tirato pesci in faccia a Dovi ...
                                Ora che hanno tutti firmato il rinnovo Dovi fa bene a guardarsi intorno ...
                                e Ducati farebbe bene a mettersi un po? di cenere in testa
                                Ducaudi si ? lasciata scappare tutti da Vinales agli altri perch? non tira pi? fuori soldi per i piloti. Dopo la fregatura Lorenzo, ricordiamo 25 milioni netti al pilota in due anni per fare settimo e nono, Audi ha chiuso il portafoglio. Ma se non cacci il grano, i forti non verranno mai anche perch? non hai una moto palesemente superiore alle altre.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X