Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2021 Miller in Ducati ufficiale e Dovizioso KTM?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Criticabile o meno il Dovi si ? fatto 8 anni in Ducati ... nessuno ? durato cos? tanto ... magari provassero a chiedersi il perch? ...
    Da sempre Ducati ? un ambiente ostile per i piloti e guarda caso si trovano a ripiegare su scelte obbligate.
    Miller? Ha talento e un pizzico di follia ma per fare meglio del Dovi vuol dire campione del mondo davanti a Marquez e compagnia ... Auguri ...
    Poi vabe se il target ? avere qualcuno che veste Dainese ed AGV allora siamo a posto contenti tutti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post

      No... penso che ducati voglia chiudere ... gi? quest'anno se lorenzo non si ritirava..... lorenzo avrebbe preso il posto suo... idem redding... per il 2021.... la moto su cui sarebbe eventualmente salito sarebbe stata qyella di giudizioso
      Miller e Redding nel team ufficiale marquez si lega una mano dietro la schiena per non vincere il mondiale gi? a maggio...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Non ci vedrei nulla di strano, dovizioso inizia ad avere la sua et?, ha una figlia e dubito che voglia andare avanti fino ai 40 come rossi, se andasse in Ktm di farebbe un bel biennale sostanzioso dal punto di vista dei quattrini, magari fa bene, magari no, ma la grana arriverebbe comunque! In Ducati sono dei beceri ingrati con le mani che puzzano di ascelle e dall?igna da quel che si legge ritiene dovizioso un medioman pur essendo l?unico ad aver fatto risultati importanti al di fuori di stoner. In Ktm da quel che si legge potrebbe anche farsi due penne con le loro moto da cross qualora chiudesse con la MotoGP. Cio? farebbe benissimo altroch?. E in Ducati si ritroverebbero dei piloti che non sembrano in grado di fare bene come dovi, cosa volere di pi?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by JB hsm View Post
          Non ci vedrei nulla di strano, dovizioso inizia ad avere la sua et?, ha una figlia e dubito che voglia andare avanti fino ai 40 come rossi, se andasse in Ktm di farebbe un bel biennale sostanzioso dal punto di vista dei quattrini, magari fa bene, magari no, ma la grana arriverebbe comunque! In Ducati sono dei beceri ingrati con le mani che puzzano di ascelle e dall?igna da quel che si legge ritiene dovizioso un medioman pur essendo l?unico ad aver fatto risultati importanti al di fuori di stoner. In Ktm da quel che si legge potrebbe anche farsi due penne con le loro moto da cross qualora chiudesse con la MotoGP. Cio? farebbe benissimo altroch?. E in Ducati si ritroverebbero dei piloti che non sembrano in grado di fare bene come dovi, cosa volere di pi?
          Io penso che 3-4 piloti sulla moto di dovizioso... anche 5-6 avrebbero fatto meglio... non ? la moto di rossi eh..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by AG_KTM View Post

            Miller e Redding nel team ufficiale marquez si lega una mano dietro la schiena per non vincere il mondiale gi? a maggio...
            No aspetta... da che ho capito O MILLER o REDDING...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post

              No aspetta... da che ho capito O MILLER o REDDING...
              Cos? va meglio. In un team factory un pilota scarso va anche bene, ma tutti e due sarebbe troppo.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Redding in ducati ufficiale? Ma se stava facendo schifo prima di andare..sul serio?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Io penso che 3-4 piloti sulla moto di dovizioso... anche 5-6 avrebbero fatto meglio... non ? la moto di rossi eh..
                  Mito quindi secondo te 5-6 piloti al posto di Dovizioso avrebbero vinto il mondiale?
                  Chi sarebbero?
                  Io son d?accordo che soprattutto nel 2019 il Dovi avrebbe potuto fare meglio...ma sta di fatto che gli sono arrivati tutti dietro tranne uno ...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Yellow82 View Post

                    Mito quindi secondo te 5-6 piloti al posto di Dovizioso avrebbero vinto il mondiale?
                    Chi sarebbero?
                    Io son d?accordo che soprattutto nel 2019 il Dovi avrebbe potuto fare meglio...ma sta di fatto che gli sono arrivati tutti dietro tranne uno ...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    ROSSI, LORENZO, MARQUEZ.... IANNONE con testa a posto... marquez gli ? stato davanti perch? ? marquez.... la moto del dovi era un aereo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Con i se e con i ma .......stiamo ai fatti ...Dovi e vicecampione punto ..gli altri stan dietro ....stesso discorso vale x MM...e il pi? forte punto ....
                      Io invece sposterei un attimo la visione ..Ducati ha speso una valangata di soldi x Lorenzo e vincere il mondiale e gli ? andata malissimo nn partite con la solfa che dovevano aspettarlo xche fino al comunicato che si dividevano il 98% diceva che era da cacciare ..poi vinse e col senno di poi... ma nessuno pu? dire con certezza che poteva vincere un mondiale.
                      i soldi da investire nei piloti adesso son pochi unico strappo alla regola sarebbe la pazzia di ingaggiare MM ma ha firmato x honda quindi ciaone....
                      i rapporti tra Gigi e Dovi pare siano ai minimi termini gi? da un po? e dopo 8 anni probabilmente le motivazioni in situazioni cos? nn riesci ad averle ...
                      La domanda su Dovi e ...visto che comunque in carriera un po? di soldini a casa teoricamente li ha portati soprattutto in questi due ultimi anni con Ducati ..ha cos? bisogno di andare in Ktm a svezzare una moto da quasi zero rischiando di stare nelle retrovie e magari di essere inquadrato alla partenza e in qualche secondo di telecronaca ? Nn conviene ritirarsi comunque da vicecampione e nell era di MM il marziano ? Cio? magari sarai ricordato diversamente che fare esimo con Ktm o no ? .

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by PanigalinoRed View Post
                        Con i se e con i ma .......stiamo ai fatti ...Dovi e vicecampione punto ..gli altri stan dietro ....stesso discorso vale x MM...e il pi? forte punto ....
                        Io invece sposterei un attimo la visione ..Ducati ha speso una valangata di soldi x Lorenzo e vincere il mondiale e gli ? andata malissimo nn partite con la solfa che dovevano aspettarlo xche fino al comunicato che si dividevano il 98% diceva che era da cacciare ..poi vinse e col senno di poi... ma nessuno pu? dire con certezza che poteva vincere un mondiale.
                        i soldi da investire nei piloti adesso son pochi unico strappo alla regola sarebbe la pazzia di ingaggiare MM ma ha firmato x honda quindi ciaone....
                        i rapporti tra Gigi e Dovi pare siano ai minimi termini gi? da un po? e dopo 8 anni probabilmente le motivazioni in situazioni cos? nn riesci ad averle ...
                        La domanda su Dovi e ...visto che comunque in carriera un po? di soldini a casa teoricamente li ha portati soprattutto in questi due ultimi anni con Ducati ..ha cos? bisogno di andare in Ktm a svezzare una moto da quasi zero rischiando di stare nelle retrovie e magari di essere inquadrato alla partenza e in qualche secondo di telecronaca ? Nn conviene ritirarsi comunque da vicecampione e nell era di MM il marziano ? Cio? magari sarai ricordato diversamente che fare esimo con Ktm o no ? .
                        Salvatore... ovvio che coi se e con i ma... cmq. ? stato su una moto vincente per anni..... e non ha vinto... pagato MOLTO BENE poi.... basta via.. andata cos?... forse ...

                        Son 13 anni che Ducati non vince...... e soldi ne investe.. e non ? SUZUKI... che ha budget...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by PanigalinoRed View Post
                          Con i se e con i ma .......stiamo ai fatti ...Dovi e vicecampione punto ..gli altri stan dietro ....stesso discorso vale x MM...e il pi? forte punto ....
                          Io invece sposterei un attimo la visione ..Ducati ha speso una valangata di soldi x Lorenzo e vincere il mondiale e gli ? andata malissimo nn partite con la solfa che dovevano aspettarlo xche fino al comunicato che si dividevano il 98% diceva che era da cacciare ..poi vinse e col senno di poi... ma nessuno pu? dire con certezza che poteva vincere un mondiale.
                          i soldi da investire nei piloti adesso son pochi unico strappo alla regola sarebbe la pazzia di ingaggiare MM ma ha firmato x honda quindi ciaone....
                          i rapporti tra Gigi e Dovi pare siano ai minimi termini gi? da un po? e dopo 8 anni probabilmente le motivazioni in situazioni cos? nn riesci ad averle ...
                          La domanda su Dovi e ...visto che comunque in carriera un po? di soldini a casa teoricamente li ha portati soprattutto in questi due ultimi anni con Ducati ..ha cos? bisogno di andare in Ktm a svezzare una moto da quasi zero rischiando di stare nelle retrovie e magari di essere inquadrato alla partenza e in qualche secondo di telecronaca ? Nn conviene ritirarsi comunque da vicecampione e nell era di MM il marziano ? Cio? magari sarai ricordato diversamente che fare esimo con Ktm o no ? .
                          O magari sono le classiche trattative da mettere sul banco al momento di firmare.
                          Mi pare che dovi in questo biennio prenda 6 milioni all'anno... Il biennio prima (mi pare) 1,5.
                          Ecxo credo che pure lui si aspetti che ducati non sganci di nuovo 6 milioni.
                          Magari ne vuole 4. E ducati ne vuol dare 2.
                          Ripeto lo scorso anno (bench? sia caduto meno e abbia fatto pi? punti) l'ho visto appannato. Non puoi farti ciulare dal petrux o arrivargli dietro o poco davanti... ? non puoi andare come bautista wild card. Se sulla 19 ci fosse stato il dovi17... Non avrebbe vinto lo stesso ma avrebbe portato a casa di pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            O magari sono le classiche trattative da mettere sul banco al momento di firmare.
                            Mi pare che dovi in questo biennio prenda 6 milioni all'anno... Il biennio prima (mi pare) 1,5.
                            Ecxo credo che pure lui si aspetti che ducati non sganci di nuovo 6 milioni.
                            Magari ne vuole 4. E ducati ne vuol dare 2.
                            Ripeto lo scorso anno (bench? sia caduto meno e abbia fatto pi? punti) l'ho visto appannato. Non puoi farti ciulare dal petrux o arrivargli dietro o poco davanti... ? non puoi andare come bautista wild card. Se sulla 19 ci fosse stato il dovi17... Non avrebbe vinto lo stesso ma avrebbe portato a casa di pi?
                            Eh ovvio che cmq.... anche il manager... punta a portare cassa ..... ormai.... cio? la gente ha gli occhi.... se non vinci.. vai a non vincere dove ti pagano di pi?.. sar? l'ultima squadra di dovizioso....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Se dopo aver fallito tutte le loro ambizioni di mercato (inclusa quella extra di Lorenzo liberatosi da Honda) questi si fanno scappare pure Dovizioso io a sto giro mi inchino perch? ci vuole davvero del talento per gestirsi cos? male


                              Last edited by Alaska; 10-05-20, 21:08.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Alaska View Post
                                Se dopo aver fallito tutte le loro ambizioni di mercato (inclusa quella extra di Lorenzo liberatosi da Honda) questi si fanno scappare pure Dovizioso io a sto giro mi inchino perch? ci vuole davvero del talento per gestirsi cos? male

                                Dovizioso gi? quest'anno lo volevano dare via..... anzi anno scorso per quest'anno... poi lorenzo non ha detto nulla e l'hanno tenuto e strapagato....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X