Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petronas: Rossi non verr? qui a pretendere

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Petronas: Rossi non verr? qui a pretendere

    https://www.sportfair.it/2020/05/mot...rossi/1026206/

    petronas fa la voce grossa riguardo un eventuale contratto col 9 volte "uordcempion"...
    Rossi, diversamente da come accaduto in passato, non avr? la possibilit? di chiedere modifiche "importanti" ma dovr? adattarsi alla moto e al materiale che ha.

    parole pesanti quelle del capo della petronas, utilizzando termini simili: non verr? qui a svernare

    Il passato, insegna!
    Last edited by Gianluca83; 17-05-20, 08:15.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    https://www.sportfair.it/2020/05/mot...rossi/1026206/

    petronas fa la voce grossa riguardo un eventuale contratto col 9 volte "uordcempion"...
    Rossi, diversamente da come accaduto in passato, non avr? la possibilit? di chiedere modifiche "importanti" ma dovr? adattarsi alla moto e al materiale che ha.

    parole pesanti quelle del capo della petronas, utilizzando termini simili: non verr? qui a svernare

    Il passato, insegna!
    Ahia.... chi ben comincia.... chi vorranno prendere?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fossi in lui, manderei a fancul la Yamaha, andrei in Aprilia, se poi ne esce qualche gara buona, pu? chiudere in bellezza la carriera.

      La Yamaha dovrebbe edificargli una statua d'oro e santificarla ogni giorno, ma tanto, vinceranno un ghezz per anni e anni e sar? giusto cos?....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by michi14 View Post
        Fossi in lui, manderei a fancul la Yamaha, andrei in Aprilia, se poi ne esce qualche gara buona, pu? chiudere in bellezza la carriera.

        La Yamaha dovrebbe edificargli una statua d'oro e santificarla ogni giorno, ma tanto, vinceranno un ghezz per anni e anni e sar? giusto cos?....
        Non perch? non vinceranno..... che se non gli portava a casa lui i titoli e sviluppava la moto e vinceva all'esordio a welkom.. manco i santi...


        per? ormai andata...


        Io fossi in lui.. fanculo tutto..... ritirati.. fa team tuo...

        Aprilia non ha budget per portarsi a casa un pensionato d'oro come Rossi.. anche se farebbe un investimento pazzesco... e rossi chiuderebbe come ha iniziato....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Non perch? non vinceranno..... che se non gli portava a casa lui i titoli e sviluppava la moto e vinceva all'esordio a welkom.. manco i santi...


          per? ormai andata...


          Io fossi in lui.. fanculo tutto..... ritirati.. fa team tuo...

          Aprilia non ha budget per portarsi a casa un pensionato d'oro come Rossi.. anche se farebbe un investimento pazzesco... e rossi chiuderebbe come ha iniziato....
          Credo che dietro a uno sportivo come Rossi, girano milioni veri e tanti, se lui decidesse di andare in Aprilia, l'investimento si pagherebbe da solo...

          ??????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by michi14 View Post

            Credo che dietro a uno sportivo come Rossi, girano milioni veri e tanti, se lui decidesse di andare in Aprilia, l'investimento si pagherebbe da solo...

            ??????
            Se la moto fosse ora da top five, il marketing ripagherebbe l'investimento
            Last edited by ervinv60; 17-05-20, 09:29.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by michi14 View Post

              Credo che dietro a uno sportivo come Rossi, girano milioni veri e tanti, se lui decidesse di andare in Aprilia, l'investimento si pagherebbe da solo...

              ??????
              MILIONI? Vai all'estero... i caschi agv da 1500 euro... sono al 95% replica ROSSI...... per dire.....


              Eh lo so.... per? nelle aziende non decidono cos?...... non possono mettere l? 5-8 milioni di euro.... (pi? quel che ne consegue di sviluppo che vorrebbe uno come rossi) con l'IPOTESI (fondata) di recuperarli... quando fino all'anno scorso spendevano manco 400mila euro per TUTTI E DUE I PILOTI..... prima di Giannone..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Non perch? non vinceranno..... che se non gli portava a casa lui i titoli e sviluppava la moto e vinceva all'esordio a welkom.. manco i santi...


                per? ormai andata...


                Io fossi in lui.. fanculo tutto..... ritirati.. fa team tuo...

                Aprilia non ha budget per portarsi a casa un pensionato d'oro come Rossi.. anche se farebbe un investimento pazzesco... e rossi chiuderebbe come ha iniziato....
                probabilmente petronas la pensa cosi proprio perch? sa che i risultati yamaha di 15 anni fa, oltre ad essere dipesi dal grande valore come pilota di vr, sono dipesi dal lavoro tecnico di altri e non per merito del VR collaudatore.

                risposta al post2: ? un bel rebus, forse hanno puntato qualcuno della moto2?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ervinv60 View Post

                  Se la moto fosse ora da top five, il marketing ripagherebbe l'investimento
                  Top FIVE piloti o TOP FIVE MARCHI?

                  Mi sembra un p? utopistica come top 5 piloti.. specialmente. non avendo girato.. sarebbero un tot di scommesse... con parecchi soldi... e forse.... ROSSI sarebbe potuto tornare in aprilia... se ci fosse stato ancora il buon ivano beggio per dire.. penso....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gianluca83 View Post

                    probabilmente petronas la pensa cosi proprio perch? sa che i risultati yamaha di 15 anni fa, oltre ad essere dipesi dal grande valore come pilota di vr, sono dipesi dal lavoro tecnico di altri e non per merito del VR collaudatore.

                    risposta al post2: ? un bel rebus, forse hanno puntato qualcuno della moto2?
                    Petronas guardano a oggi e domani.... frega un cazz... di avere un pilota imposto che difficilmente arriva nei 5.... per nome che abbia... loro han voglia di risultati e i soldi che hanno li vogliono investire bene.....


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Petronas guardano a oggi e domani.... frega un cazz... di avere un pilota imposto che difficilmente arriva nei 5.... per nome che abbia... loro han voglia di risultati e i soldi che hanno li vogliono investire bene.....

                      esatto... ? un pensiero corretto visto che parliamo del top nel mondo della velocit? a due ruote!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Petronas guardano a oggi e domani.... frega un cazz... di avere un pilota imposto che difficilmente arriva nei 5.... per nome che abbia... loro han voglia di risultati e i soldi che hanno li vogliono investire bene.....

                        Petronas ha le risorse per essere un team factory. Sicuramente puntano a risultati di prestigio. Concordo sull'analisi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Top FIVE piloti o TOP FIVE MARCHI?

                          Mi sembra un p? utopistica come top 5 piloti.. specialmente. non avendo girato.. sarebbero un tot di scommesse... con parecchi soldi... e forse.... ROSSI sarebbe potuto tornare in aprilia... se ci fosse stato ancora il buon ivano beggio per dire.. penso....
                          Top five team, se vogliamo metterla cos?. Se la moto ? nata bene e fila come si deve i piloti in pista se ne accorgono.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            In realt? ci? ? un favore a Rossi, visto che continua solo per il suo diverdimendo e per i suoi fanzz, non si dovr? fasciar la testa nello sviluppo (sostanzialmente ? la scuss che usa di pi?).


                            Io penso che in petronas si trover? bene e sar? veloce.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Heinrich View Post
                              In realt? ci? ? un favore a Rossi, visto che continua solo per il suo diverdimendo e per i suoi fanzz, non si dovr? fasciar la testa nello sviluppo (sostanzialmente ? la scuss che usa di pi?).


                              Io penso che in petronas si trover? bene e sar? veloce.
                              certo che ? un favore a rossi...... pi? che per i soldi.. per tenere un posto occupato (su 2, quindi il 50%) per uno che appunto corre per divertimento.....



                              Ma se Petronas veramente ? uscita gi? cos?... non penso che rossi ci vada.. cio?... un p? di amor proprio...

                              Gi? pomeriggio prender? sberle al videogioco a misano..... eddai..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X