Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EZPELETA Correre in Asia? MA SOLO COL PUBBLICO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    EZPELETA Correre in Asia? MA SOLO COL PUBBLICO


    Il 19 luglio ? la data fissata per la ripartenza del Motomondiale, da Jerez: manca solo l?ok del governo centrale spagnolo, che dovrebbe pronunciarsi entro fine maggio. Pi? che un ?mondiale? un ?europeo?, visto che l?ipotetico calendario prevede solo tappe nel Vecchio continente.

    Ma niente pu? essere escluso, in questo periodo fortemente mutabile: Carmelo Ezpeleta, tornando sull?argomento in un?intervista rilasciata a Fox Sports Asia, ha aperto alla possibilit? di correre su circuiti asiatici. Ma a una condizione: la presenza del pubblico: ?Ci piacerebbe molto correre in Asia ? ha detto il CEO di Dorna - ma l? non ? possibile correre a porte chiuse perch? in quel caso i costi dei trasferimenti sarebbero troppo alti e in questa condizione non ? pensabile. Stiamo parlando con diversi promoter per capire cosa fare?.

    Una situazione da monitorare quotidianamente, come stanno facendo gli organizzatori della MotoGP. ?La nostra idea ? quella di correre 12 o 13 GP in Europa tra luglio e inizio novembre poi, se possibile, spostarci in Asia o in America. Forse all?inizio di settembre possiamo annunciare se questa nostra previsione potr? essere reale, oppure no?.
    da sky sport

X
Working...
X