Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2021 TOTO COMPAGNO Miller in Ducati MotoGP ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post

    considerando che quiquoqua ,arrivato come predestinato, ha vinto una sola gara in carriera (pur avendo moto buone)...cio? fino allo scorso anno poteva esare un karel abrham qualsiasi eh
    A yamaha ha detto un po' di chiulo anche.
    Ducati si ? presa uno che qualche gara l'ha vinta. E che ha vinto un mondiale. QUindi non capisco perch? criicare sempre.
    Mo se pecco non ? sbocciato (ma ha bocciato in terra tante volte)mica ? colpa solo di ducati
    Guarda, io sinceramente in Pecco ho molta fiducia. Sono convinto avesse debuttato su di una Yamaha avrebbe fatto la figura del fenomeno.
    Non ci possiamo dimenticare che i 2 anni di Moto2 ha fatto paura. L'avrei voluto vedere contro Zarco.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by andrea nadiani View Post

      Guarda, io sinceramente in Pecco ho molta fiducia. Sono convinto avesse debuttato su di una Yamaha avrebbe fatto la figura del fenomeno.
      Non ci possiamo dimenticare che i 2 anni di Moto2 ha fatto paura. L'avrei voluto vedere contro Zarco.
      e gli anni in moto3 con mahindra che era la pi? scarsa delle 3 marche in pista,eppure ci ha pure vinto qualche gara.

      Proprio per questo non capisco questo continuare a dare addosso a ducati.
      E attenzione a miller...che in team ufficiale e seguito pu? far bene.
      E vediamo pure zarco che combina.
      Se ? vero poi che vogliono prendere martin....

      Diciamo che il pi? scarso sulla carta (che comunque ha vinto una gara e fatto una bella prima parte di stagione) lo hanno lasciato a piedi (Petrucci).
      Per il futuro ci fosse un Bagnaia e Miller competitivi come da loro potenziale...direi son messi benino eh

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post

        e gli anni in moto3 con mahindra che era la pi? scarsa delle 3 marche in pista,eppure ci ha pure vinto qualche gara.

        Proprio per questo non capisco questo continuare a dare addosso a ducati.
        E attenzione a miller...che in team ufficiale e seguito pu? far bene.
        E vediamo pure zarco che combina.
        Se ? vero poi che vogliono prendere martin....

        Diciamo che il pi? scarso sulla carta (che comunque ha vinto una gara e fatto una bella prima parte di stagione) lo hanno lasciato a piedi (Petrucci).
        Per il futuro ci fosse un Bagnaia e Miller competitivi come da loro potenziale...direi son messi benino eh
        Ti dico la verit?, in Miller ho poca fiducia ma il mio pensiero conta poco, visto che pure Suppo ci crede e penso il suo sia un parere pi? autorevole del mio. Magari nel 2021 ci fa una sorpresona
        Zarco ? una bella incognita. Sinceramente mi pare dia un po' troppa aria alla bocca per quello che ha fatto con Yamaha e la figuraccia con Ktm, ma magari scocca la scintilla con Ducati.
        Martin ? un gran bel pilotino, futuro promettente.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io ci vedo, e soprattutto spero, un futuro duo di giovani come Bagnaia e Martin.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Ti dico la verit?, in Miller ho poca fiducia ma il mio pensiero conta poco, visto che pure Suppo ci crede e penso il suo sia un parere pi? autorevole del mio. Magari nel 2021 ci fa una sorpresona
            Zarco ? una bella incognita. Sinceramente mi pare dia un po' troppa aria alla bocca per quello che ha fatto con Yamaha e la figuraccia con Ktm, ma magari scocca la scintilla con Ducati.
            Martin ? un gran bel pilotino, futuro promettente.
            Zarco ? il classico francese borioso che crede di poter spaccare il mondo ma fino ad ora in MotoGP gli hanno solo spaccato le chiappe, oltretutto ? relativamente vecchio. Secondo me con Miller ci sar? la prova del 9, o sboccia o rimarr? coi suoi standard, qualche acuto e tante cadute.
            bagnaia se avesse avuto una Yamaha avrebbe fatto vedere ben altre cose.. peccato che si sia infognato con una Ducati... ma ? giovane e fa ancora in tempo ad andare in una squadra decente con una moto adatta a ci? che da fare.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by xAllex View Post
              Io ci vedo, e soprattutto spero, un futuro duo di giovani come Bagnaia e Martin.
              appunto...perch? criticare ducati?
              Han provato a prendere il pi? forte.
              Han provatoa prendere vinales
              Han contattato quartarar?
              che devono fare di pi??
              Tenersi il dovi a vita?va che invecchi apure lui eh.
              CHe poi tutti questi contatti potevano essere benissimo per affiancare il dovi,non sostituirlo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Non hanno preso nessuno di quelli perch? hanno offerto pochi soldi e non hanno una moto superiore alle altre. Quindi chi glielo fa fare a un altro pilota di cambiare?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Se poi Petrucci alla ripresa facesse dei garoni e vittorie, ci sar? da ridere .

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Madda View Post
                    Non hanno preso nessuno di quelli perch? hanno offerto pochi soldi e non hanno una moto superiore alle altre. Quindi chi glielo fa fare a un altro pilota di cambiare?
                    quindi eri presente agli incontri di ducati con i vari piloti? no, perch? sembra che sai tutto di tutto; secondo me invece non sai un cazzo di niente

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bobber View Post

                      quindi eri presente agli incontri di ducati con i vari piloti? no, perch? sembra che sai tutto di tutto; secondo me invece non sai un ***** di niente
                      Concordo, secondo me non sono andati in Ducati perch? non je piaceva il colore rosso non ce so altre spiegazioni logiche

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by bobber View Post

                        quindi eri presente agli incontri di ducati con i vari piloti? no, perch? sembra che sai tutto di tutto; secondo me invece non sai un ***** di niente
                        Nooo e io pensavo avessimo una fonte certa al GENTO BER GENTO!

                        Daghe ragazz.. si parla.. si cazzeggia.... ognuno pu? pure sparare la sua.. specialmente in questi momenti di 'uh domani c'? GP UK sulla playstation' ma baff...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by bobber View Post

                          quindi eri presente agli incontri di ducati con i vari piloti? no, perch? sembra che sai tutto di tutto; secondo me invece non sai un ***** di niente
                          Vai tranquillo, stai sereno e tifa Ducati! Poi se non sei dentro all'ambiente dei box non posso farci nulla, leggimi e impara

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Si parla di Martin...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Madda View Post

                              Vai tranquillo, stai sereno e tifa Ducati! Poi se non sei dentro all'ambiente dei box non posso farci nulla, leggimi e impara
                              e tu che fai all'interno dei box? non stai nelle postazioni di comando a discutere i contratti?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Madda View Post
                                Non hanno preso nessuno di quelli perch? hanno offerto pochi soldi e non hanno una moto superiore alle altre. Quindi chi glielo fa fare a un altro pilota di cambiare?
                                A marquez non hanno offerto tanti soldi?
                                A vignales tu lo ricopriresti di soldi?
                                Fossi Quartararo saresti salito al volo su una moto che non conosci e che ? difficile all'inizio? Quando ti hanno promesso la Yamaha ufficiale?
                                Vorrei vedere quanti campioni sono disposti a salire sulla honda dopo aver visto cosa ha fatto Lorenzo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X