Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2021 TOTO COMPAGNO Miller in Ducati MotoGP ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by bobber View Post

    quindi eri presente agli incontri di ducati con i vari piloti? no, perch? sembra che sai tutto di tutto; secondo me invece non sai un ***** di niente
    Bobber per? spiegami, se ci riesci argomentando, perch? secondo te non ? corretto definire il modus operandi di Ducati sul mercato piloti di quest?anno imbarazzante

    Comment


    • Font Size
      #47
      Mi piacerebbe Dovizioso ma onestamente sembra che lo vorrebbero tenere a gratis

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Alaska View Post

        Bobber per? spiegami, se ci riesci argomentando, perch? secondo te non ? corretto definire il modus operandi di Ducati sul mercato piloti di quest?anno imbarazzante
        perch? hanno dichiarato apertamente di voler continuare con dovizioso e perch? hanno dato la seconda sella ad un giovane promettente; reputo entrambe le decisioni azzeccate. poi, ducati ? un'azienda, giudicare le mosse economiche che fa, non conoscendo i retroscena , mi sembra un attimino sbagliato..... tu cosa ci vedi di imbarazzante?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Mi piacerebbe Dovizioso ma onestamente sembra che lo vorrebbero tenere a gratis
          Si parla di 3 milioni a stagione...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by bobber View Post

            perch? hanno dichiarato apertamente di voler continuare con dovizioso e perch? hanno dato la seconda sella ad un giovane promettente; reputo entrambe le decisioni azzeccate. poi, ducati ? un'azienda, giudicare le mosse economiche che fa, non conoscendo i retroscena , mi sembra un attimino sbagliato..... tu cosa ci vedi di imbarazzante?
            Aggiungici il coltivare bagnaia (sperando si svegli) l'approcciare Martin e l'aver preso zarco (bel salto rispetto a Rabat) che Minkia devono fare di pi??
            Han provato a prendere marquez
            Han provato a prendere vinales
            Han chiesto anche a Quartararo
            Io boh

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Aggiungici il coltivare bagnaia (sperando si svegli) l'approcciare Martin e l'aver preso zarco (bel salto rispetto a Rabat) che Minkia devono fare di pi??
              Han provato a prendere marquez
              Han provato a prendere vinales
              Han chiesto anche a Quartararo
              Io boh
              Infatti lo hai scritto tu, hanno sparato nel mucchio a caso, dovrebbe esserci una bella differenza di strategia, di gestione e di budget nel voler prendere tutti quelli che hai citato (e hai dimenticato Lorenzo, volevano ri prendere anche lui). Ma qua non siamo al fantacalcio con gli amici. Infatti sparando nel mucchio a caso e volendo spendere due lire, tutti gli hanno risposto picche e si sono dovuti accontentare di un pilota che gi? avevano in casa che viaggia come Petrucci, senza contare che se Petrucci far? bene ce la rideremo e Dovi a poco pi? di mezzo stipendio. Detto ci?, Forza Rosse!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by bobber View Post

                perch? hanno dichiarato apertamente di voler continuare con dovizioso e perch? hanno dato la seconda sella ad un giovane promettente; reputo entrambe le decisioni azzeccate. poi, ducati ? un'azienda, giudicare le mosse economiche che fa, non conoscendo i retroscena , mi sembra un attimino sbagliato..... tu cosa ci vedi di imbarazzante?
                La cosa bella del dichiarare nelle interviste ? che ? gratis, poi per? alle dichiarazioni devono seguire i fatti, ed ad oggi i fatti dicono che dovizioso ? l?unico pilota di punta di un team ufficiale a non avere un rinnovo del contratto. Per? per? fortuna che hanno dichiarato apertamente di voler continuare. Finito male l?approccio con vinales, quartararo, Lorenzo, ecco si dai rinnoviamo con dovizioso, chi altro c?? rimasto se non sto povero disperato.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Si parla di 3 milioni a stagione...
                  Ero ironico,da quello che leggo sono molti di meno dello scorso anno,comunque sia se fossi io a decidere farei il possibile x tenermi Dovizioso ossia quel pilota che negli ultimi anni arriva dietro ad un marziano(#94)

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Madda View Post

                    Infatti lo hai scritto tu, hanno sparato nel mucchio a caso, dovrebbe esserci una bella differenza di strategia, di gestione e di budget nel voler prendere tutti quelli che hai citato (e hai dimenticato Lorenzo, volevano ri prendere anche lui). Ma qua non siamo al fantacalcio con gli amici. Infatti sparando nel mucchio a caso e volendo spendere due lire, tutti gli hanno risposto picche e si sono dovuti accontentare di un pilota che gi? avevano in casa che viaggia come Petrucci, senza contare che se Petrucci far? bene ce la rideremo e Dovi a poco pi? di mezzo stipendio. Detto ci?, Forza Rosse!!
                    Non hanno sparato a caxxo.
                    Hanno puntato prima al top...
                    Poi a vinales
                    Poi a quartino
                    Lorenzo non lo volevano davvero riprendere altrimenti sarebbe gi? in sella

                    Tanto pi? di secondo non fai...tanto vale spendere il meno possibile e continuare a fare secondi se ci riescono. Ripeto per il futuro si sono mossi. Poi ci vuole anche culo a beccare il jolly. Bagnaia si gioca motlo in queste poche gare del 2020 per me

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      La cosa bella del dichiarare nelle interviste ? che ? gratis, poi per? alle dichiarazioni devono seguire i fatti, ed ad oggi i fatti dicono che dovizioso ? l?unico pilota di punta di un team ufficiale a non avere un rinnovo del contratto. Per? per? fortuna che hanno dichiarato apertamente di voler continuare. Finito male l?approccio con vinales, quartararo, Lorenzo, ecco si dai rinnoviamo con dovizioso, chi altro c?? rimasto se non sto povero disperato.
                      Ma anche tu come quell'altro sei in pianta stabile nella sala dei bottoni MotoGP? Conosci cifre, bonus e opzioni varie? O anche a te piace sparare a zero su Ducati? Il contratto per il dovi ? pronto da un pezzo, manca solo Dovizioso (poverino, solo tre milioni... perch? ? piccolo e nero

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Votato altro.. Anche se non so ancora chi

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by bobber View Post

                          Ma anche tu come quell'altro sei in pianta stabile nella sala dei bottoni MotoGP? Conosci cifre, bonus e opzioni varie? O anche a te piace sparare a zero su Ducati? Il contratto per il dovi ? pronto da un pezzo, manca solo Dovizioso (poverino, solo tre milioni... perch? ? piccolo e nero
                          Tu parli di 3 milioni, stai a scrivere i contratti per Ducati o anche tu leggi qua e l? i rumor che i giornalisti tirano fuori? Perch? io sto commentando i tre milioni, te parli come se ne sapessi pi? di tutti ma me pare che ne sai tanto quanto me o chiunque altro. Posso ritenere la met? dell?ingaggio precedente irrispettoso per dovizioso o devo chiedere permesso a te e Ducati? Sono una bella cifra per chiunque di noi, per dovizioso sono la met? di quello che prendeva prima, ed infatti stanno ancora a discutere di cifre. A meno che ne tuo mondo 3 non sia la met? di 6, se ? cos? non dico nulla eh

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Non hanno sparato a caxxo.
                            Hanno puntato prima al top...
                            Poi a vinales
                            Poi a quartino
                            Lorenzo non lo volevano davvero riprendere altrimenti sarebbe gi? in sella

                            Tanto pi? di secondo non fai...tanto vale spendere il meno possibile e continuare a fare secondi se ci riescono. Ripeto per il futuro si sono mossi. Poi ci vuole anche culo a beccare il jolly. Bagnaia si gioca motlo in queste poche gare del 2020 per me
                            A casa mia se vuoi prendere il top ma non cacci i soldi, spari a caso. Infatti poi ti hanno dato picche anche Maverick e Fabio.

                            E se ragioni ancora prima di iniziare che comunque farai secondo (se ti va bene, perch? ci sono anche gli altri) allora hai una idea singolare e curiosa dei top team del motomondiale

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by bobber View Post

                              perch? hanno dichiarato apertamente di voler continuare con dovizioso e perch? hanno dato la seconda sella ad un giovane promettente; reputo entrambe le decisioni azzeccate. poi, ducati ? un'azienda, giudicare le mosse economiche che fa, non conoscendo i retroscena , mi sembra un attimino sbagliato..... tu cosa ci vedi di imbarazzante?
                              mi quoto da solo per risponderti. dei tre milioni lo ho letto qui ovviamente

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Madda View Post

                                A casa mia se vuoi prendere il top ma non cacci i soldi, spari a caso. Infatti poi ti hanno dato picche anche Maverick e Fabio.

                                E se ragioni ancora prima di iniziare che comunque farai secondo (se ti va bene, perch? ci sono anche gli altri) allora hai una idea singolare e curiosa dei top team del motomondiale
                                a me sembra che quando c'? stata occasione di prendere piloti top , ducati non si sia tirata indietro (vedi rossi lorenzo) e se veramente ha contattato Marquez credo ducati sarebbe stata pronta a coprirlo d'oro; fallita la trattativa con Marquez, ha tentato di prendere i piloti pi? promettenti e giovani.solo io la vedo come una cosa normalissima?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X