Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miller ringrazia tutti: ?Pronto a essere un pilota Ducati?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Miller ringrazia tutti: ?Pronto a essere un pilota Ducati?

    Un anno di contratto, con opzione per il 2022. Domenicali: ?? cresciuto e pu? lottare per i posti che contano?

    L?investitura a Zeltweg l?anno scorso, l?ufficialit? ieri. Si annusavano da tempo, odori e sapori coincidevano: il matrimonio fra la Ducati e Jack Miller prosegue. Dall?attico del team factory, per?, dove l?australiano rester? per un anno, il 2021, con opzione a favore della squadra per il 2022. L?ascensore verso la rossa ufficiale parte dal team Pramac, con cui Miller sta per disputare la sua terza stagione di fila e che nell?estate scorsa, appunto a Zeltweg, lo ha blindato dall?assalto che Jorge Lorenzo poteva portare alla sua attuale Desmosedici GP20.

    Costanza

    Decisivo l?intervento di Paolo Campinoti, proprietario della Pramac, per un rinnovo ? il 14 agosto 2019 - che adesso ha un peso specifico particolare. Si comprende dalle prime parole di Miller: ?Per prima cosa ringrazio Paolo Campinoti, Francesco Guidotti e la Pramac per l?enorme sostegno: ? un onore proseguire con Borgo Panigale?. In questi mesi Miller ha trovato costanza ed ? cresciuto. Soprattutto di testa. Lo step che si attendeva da questo 25enne dai modi ruspanti e la guida aggressiva, amante di cross, birra, pesca e quell?asfalto misto-umido dove ? Assen 2016 con la Honda Vds - colse la sua prima e unica vittoria in MotoGP. Festeggiata sul podio bevendo lo spumante dallo stivale (lo shoey).

    Planata

    i sogni di gloria, per poi approdare ad Andorra e spiccare il volo. I 5 podi del 2019 ? 3 nelle ultime 6 gare ? sono la planata decisiva verso la maturazione e la Ducati. ?Ringrazio Dall?Igna, Ciabatti, Tardozzi e Domenicali - dice Jack - Sono pronto alla responsabilit? di diventare un loro pilota?. Cos? Claudio Domenicali, a.d. Ducati: ?Jack ? cresciuto costantemente, siamo convinti possa lottare con continuit? per i posti che contano e fare un ulteriore step nel 2021?. Chiss? che presto non gli tocchi uno shoey!

    La Gazzetta dello Sport 28 May 2020 Di Massimo Brizzi

  • Font Size
    #2
    Pronto per essere pilota Ducati.....fino a ora cosa ha guidato?

    Comment

    X
    Working...
    X