Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI in Ducati con Miller?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ROSSI in Ducati con Miller?

    E se? parlando di fantamotogp.....

    Rossi al momento secondo me costa meno di dovizioso..... SAI MAI..... che ora la moto gli vada 1000 volte meglio del cancello che gli han dato nel 2010.....

    A Ducati si occuperebbe una sella per un solo anno..... e avrebbe cmq. immagine forte..... sai mai...

    Che dite?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    E se? parlando di fantamotogp.....

    Rossi al momento secondo me costa meno di dovizioso..... SAI MAI..... che ora la moto gli vada 1000 volte meglio del cancello che gli han dato nel 2010.....

    A Ducati si occuperebbe una sella per un solo anno..... e avrebbe cmq. immagine forte..... sai mai...

    Che dite?
    che allora si incomincerei a offendere ducati pure io

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post

      che allora si incomincerei a offendere ducati pure io
      mah... sai... l'han preso quando la moto era un MACELLO pensando che potesse avere il tocco magico..... pagandolo un botto... (anche se non quanto JLO)..... adesso lo pagherebbero meno di giudizioso.... e la moto ? buona... SAI MAI.... e pi? di un anno non correrebbe...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi pare molto fanta MotoGP...... Ci potrebbe andare ma secondo me per un anno solo non si scomoda

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          E se? parlando di fantamotogp.....

          Rossi al momento secondo me costa meno di dovizioso..... SAI MAI..... che ora la moto gli vada 1000 volte meglio del cancello che gli han dato nel 2010.....

          A Ducati si occuperebbe una sella per un solo anno..... e avrebbe cmq. immagine forte..... sai mai...

          Che dite?
          Rossi, se non ricordo male, prende pi? di 8 milioni da Yamaha. Siamo sicuri costi meno di Dovizioso?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Rossi, se non ricordo male, prende pi? di 8 milioni da Yamaha. Siamo sicuri costi meno di Dovizioso?
            infatti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gabe75 View Post
              Mi pare molto fanta MotoGP...... Ci potrebbe andare ma secondo me per un anno solo non si scomoda
              Oddio.. ha rinominato anche mr. 25 milioni e fuso di testa eh... anzi.. Dall'Igna pare lo CERCASSE a fine 2019...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                Rossi, se non ricordo male, prende pi? di 8 milioni da Yamaha. Siamo sicuri costi meno di Dovizioso?
                Dovizioso mi sa che sta a 6..... penso che a Rossi cambi poco.... prender? 2 volte tanto da sponsors personali...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Dovizioso mi sa che sta a 6..... penso che a Rossi cambi poco.... prender? 2 volte tanto da sponsors personali...
                  Non so, considerando che Rossi ? Rossi, io non sono convinto corra per "2 noccioline". L'ingaggio quantifica un valore personale, quello che ti danno gli sponsor in questo caso, secondo me, conta poco.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Dovizioso mi sa che sta a 6..... penso che a Rossi cambi poco.... prender? 2 volte tanto da sponsors personali...
                    a 6 ora. pare gliene vogliano dare 3 per 2021\22

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      a 6 ora. pare gliene vogliano dare 3 per 2021\22
                      Mi pare giusto... anche perch?... questi 6 del 2020 glieli danno tutti??? Senza manco fare le frociate con la playstation?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Rossi si ripagherebbe da solo con tutta la visibilit? e sponsor che porterebbe alla Ducati, il problema ? che dovrebbe avere un po' di tempo per adattarsi alla moto, oltre al fatto che anche se ci riuscisse a cosa potrebbe ambire se con Yamaha con cui corre da 15 anni non fa nemmeno pi? podio, rischierebbe un'annata alla Lorenzo 2019.
                        Non ne vale la pena.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          Non so, considerando che Rossi ? Rossi, io non sono convinto corra per "2 noccioline". L'ingaggio quantifica un valore personale, quello che ti danno gli sponsor in questo caso, secondo me, conta poco.
                          No ma metti che in petronas gliene danno 4... ma ci sono gi? dei presupposti che.... metti che cala di uno.. stesso prezzo di dovizioso....

                          Per Ducati... sarebbe cmq. un BEL COLPO e finirebbe la carriera su una moto italiana... boh...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            No ma metti che in petronas gliene danno 4... ma ci sono gi? dei presupposti che.... metti che cala di uno.. stesso prezzo di dovizioso....

                            Per Ducati... sarebbe cmq. un BEL COLPO e finirebbe la carriera su una moto italiana... boh...
                            Idea originale e suggestiva, tanto ormai a sto mercato piloti manca solo che Stoner firmi per la KTM
                            Ma occhio:

                            1) Architettura motore. Passerebbe dal 4 in linea al v4. Ricordate cosa combino' Lorenzo al primo anno Ducati? Anche lui veniva da Yamaha... O gliela fanno provare di nascosto sperando che non gli faccia schifo, o Rossi il salto nel buio di sicuro non lo fa.

                            2) Dall'Igna e company se arriva un personaggio cos? scomodo e dal nome altisonante hanno addosso una pressione pazzesca e grane che dovranno sbrogliare. Sono molto pi? a loro agio a gestire gente normale alla Miller, Petrucci, etccc con Rossi nel box prevedo scintille di pressione se i risultati dovessero latitare.

                            3) Ci sono accordi tra Rossi e Yamaha per il suo fine carriera che sono difficili da rompere.

                            Detto ci? sarebbe un bel sogno per i tifosi, tv etcc ma dico 1 percento che si avveri.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ducati non curva, come non curvava dieci anni fa...lui ha dieci anni di pi? , perch? fare un'altra figura demmerda ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X