Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LORENZO Veni vidi vici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LORENZO Veni vidi vici


    Prestazione perfetta a Silverstone per Jorge Lorenzo, che alla sua prima partecipazione in un GP virtuale sale sul gradino pi? alto del podio. A fine gara, sorprende tutti citando il console romano Giulio Cesare: "Veni, vidi, vici: sono arrivato qui come debuttante e ho subito conquistato pole e vittoria"




    Se Jorge Lorenzo prende un impegno, conosce un solo modo per rispettarlo: fare le cose nel miglior modo possibile. ? successo anche nel GP virtuale di Silverstone, che ha rappresentato il debutto in una gara virtuale per il maiorchino. Il collaudatore della Yamaha ha confermato ancora una volta di essere una persona che quando si applica, quando fissa un obiettivo, quando si mette in testa una cosa, allora si impegna con la massima dedizione per raggiungere il suo scopo. Insomma, quello che si definisce un vero professionista. Sono bastati tre giorni di allenamento con MotoGP 20, videogioco sviluppato dall'azienda italiana Milestone, per conquistare subito pole e vittoria alla sua prima partecipazione in un GP virtuale. "Come diceva un imperatore romano: ?Veni, vidi, vici?, nel senso che sono arrivato qui come debuttante in un GP virtuale e ho subito conquistato pole e vittoria", dice orgoglioso Lorenzo a fine gara, citando Giulio Cesare, che tradotto dal latino significa "Venni, vidi, vinsi". Si tratta della frase pronunciata dal console romano per annunciare la vittoria nella battaglia di Zela, contro l?esercito di Farnace II. "Quartararo era pi? veloce di me, ma per vincere devi arrivare in fondo. Io ci sono riuscito, nonostante un incidente alla seconda curva - prosegue Lorenzo, parlando della gara quasi come fosse un GP reale -. Sono stato costante, le gomme sono state determinanti. ? stata un'esperienza divertente".
    da sky sport


  • Font Size
    #2
    ? rimasto molto sobrio e professionale da quello che leggo

    Comunque nonostante fuori dai circuiti nn mi stia molto simpatico avrei voglua di rivederlo in pista veramente e girare forte come lui sa fare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono sincero...non ho affatto capito in cosa consiste sto GP virtuale e non mi va nemmeno di andare a cercarmi info....giocano al PC ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per fortuna che adesso non ? pi? un pallone gonfiato come quando era in pista. mi piace vederlo cos? umile non mi stupirei se avesse assunto un gamer professionista per fingersi lui...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AG_KTM View Post
          Per fortuna che adesso non ? pi? un pallone gonfiato come quando era in pista. mi piace vederlo cos? umile non mi stupirei se avesse assunto un gamer professionista per fingersi lui...
          Assunto no, ma si ? allenato con quello che ? il giocatore Yamaha per fare i tornei alla PlayStation

          Comment


          • Font Size
            #6
            C'? un detto che dice: "Parlar bene o parlar male purch? che se ne parli"

            Jorge sta collezionando figure di merda da anni e mai avrei creduto potesse avere una simile visibilit?. Un abbraccio Nigel

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho visto per caso l'ultimi 3 giri e l'ailaiz....ha vinto perch? davanti so' caduti ma ? stato cmq bravo a conten? la rimonta de Rabat.
              Lorenzo serio come se fosse stato un gp vero.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post
                Ho visto per caso l'ultimi 3 giri e l'ailaiz....ha vinto perch? davanti so' caduti ma ? stato cmq bravo a conten? la rimonta de Rabat.
                Lorenzo serio come se fosse stato un gp vero.
                perch? non hai visto i nostri tornei da ubriachi con tourist trophy 10 anni fa prima di andare in discoteca...
                Scattava una rissa ogni volta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Veni vidi vici solo #21

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io aggiungerei Tempus fugit

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh dai, almeno ? riuscito a vincere qualcosa dopo anni di figuremm?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E' veramente un grande! Io lo adoro!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mio figlio di 6 anni, gira pi? forte.... Sallatelo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Antipatico pure quando gioca ai videogiochi, questo qui mi sa che ? pesante pure quando festeggia il compleanno, che personaggio antipatico

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X