Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: Tornerei solo per vincere il mondiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo: Tornerei solo per vincere il mondiale

    https://www.formulapassion.it/motors...da-497476.html

    MotoGP | Lorenzo: ?Tornerei solo per vincere il mondiale?

    Il centauro spagnolo - attualmente collaudatore Yamaha - ha spiegato di non aver ricevuto nessuna chiamata per un rientro in MotoGP nel 2021

    Dopo una travagliata stagione in Honda, segnata dal brutto infortunio di Assen, Jorge Lorenzo ha deciso di appendere il casco al chiodo a 32 anni. Ma le sirene della MotoGP hanno nuovamente ammaliato il maiorchino, spingendolo ad accettare l?offerta della Yamaha, che ha individuato nel cinque volte campione del mondo la figura adatta a guidare il test team di Iwata, ricoprendo il ruolo di collaudatore. Attualmente Lorenzo si sta godendo la vita, come ha spiegato al sito ufficiale della MotoGP: ?Ho trovato un compromesso. Mentalmente non penso di aver bisogno di tornare o comunque non ho l?ansia di tornare a correre e sopportare tutta la pressione che ne consegue. Ma ? anche vero che ci sono dei lati positivi, quando vinci una gara o un campionato ? incredibile e ti suscita una felicit? che ? difficile da incontrare da un?altra parte?.
    Lo spagnolo non ha per? escluso del tutto la possibilit? di un rientro a tempo pieno: ?Nessuno ha preso il telefono e mi ha chiamato per tornare. Non so cosa potrebbe succedere se mi chiamassero. Se non dovesse accadere sarei ugualmente felice, ma nel caso ascolterei cosa avranno da dirmi. Se dovesse passarmi per la mente di tornare, lo farei per provare a vincere, con un?opportunit? molto chiara per vincere il campionato. Per il momento sto molto bene e non penso potr? accadere, dunque va bene cos??. Considerando chiuse le porte della Honda dopo il mondiale 2019, e blindate quelle di Yamaha e Suzuki (che hanno gi? scelto i propri piloti sino al 2021), l?unica posizione di livello possibile nel caso di un rientro resterebbe cos? quella della Ducati (annunciato Miller), che ha per? dichiarato di voler puntare sul rinnovo di Andrea Dovizioso, non ancora ufficializzato.

  • Font Size
    #2
    Si si...non ci pensi a tornare per? ogni 2x3 rilasci in un intervista dove dici che non escludi il rientro.....ma va va...dai che ti tira alla grande il culo perch? non ti si caga nessuno e sei li che non aspetti altro che una chiamata....falso e ipocrita come sempre.

    Comment


    • Font Size
      #3

      Il centauro spagnolo - attualmente collaudatore Yamaha - ha spiegato di non aver ricevuto nessuna chiamata per un rientro in MotoGP nel 2021


      Chi era che diceva delle offerte ducati?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Possono offrirgli qualunque moto, ma il problema ? lui. Lo scorso anno guidava la moto che ha ammazzato il campionato ma lui ha fatto peggio che schifo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ricordo male o ha guidato per due anni la seconda moto al mondo di colore rosso e l'hanno licenziato e poi un anno la migliore moto al mondo alla fine autolicenziandosi.... Aspettiamo i suoi tifosi a smentirci

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Madda View Post
            Ricordo male o ha guidato per due anni la seconda moto al mondo di colore rosso e l'hanno licenziato e poi un anno la migliore moto al mondo alla fine autolicenziandosi.... Aspettiamo i suoi tifosi a smentirci
            non sono un suo tifoso per cui non ho intenzione di smentire nessuno...sono per? curioso di sapere da dove derivano le considerazioni sui valori delle moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              X lui vedrei un futuro in Petronas se Valentino si ritira altrimenti solo come collaudatore di lusso x Yamaha

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma la SBK fa tanto schifo?

                Tanto pe fa du giri in compagnia....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Madda View Post
                  Ricordo male o ha guidato per due anni la seconda moto al mondo di colore rosso e l'hanno licenziato e poi un anno la migliore moto al mondo alla fine autolicenziandosi.... Aspettiamo i suoi tifosi a smentirci
                  Scadenza di contratto....chiamasi scadenza di contratto
                  Vuoi un disegnino?
                  Avere gli occhi aperti non vuol dire essere svegli.


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mauri954 View Post

                    non sono un suo tifoso per cui non ho intenzione di smentire nessuno...sono per? curioso di sapere da dove derivano le considerazioni sui valori delle moto
                    Dalle classifiche

                    ha guidato la moto che arrivava e arriva seconda a fine mondialie poi quella che li vince quasi tutti, e si ? ?ritirato? dopo aver fatto circa schifo dopo solo un anno sulla moto ?migliore?

                    e adesso si presenta con : se torno ? per vincere il mondiale?

                    di ciclismo forse

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Patetico.

                      Tornare a vincere, nei sogni per?!

                      Ha mollato in malo modo per rompere il contratto con Honda e adesso pensa che tutti gli corano dietro per averlo?
                      Oltretutto dopo aver fatto figuracce pure in Ducati?

                      Yamaha ormai punta sul giovane francese (giustamente direi), Suzuki punta sui suoi giovani piloti, chi rimane? Ktm o aprilia? Ktm ha gi? Pedrosa come super tester, Aprilia di certo non spende i soldi che vorrebbe Lorenzo.

                      Che si goda i soldi, ma che non parli pi? di tornare a correre a livello professionale.

                      Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ah ma non si riferiva alle Virtual Race?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by arabykola View Post

                          Dalle classifiche

                          ha guidato la moto che arrivava e arriva seconda a fine mondialie poi quella che li vince quasi tutti, e si ? ?ritirato? dopo aver fatto circa schifo dopo solo un anno sulla moto ?migliore?

                          e adesso si presenta con : se torno ? per vincere il mondiale?

                          di ciclismo forse
                          quindi ? ufficiale, la moto migliore ? quella che vince il mondiale ottimo cos? ci leviamo dalle palle tanti detti popolari tipo " il secondo nel polso " la m1 del 2004 faceva cagare " ...ora che ci penso ci toccher? ridimensionare anche iCasey del 2007

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Praticamente sta dicendo ad ogni casa che potrebbe essere interessata a lui, che se dopo una manciata di gare non ? pi? in lotta per il mondiale tira i remi in barca ed aspetta valencia per ritirarsi di nuovo.

                            voglia di lavur? saltami addosso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              X lui vedrei un futuro in Petronas se Valentino si ritira altrimenti solo come collaudatore di lusso x Yamaha
                              Io farei volentieri (al posto suo ovviamente eh) il collaudatore di lusso in Yamaha ed andrei ai test ogni volta con una delle splendide hyper car che possiede..........

                              Lollo logora chi non ce l'ha!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X